Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
LMAO
Compratevi uno dei tanti MiniPC e buona notte.

Con reanimal invece? o marvel's spider-man 2 che la mia ragazza pure non disdegnerebbe giocare dal divano per non continuare a impadronirsi del mio pc :asd:

L'avevo visto quel video quando mi stavo informando sui mini per split fiction ma non mi convinsero appieno

Con reanimal invece? o marvel's spider-man 2 che la mia ragazza pure non disdegnerebbe giocare dal divano per non continuare a impadronirsi del mio pc :asd:

L'avevo visto quel video quando mi stavo informando sui mini per split fiction ma non mi convinsero appieno
Sia Reanimal che Spiderman 2 dovrebbero girare almeno a 30fps. Con i Fake Frames raggiungi i 60 senza problemi.

Piglia questo che sta in sconto, che ha anche tecnologia Oculink, e quindi puoi connettere una scheda video esterna:
MiniPC

Con 100 euro in più ti puoi prendere il doppio della RAM. L'unica cosa è lo spazio, perchè come la Shit Machine ha solo 512GB, ma è un non problema sul lungo periodo.

qualcuno che s'è messo in lista e ha ricevuto qualche mail? :azz:

io comunque è da quando sono stati annunciati i prezzi che ci penso, mi sentirei veramente rapinato se la comprassi, MA.

ma quel cubotto è tutto quello che volevo da prima che venisse annunciato, lo userei come il pane per giocare i co-op con la mia ragazza sul divano senza dover scendere a compromessi con la steam deck dockata (split fiction, reanimal e simili girerebbero una bomba su machine...vero...?)

per giochi più grossi abbiamo il fisso (che è vecchiotto ormai con 5900x e 3080 ma capirai, va ancora benissimo)

un minipc penso non sia adatto, manco il più potente che ci sia, di buildare un sffpc o roba come fractal terra/jonsbo non ho sbatti fra pezzi e stare dietro a temp ecc e non sarebbe comunque piccolo quanto la machine

ho pensato pure a un midtower piccolino (tipo il fractal north) da mettere a terra di fianco il mobile tv ma vale comunque lo stesso discorso di cui sopra... ma porco cavolo quanto costa sta machine, con tutto che divideremmo io e la mia fidanzata ma porco cavolo.

vabè che bisogna prima vedere se sono stato scelto alla lotteria, mi ci sono segnato solo io proprio per vedere se ci sarà un segno divino, avessi fatto segnare pure lei c'erano troppe chance :asd:
No ancora nessuna comunicazione, sto aspettando

Quello che ha fregato Valve oltre i prezzi delle RAM è l’architettura “custom”
La roba custom già di base costa di più (soprattutto se non ordini milioni e milioni di pezzi)
Ditemi se sto sbagliando :asd:

Ti prendi un bel fractal north come ho fatto io e fa la sua porca figura pure nel salotto

Visualizza allegato 28549

Il mio monta un 7800 x3d e una 4070 super ti, ok il cubetto e' carino ma over prezzato.

Veramente uno dovrebbe avere uno fetish per le dimensioni, senno' veramente con 1500 imho ti fai un pc migliore e non per forza dev'essere un mattone orrendo :asd:

Poi de gustibus, se uno ha i soldi da spendere why not. In fondo ho comprato lo steam controller nonostante non penso sia il meglio che ce' in giro.

che fractal north hai? vedo che esiste il liscio e l'XL e forse pure altro? a rumorosità, temperature e facilità di montaggio come sta messo? io sicuramente lo farei con dissi ad aria poi, ma immagino lo spazio ci sia

che fractal north hai? vedo che esiste il liscio e l'XL e forse pure altro? a rumorosità, temperature e facilità di montaggio come sta messo? io sicuramente lo farei con dissi ad aria poi, ma immagino lo spazio ci sia
L'XL e' un carroarmato, io ho quello normale (nero opaco)

Rumorosita' e' ottimo, molto silenzioso per me, facilita' di montaggio idem (ed era il mio primo PC assemblato da solo ).

Io ho montato un raffreddamento liquido e ci e' entrato tutto bello preciso, e monto una 4070 super ti.

Sul sito della fractal hai tutte info che vuoi:

Ha anche dei strap per i cavi.

Io mi ci sto trovando da dio se mai dovessi cambiare lo cambierei solo con un XL se dovessi montare una GPU piu' grossa :asd:

Poi' e' molto comodo per levare la scocca di lato (per accedere all'interno per l'eventuale pulizia) e si leva anche la parte frontale che ha il filtro e la parte superiore:

6:45

Fine OT

Sia Reanimal che Spiderman 2 dovrebbero girare almeno a 30fps. Con i Fake Frames raggiungi i 60 senza problemi.

Piglia questo che sta in sconto, che ha anche tecnologia Oculink, e quindi puoi connettere una scheda video esterna:
MiniPC

Con 100 euro in più ti puoi prendere il doppio della RAM. L'unica cosa è lo spazio, perchè come la Shit Machine ha solo 512GB, ma è un non problema sul lungo periodo.
Ma la Radeon 780M com’è?
Ci si gioca e a cosa (e come)?
[automerge]1782470893[/automerge]
io ci capisco poco ... ma se non sbaglio è meglio di steam machine vero ?
Interessato questo.
Secondo voi com’è? Vale?

L'XL e' un carroarmato, io ho quello normale (nero opaco)

Rumorosita' e' ottimo, molto silenzioso per me, facilita' di montaggio idem (ed era il mio primo PC assemblato da solo ).

Io ho montato un raffreddamento liquido e ci e' entrato tutto bello preciso, e monto una 4070 super ti.

Sul sito della fractal hai tutte info che vuoi:

Ha anche dei strap per i cavi.

Io mi ci sto trovando da dio se mai dovessi cambiare lo cambierei solo con un XL se dovessi montare una GPU piu' grossa :asd:

Poi' e' molto comodo per levare la scocca di lato (per accedere all'interno per l'eventuale pulizia) e si leva anche la parte frontale che ha il filtro e la parte superiore:

6:45

Fine OT

è veramente bello e col mio mobile della tv che è un ikea besta rovere con ante bianche starebbe una favola, ma è troppo alto il north e mi urta la differenza :tristenev: (sono un po' malato lol)

stavo dando un occhio all'asus prime AP201 bianco meshato che pure sembra un bel pezzo

Comunque credo che la mia futura futura build fissa la prenderò LDLC

è veramente bello e col mio mobile della tv che è un ikea besta rovere con ante bianche starebbe una favola, ma è troppo alto il north e mi urta la differenza :tristenev: (sono un po' malato lol)

stavo dando un occhio all'asus prime AP201 bianco meshato che pure sembra un bel pezzo
Controlla questa marca: https://www.jonsbo.com/en/product/ComputerCase/MATXMotherboardSeries.html

Io ho il Z20 che ho messo in sala con la tv e mi trovo bene. Certo case piccoli comporta guardare bene i vari componenti da montare.

io ci capisco poco ... ma se non sbaglio è meglio di steam machine vero ?
LMAO
Quello è il mio case. Occhio che il Sugo SE non è facilissimo da cablare, specialmente se si è neofiti, quindi per futuro upgrades dovete fare attenzione. E sì, è molto meglio di Steam Machine.
Ma la Radeon 780M com’è?
Ci si gioca e a cosa (e come)?
[automerge]1782470893[/automerge]
Googla, ma è l'esperienza entry level per giocare a praticamente tutto a 1080p almeno 30fps, e pure oltre usando gli upscaler e framegens.

Io mi sono segnato tanto per provare e per dare una chance in più ad un'amico e...

1782493030558.png

Mah!

Per me continua a costare troppo!

Ultima modifica:
Mi ero segnato pure io per la 2TB + controller… e niente :patpat:
Così c’è più tempo per rifletterci bene a mente fredda :asd:

Nella coda anche io.
Chissà quali saranno i tempi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro