Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non posso partecipare U.U
Vai a finire la review! :l4gann: :rickds:

Dai..avete nominato di tutto ..sarà mica questo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ocz_agility_4_ssd_art_2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
raga,problema con l'hdd esterno...ieir lo collego al pc e mentre sposto roba si impianta,lo ricollego e mi dice che per usarlo devo formattare,scollego di nuovo e lo rileva normalmente,ho provato a fare un defrag ed è andato a buon fine ma poi non lo rilevava comunque....adesso sto tentando un error check da windows(il programma della wd facendo lo smart check diceva tutto ok,mentre facendo quello profondo si fermava dopo poco perchè diceva che c'erano troppi settori danneggiati)...dite di vedere con hdtune cosa risulta?un formattone può servire?

edit:credo di aver risolto...ho provato ad usare un altro cavo usb e per ora non sta più facendo scherzi...meglio così!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi serve un hard disk esterno che non si impalli dopo alcuni mesi come quelli che ho avuto della trust:(

Lo vorrei da 1tb...consigliatemi voi!

Ottimo, se ti serve portatile è uno dei migliori. Se invece intendi tenerlo principalmente a casa ti consiglio uno di quelli più grossi con l'alimentatore, sono più veloci.
a me interessa che sia affidabile...devo ripulire dei portatili pieni di file audio, video e foto!

a me interessa che sia affidabile...devo ripulire dei portatili pieni di file audio, video e foto!
Come affidabilità ci siamo, Western Digital è una delle migliori marche di hard disk. Ovvio che poi conta molto in che maniera si tiene e si maneggia il disco, se lo butti in borsa e lo sballotti a destra e sinistra tutto il giorno non so quanto sia sicuro tenerci dati importanti.

io della Wd ho il My book e per ora mi trovo bene...qualche giorno fa mi ha dato problemi ma ora è tutto ok!

Ciao ragazzi,

Mi servirebbe un hard disk dedicato al game recording, qualcuno mi può consigliare?

Sono molto indeciso: non so se interno o esterno e me ne servirebbe uno con una velocità di scrittura elevata (in modo da non avere problemi nel registrare a 1080p e 30fps) ma a un prezzo contenuto.

Esterno non ha senso, forse su eSATA.

Una sessione di registrazione media quanti GB ti porta via?

Che sistema hai? (mb, cpu)

Esterno non ha senso, forse su eSATA.Una sessione di registrazione media quanti GB ti porta via?

Che sistema hai? (mb, cpu)
GPU: Nvidia gtx670 Gigabyte Windoforce

CPU: i5-3570 3,4GHZ Ivy Bridge

RAM: Corsair Vengeance ddr3 8gb low profile

Scheda Madre: Asrock h77 pro4/MVP

Un qualsiasi disco va bene, WD Green o Blue, Samsung Spinpoint eccetera, l'importante è che lo colleghi internamente perchè usb è proprio lento e ti serve pure il box.

Il problema è che se usi FRAPS per registrare non c'è compressione in tempo reale quindi ti porta via un sacco di spazio. Dipende tutto da quanto devi registrare.

Salve ragazzi, averi un problema da risolvere.

3 anni fa il mio HD ha smesso di funzionare cioè si accende la luce e sento che vibra (quindi funziona?) ma si e rotta l entrata usb.

Quando inserico il cavetto non me lo legge su pc e in piu' il cavetto fa un pò di "gioco" quindi penso che sia questo il problema.

Il mio HD esterno è questo

http://www.arcobalenoelettronica.it/index.php?route=product/product&product_id=305

non ne capisco ma suppongo che basti cambiare il frontalino dove ci sono l'entrate?

Salve ragazzi, averi un problema da risolvere.3 anni fa il mio HD ha smesso di funzionare cioè si accende la luce e sento che vibra (quindi funziona?) ma si e rotta l entrata usb.

Quando inserico il cavetto non me lo legge su pc e in piu' il cavetto fa un pò di "gioco" quindi penso che sia questo il problema.

Il mio HD esterno è questo

http://www.arcobalenoelettronica.it/index.php?route=product/product&product_id=305

non ne capisco ma suppongo che basti cambiare il frontalino dove ci sono l'entrate?
Ti basta cambiare il box esterno, apri il tuo attuale, estrai l'HD che è identico a quelli che si inseriscono internamente nei pc, compri un nuovo box (come quello linkato) e ce lo metti dentro.

Quindi devo solo comprare un nuovo box? nient altro? ceco su interent box per HD estreno o devo specificare la marca come nel link?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro