C
CalegaR1
io non posso partecipare U.U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai a finire la review! :l4gann:io non posso partecipare U.U
Ottimo, se ti serve portatile è uno dei migliori. Se invece intendi tenerlo principalmente a casa ti consiglio uno di quelli più grossi con l'alimentatore, sono più veloci.
a me interessa che sia affidabile...devo ripulire dei portatili pieni di file audio, video e foto!Ottimo, se ti serve portatile è uno dei migliori. Se invece intendi tenerlo principalmente a casa ti consiglio uno di quelli più grossi con l'alimentatore, sono più veloci.
Come affidabilità ci siamo, Western Digital è una delle migliori marche di hard disk. Ovvio che poi conta molto in che maniera si tiene e si maneggia il disco, se lo butti in borsa e lo sballotti a destra e sinistra tutto il giorno non so quanto sia sicuro tenerci dati importanti.a me interessa che sia affidabile...devo ripulire dei portatili pieni di file audio, video e foto!
se sono dati importanti non li puoi certamente tenere in un solo disco :morris82::morris82:a me interessa che sia affidabile...devo ripulire dei portatili pieni di file audio, video e foto!
GPU: Nvidia gtx670 Gigabyte WindoforceEsterno non ha senso, forse su eSATA.Una sessione di registrazione media quanti GB ti porta via?
Che sistema hai? (mb, cpu)
Ti basta cambiare il box esterno, apri il tuo attuale, estrai l'HD che è identico a quelli che si inseriscono internamente nei pc, compri un nuovo box (come quello linkato) e ce lo metti dentro.Salve ragazzi, averi un problema da risolvere.3 anni fa il mio HD ha smesso di funzionare cioè si accende la luce e sento che vibra (quindi funziona?) ma si e rotta l entrata usb.
Quando inserico il cavetto non me lo legge su pc e in piu' il cavetto fa un pò di "gioco" quindi penso che sia questo il problema.
Il mio HD esterno è questo
http://www.arcobalenoelettronica.it/index.php?route=product/product&product_id=305
non ne capisco ma suppongo che basti cambiare il frontalino dove ci sono l'entrate?