Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Boia, a queste cifre diventa a tutti gli effetti una prima scelta, fra le disponibili, più che un companion device :tristenev:

Valve c'entra nulla eh... l'hw è salito e salirà ovunque per ovvi motivi. O si aspetta o ci si arrangia.
Sì però da noi leggo che sono 200€ e 240€ di aumento, di botta, su una cosa che costava 570€, è tantissimo in più. Poi certo, sono aumentate le ram, e purtroppo questo ha un effetto su tutto l'hw.

Altra critica la si potrebbe fare sulla gestione dello steam controller, che in effetti pare un po' ridicola visto che cos'è passato 1 mese? E ad oggi non c'è stato ancora il restock, quando l'hai annunciato 5/6 mesi fa. È comunque un hardware che non è affetto dalla crisi delle ram voglio dire.

Sì però da noi leggo che sono 200€ e 240€ di aumento, di botta, su una cosa che costava 570€, è tantissimo in più. Poi certo, sono aumentate le ram, e purtroppo questo ha un effetto su tutto l'hw.

Altra critica la si potrebbe fare sulla gestione dello steam controller, che in effetti pare un po' ridicola visto che cos'è passato 1 mese? E ad oggi non c'è stato ancora il restock, quando l'hai annunciato 5/6 mesi fa. È comunque un hardware che non è affetto dalla crisi delle ram voglio dire.
Ti risponderanno con il chilo di 🍞.

Valve c'entra nulla eh... l'hw è salito e salirà ovunque per ovvi motivi. O si aspetta o ci si arrangia.
Ni.
Essendo anche una compagnia privata, solo loro sanno il perché di certe scelte.

E come dice stiiiv con il controller avevano poche scuse, ma il centello lo hanno chiesto, e la gente si é piegata per comprarlo.

Quindi non stupiamoci per il futuro dei rincari in arrivo, perché alla fine anche il loro proporre i prodotti in "tiratura limitata" serve solo ad alimentare artificialmente il FOMO e far spendere.

Valve é una compagnia come un altra, smettiamo di pensare che fanno quello che fanno esclusivamente per il bene dei consumatori. Gaben non é nostro amico, anzi, é arrivato a odiare talmente tanto le persone che ora vive in mare.

Prezzi da malati mentali

Kontroler 8BITDO Ultimate 2 Wireless 2.4G

Fantastico

Visualizza allegato 27957

Se dovesse mai stufarmi lo steam controller sta gia' bello li pronto l'8bit :asd:

Poi ripeto, magari tra qualche mese sfanculo lo steam controller e torno sull'8bit, alla fine va a preferenza personale e quello che uno ci deve fare.
Ce l'ho anch'io e lo trovo superiore quasi in tutto allo steam controller. Pad eccelso che fa praticamente tutto benissimo e costa anche decisamente meno. Tra l'altro viene venduto assieme a una base di ricarica estremamente funzionale ed è compatibile con usb-c, bluetooth e 2.4ghz key (che si può lasciare all'interno della base stessa).

Ultima modifica:
Mah, non so se è colpa di Valve, Trump e le RAM o chicchessiasedicentetale, e francamente me ne frega poco. Sta di fatto che si stanno scavando la fossa da soli, ormai con sta situazione del cazzo in cui ci ritroviamo e probabile che in futuro mi dedicherò quasi esclusivamente al retrogaming.

Mah, non so se è colpa di Valve, Trump e le RAM o chicchessiasedicentetale, e francamente me ne frega poco. Sta di fatto che si stanno scavando la fossa da soli, ormai con sta situazione del cazzo in cui ci ritroviamo e probabile che in futuro mi dedicherò quasi esclusivamente al retrogaming.
La scelta di stoppare la produzione l'avevano ma evidentemente hanno preferito il guadagno netto coi pochi polli rimasti.

Oh rega io sto giocando Forza Horizon 6 con un filtro CRT, mi pare evidente che sono pronto per una vita di retrogaming o demake fatti in casa.

Non credo di essere pronto.

Arrivati a questo punto mi interessa solo se insieme droppano il famoso 3 :sisi:

Non credo di essere pronto.
Onestamente non capisco tutto sto hype per la steam machine onestamente. Uno non fa prima a fare un mirroring sulla tv di casa se vuole giocare da divano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro