Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sceso subito l interesse pure a me, se ne parla tra un anno.. Forsenon mi interessa più steam machine![]()
l'avrei presa per la fomoSceso subito l interesse pure a me, se ne parla tra un anno.. Forse

Esattamente.. Ripeto stavolta valve ha esageratol'avrei presa per la fomo
Mo un pc desktop e uno portatile con la 4060.
Va bene così![]()
Valve c'entra nulla eh... l'hw è salito e salirà ovunque per ovvi motivi. O si aspetta o ci si arrangia.Esattamente.. Ripeto stavolta valve ha esagerato
Sì però da noi leggo che sono 200€ e 240€ di aumento, di botta, su una cosa che costava 570€, è tantissimo in più. Poi certo, sono aumentate le ram, e purtroppo questo ha un effetto su tutto l'hw.Valve c'entra nulla eh... l'hw è salito e salirà ovunque per ovvi motivi. O si aspetta o ci si arrangia.
Ti risponderanno con il chilo diSì però da noi leggo che sono 200€ e 240€ di aumento, di botta, su una cosa che costava 570€, è tantissimo in più. Poi certo, sono aumentate le ram, e purtroppo questo ha un effetto su tutto l'hw.
Altra critica la si potrebbe fare sulla gestione dello steam controller, che in effetti pare un po' ridicola visto che cos'è passato 1 mese? E ad oggi non c'è stato ancora il restock, quando l'hai annunciato 5/6 mesi fa. È comunque un hardware che non è affetto dalla crisi delle ram voglio dire.
Ni.Valve c'entra nulla eh... l'hw è salito e salirà ovunque per ovvi motivi. O si aspetta o ci si arrangia.
Ce l'ho anch'io e lo trovo superiore quasi in tutto allo steam controller. Pad eccelso che fa praticamente tutto benissimo e costa anche decisamente meno. Tra l'altro viene venduto assieme a una base di ricarica estremamente funzionale ed è compatibile con usb-c, bluetooth e 2.4ghz key (che si può lasciare all'interno della base stessa).Kontroler 8BITDO Ultimate 2 Wireless 2.4G
Fantastico
Visualizza allegato 27957
Se dovesse mai stufarmi lo steam controller sta gia' bello li pronto l'8bit
Poi ripeto, magari tra qualche mese sfanculo lo steam controller e torno sull'8bit, alla fine va a preferenza personale e quello che uno ci deve fare.
La scelta di stoppare la produzione l'avevano ma evidentemente hanno preferito il guadagno netto coi pochi polli rimasti.Mah, non so se è colpa di Valve, Trump e le RAM o chicchessiasedicentetale, e francamente me ne frega poco. Sta di fatto che si stanno scavando la fossa da soli, ormai con sta situazione del cazzo in cui ci ritroviamo e probabile che in futuro mi dedicherò quasi esclusivamente al retrogaming.
Sei un folle si vede che la fotografia ti ha leggermente toccatoOh rega io sto giocando Forza Horizon 6 con un filtro CRT, mi pare evidente che sono pronto per una vita di retrogaming o demake fatti in casa.

Mi piace che questo sia un post corretto a prescindere che si sia ottimisti o pessimistiNon credo di essere pronto.

Onestamente non capisco tutto sto hype per la steam machine onestamente. Uno non fa prima a fare un mirroring sulla tv di casa se vuole giocare da divano?Non credo di essere pronto.