Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Progetto morto in partenza, mi dispiace più che altro perchè poteva mettere ulteriore pepe a Windows.

avevo messo nel sondaggio 1200-1400...c ho preso

la versione 512gb non l ho mai calcolata perché non ha manco senso esista

prezzi sopra i 1000€ che erano preventivati da tutti, curioso di vedere chi la comprerà e se avrà mercato.

Fammi anche i prezzi di PS6 che li prendo come buoni:asd: (secondo me 899 per via dei volumi estremamente più alti)
Sono indeciso tra il massimo 1000 euro o fanculo e sforano pure loro i 1000 :asd:

Per me avremo roba tipo cosi:
Ps6 base: 999
ps6 portable 600/700
ps6 2TB 1200.

Cosi da farsi percepire comunque come entry level (lo so fa ridere a 1000 euro but still ) soprattutto con Helix che andra' dai 1200 in su.

Ad eassemblarti un pc con quelle spec risparmi un qualche cento euro.
E puoi trovare pre-assemblati così a molto meno.

Fatti una pro e vola allora :zaza:
No con PS5 e PC sto a posto per un po :asd:
Vedremo i nuovi HW e se tra qualche anno mi convertirò direttamente in un PC gamer a tutti gli effetti o sarò un ibrido venuto male (il venuto male è riferito alla mia persona :asd:)
[automerge]1782150043[/automerge]
Sono indeciso tra il massimo 1000 euro o fanculo e sforano pure loro i 1000 :asd:

Per me avremo roba tipo cosi:
Ps6 base: 999
ps6 portable 600/700
ps6 2TB 1200.

Cosi da farsi percepire comunque come entry level (lo so fa ridere a 1000 euro but still ) soprattutto con Helix che andra' dai 1200 in su.
Me li segno :asd:

No con PS5 e PC sto a posto per un po :asd:
Vedremo i nuovi HW e se tra qualche anno mi convertirò direttamente in un PC gamer a tutti gli effetti o sarò un ibrido venuto male (il venuto male è riferito alla mia persona :asd:)
[automerge]1782150043[/automerge]

Me li segno :asd:
Se vedi chi sta ai margini prendi paura
angry lord of the rings GIF

1000 pleuri day One

Qualcuno ha fatto una build similare con i prezzi aggiornati ad oggi? Quando ho visto che le mie ram son passate da 400€ a 1600€ in un anno non do cosi tanto per scontato nulla XD

Se vedi chi sta ai margini prendi paura
angry lord of the rings GIF
Si ma Bubu non spiattellare così online il mio volto :sadfrog:

Comunque Steam Machine dovrebbe essere letteralmente salvata dagli scaler da quello che vedo. Chiaramente era pensata per non superare gli 800 euro(forse anche i 700)

In tutto ciò ancora niente HL3 :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro