qualcuno che s'è messo in lista e ha ricevuto qualche mail?
io comunque è da quando sono stati annunciati i prezzi che ci penso, mi sentirei veramente rapinato se la comprassi, MA.
ma quel cubotto è tutto quello che volevo da prima che venisse annunciato, lo userei come il pane per giocare i co-op con la mia ragazza sul divano senza dover scendere a compromessi con la steam deck dockata (split fiction, reanimal e simili girerebbero una bomba su machine...vero...?)
per giochi più grossi abbiamo il fisso (che è vecchiotto ormai con 5900x e 3080 ma capirai, va ancora benissimo)
un minipc penso non sia adatto, manco il più potente che ci sia, di buildare un sffpc o roba come fractal terra/jonsbo non ho sbatti fra pezzi e stare dietro a temp ecc e non sarebbe comunque piccolo quanto la machine
ho pensato pure a un midtower piccolino (tipo il fractal north) da mettere a terra di fianco il mobile tv ma vale comunque lo stesso discorso di cui sopra... ma porco cavolo quanto costa sta machine, con tutto che divideremmo io e la mia fidanzata ma porco cavolo.
vabè che bisogna prima vedere se sono stato scelto alla lotteria, mi ci sono segnato solo io proprio per vedere se ci sarà un segno divino, avessi fatto segnare pure lei c'erano troppe chance