Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti farti perdonare ed essere riaccolto nel gregge ma devi compiere un atto di gabeCi ho praticamente preso![]()

Fammi anche i prezzi di PS6 che li prendo come buoniCi ho praticamente preso![]()
(secondo me 899 per via dei volumi estremamente più alti)
Si vede che ormai sei switchato stai bene ai marginiMi aspettavo peggio ma nah Gaben grazie![]()

Fatti una pro e vola alloraFammi anche i prezzi di PS6 che li prendo come buoni(secondo me 899 per via dei volumi estremamente più alti)

Sono indeciso tra il massimo 1000 euro o fanculo e sforano pure loro i 1000Fammi anche i prezzi di PS6 che li prendo come buoni(secondo me 899 per via dei volumi estremamente più alti)

No con PS5 e PC sto a posto per un poFatti una pro e vola allora![]()

)Me li segnoSono indeciso tra il massimo 1000 euro o fanculo e sforano pure loro i 1000
Per me avremo roba tipo cosi:
Ps6 base: 999
ps6 portable 600/700
ps6 2TB 1200.
Cosi da farsi percepire comunque come entry level (lo so fa ridere a 1000 euro but still ) soprattutto con Helix che andra' dai 1200 in su.

Il form factor thoAd eassemblarti un pc con quelle spec risparmi un qualche cento euro.
E puoi trovare pre-assemblati così a molto meno.
Se vedi chi sta ai margini prendi pauraNo con PS5 e PC sto a posto per un po
Vedremo i nuovi HW e se tra qualche anno mi convertirò direttamente in un PC gamer a tutti gli effetti o sarò un ibrido venuto male (il venuto male è riferito alla mia persona)
[automerge]1782150043[/automerge]
Me li segno![]()
Ad eassemblarti un pc con quelle spec risparmi un qualche cento euro.
Quel design ricercato te lo sogniAd eassemblarti un pc con quelle spec risparmi un qualche cento euro.

Dillo a questi infedeli che mordono la mano di chi gli nutre1000 pleuri day One

Si ma Bubu non spiattellare così online il mio voltoSe vedi chi sta ai margini prendi paura
![]()