Hard Disk / SSD | Guida nel primo post!

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto prendendo pure poi mi fai sapere come ti va...
Perfetto, niente rumori, velocità niente male e 1000gb ci volevan cavolo, eran 4 mesi che stavo con 500gb pieni. (cancellavo, riempivo, cancellavo, riempivo ecc)

Io pure avevo 500GB però fortunatamente non sono uno che riempe il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tengo meno cose possibile...però con 1TB finalmente me ne posso fregare :XD:(Certo una deframmentazione ogni tanto non guasta)

Boys ho un problema con un HDD esterno, durante la formattazione in NTFS (precedentemente era in WBFS) è saltata la corrente e ora Windows non legge l'HDD, cosa posso fare?

L'HHD è Silicon Power da 320GB.

Boys ho un problema con un HDD esterno, durante la formattazione in NTFS (precedentemente era in WBFS) è saltata la corrente e ora Windows non legge l'HDD, cosa posso fare?L'HHD è Silicon Power da 320GB.
Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco, se te lo rileva da li formattalo.

Vabbè per quelli non potrà mai esserci paragone con gli SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh già , però comunque non male pensando soprautto al prezzo/capienza/prestazioni.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=337807

faccio copia e incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo alcuni minuti che l'ho collegato al mio pc si disconnette per poi riconnettersi il secondo dopo. Tutto ciò è molto seccante perché interrompe bruscamente e manda in rovina il trasferimento di dati. Se collego il suddetto HD esterno a un altro pc tutto va liscio. Se cambio porta USB del mio pc il problema si ripresenta. Se collego qualsiasi altra periferica al mio pc funziona tutto correttamente. Sembra quasi che l'HD non piaccia al mio pc e viceversa.

Provato ad attaccarlo alle prese usb dietro al computer?
Mmm no. Non solo sono tutte occupate ma non mi arriva il cavo alimentazione dell'HD esterno fin laggiù.

C'è molta differenza con quelle davanti?

Mmm no. Non solo sono tutte occupate ma non mi arriva il cavo alimentazione dell'HD esterno fin laggiù.C'è molta differenza con quelle davanti?
Era per controllare se il problema è la porta o il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il cavo lo escluderei considerando che funziona su qualsiasi altro pc... è possibile che ci sia un conflitto con un hardware specifico?

Il cavo lo escluderei considerando che funziona su qualsiasi altro pc... è possibile che ci sia un conflitto con un hardware specifico?
Prova le usb dietro al pc!!!

Allora per me è qualcosa a livello del sistema operativo...
O si è fottuto il controller USB ( sto ipotizzando, non so neanche se c'è realmente un controller usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

O si è fottuto il controller USB ( sto ipotizzando, non so neanche se c'è realmente un controller usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Nella scheda madre c'è, se intendi quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella scheda madre c'è, se intendi quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poteva essere all'interno del chipset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro