A
acer45
Allora andiamoci cosi...ho un budget di 250€ comprese SS e vorrei prendere monitor 22-23 + HDD/SSD consigli??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.prokoo.com/crucial-64gb-serie-2534-sata-6gbs-p-14578.htmlInvece cercando su prokoo ho trovato l'XL2370 però che SSD scegliere, non ho visto l'M4...
Secondo voi ho realmente bisogno di un SSD per quello che faccio con il mio pc...non so se spendere 40€ in più per vederlo acceso più velocemente e basta...E' meglio l'M4, in un uso normale conta molto di più la lettura, è quella che velocizza l'apertura di tutti i programmi e dell'avvio del PC.
Vedo allora che posso fare...intanto altre il monitor lo spinpoint lo prendo sicuro poi se al posto di questo riesco a spendere quei 40€ in più meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, sarebbe più uno sfizio..
Cosa intendi?ragazzi, io continuo a non capire che so sti SSD......si, lo so, so ignorante proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......un amico mi ha detto che servono ad aumentare la velocità di archiviazione dei dati e basta. Invece in giro leggo che sono come degli hard disk.
Non ci capisco più niente :pole:
lo chiedo perchè c'è un mio amico che vuole vendermi le sue due ssd da 30gb ciascuna a 100€ (ciascuna)Gli HDD normali hanno un piatto che gira(dove si salvano i dati) mentre gli SSD hanno dei chip(dove si salvano i dati). Oltre alla struttura cambia la velocità sia perché questi "chip" sono più veloci e anche perché il disco può leggere tutti i dati con la stessa velocità quindi è impossibile che si frammenti...E poi costano un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Digli che se li tiene, è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con 100 euro ti prendo l'm4 da 60gb con 400mb/s di lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo chiedo perchè c'è un mio amico che vuole vendermi le sue due ssd da 30gb ciascuna a 100€ (ciascuna)
Digli che con 99e vendono nuovo i vertex2..lo chiedo perchè c'è un mio amico che vuole vendermi le sue due ssd da 30gb ciascuna a 100€ (ciascuna)
asp errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 100 € per tutte e due le ssd. Vale?Digli che se li tiene, è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con 100 euro ti prendo l'm4 da 60gb con 400mb/s di lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, 60gb di vertex2 a 99e.asp errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 100 € per tutte e due le ssd. Vale?
non lo so....ma nn credo sia niente di recente....No, 60gb di vertex2 a 99e.
Che modelli sono?
Lasciali perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon lo so....ma nn credo sia niente di recente....
Sono memorie a stato solido,non sono chipGli HDD normali hanno un piatto che gira(dove si salvano i dati) mentre gli SSD hanno dei chip(dove si salvano i dati). Oltre alla struttura cambia la velocità sia perché questi "chip" sono più veloci e anche perché il disco può leggere tutti i dati con la stessa velocità quindi è impossibile che si frammenti...E poi costano un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif