è vero, non lo sapevo O_olo permettono se attivi l'AHCI :pffs:
devo provare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è vero, non lo sapevo O_olo permettono se attivi l'AHCI :pffs:
E' rilevante?Che modello di case hai comprato???
P.S=Può essere la testina...
E' attaccato con delle viti da una parte, mentre dall'altra con... ehm... bhe con queste pinzette qua: http://www.thermaltakeusa.com/ProductPhotos.aspx?ID=1913&P=21Dipende come è fissato, se è avvitato direttamente con delle viti è normale, le vibrazioni del disco passano al case producendo o amplificando il rumore. Mentre se ci sono dei distanziali in gomma dovrebbero evitarlo.
Quindi se lo fisso con le viti dovrebbe smettere di fare rumore?si ho anche sul mio un sistema simile, l'hard disk è fermo ma ha comunque gioco a sufficienza per traballare e trasmettere vibrazioni al case
Più che altro non vorrei che stesse cercando di comunicarmi qualcosa, come per esempio la sua probabile prossima morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla trasmissione delle vibrazioni è una roba perversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finchè due cose sono a contatto si trasmettono sempre vibrazioni, capita che risuonino in modo strano, il tuo può essere un caso sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
How to waste money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quanto sono veloci gli SSD..me ne sono innamorato!
Appena ho i soldi, ne prendo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non è detto; dipende da cosa uno se ne fa.How to waste money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma smettilaio ne prenderò uno eccome, odio le attese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif