Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,094
Domenica al PG Gaming Show.Ne parleranno stasera al summer game fest?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domenica al PG Gaming Show.Ne parleranno stasera al summer game fest?

Più probabile che la droppino a caso mentre siamo al cessoDomenica al PG Gaming Show.![]()
Quello succederà con Half-Life 3.Più probabile che la droppino a caso mentre siamo al cesso

beh visti i nuovi prezzi delle deck ... per me ... sono 1200-1300 euro puliti pulitiFacciamo il sondaggio dei totoprezzi
2KFacciamo il sondaggio dei totoprezzi
Temo anch'iobeh visti i nuovi prezzi delle deck ... per me ... sono 1200-1300 euro puliti puliti
Dai su, Kra, a quel prezzo non la fai neanche uscire
Sondaggio aggiornato.Facciamo il sondaggio dei totoprezzi
La situazione mi sembra abbastanza drammatica, qualsiasi cosa nel mondo elettronico costa il doppio. Se non sono 2000 facciamo 1700? Stiamo li, felice di sbagliarmiTemo anch'io
Dai su, Kra, a quel prezzo non la fai neanche uscire

Ma non costera' 2000/1700 manco Helix e ps6 che monteranno un hardware piu' performante, come ti viene in mente nonostante la crisi che steam machine possa andare su quelle cifreLa situazione mi sembra abbastanza drammatica, qualsiasi cosa nel mondo elettronico costa il doppio. Se non sono 2000 facciamo 1700? Stiamo li, felice di sbagliarmi