Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
La vedo grigia fino al 2028, ma la speranza resta :asd:

Eh... imo ci sarà un rinvio per Frame e Machine, a loro frega nulla delle tempistiche, non sono pressati da azionisti o simili, possono fare quello che vogliono e cercheranno di scegliere un periodo adatto. Salvo non abbiano già preso degli accordi direi che possono anche far slittare tutto all'anno prossimo giusto per vedere se la situazione lato hw migliora, in caso le buttano fuori e finita lì.
È vero, ma più passa il tempo e più l'hardware annunciato, che già adesso è datato e medio, diventa sempre più obsoleto e meno appetibile per eventuali acquirenti (e performante per i giochi AAA).

Requisiti di performance per il badge Verified! Sarete contenti in tanti direi :asd:

Ovviamente sono i requisiti minimi da raggiungere con un gioco per essere verificati per Steam Machine, non che la macchina non faccia piú di 1080p/30FPS
Immagino poi che qualche calo verrá tollerato, sará piú importante la mediana del flat frame time da 33.3ms in ogni singolo frame dall'inizio alla fine del gioco
[automerge]1773254403[/automerge]
Visualizza allegato 26250
Ahhh lo voglio daje droppatelo

Io ammetto di aver cambiato le mie priorità attorno ai nuovi hardware, ora più che al visore sto pensando di prendermi solo il controller.

c'mon ho proprio voglia di un nuovo controller, mi sono stancato di moddare i miei...

Domanda seria, ma come mai tutto l'hype per il controller? Sarò che so vecchio e ancora non riesco a staccarmi del tutto dal dual shock 3 e sono passato per forza di cose al 4 lol

Domanda seria, ma come mai tutto l'hype per il controller? Sarò che so vecchio e ancora non riesco a staccarmi del tutto dal dual shock 3 e sono passato per forza di cose al 4 lol
Trackpad, stick magnetici antidrift, ergonomicità, funzionalità steam integrate, valve quality seal

Il pensiero di poter giocare pienamente a qualunque strategico di qualunque era dal divano, senza dipende da versioni apposite con sistema di controllo ad-hoc o sistemi strani mouse+keyboard (tipo tavolino da letto ospedaliero), mi piace assai.

Poi ringrazio il signore che hanno deciso di mettere le levette simmetriche, cioé il setup a cui sono storicamente abituato :asd:
Praticamente il controller perfetto per le mie esigenze, per forza lo attendo molto.

Il pensiero di poter giocare pienamente a qualunque strategico di qualunque era dal divano, senza dipende da versioni apposite con sistema di controllo ad-hoc o sistemi strani mouse+keyboard (tipo tavolino da letto ospedaliero), mi piace assai.

Poi ringrazio il signore che hanno deciso di mettere le levette simmetriche, cioé il setup a cui sono storicamente abituato :asd:
Praticamente il controller perfetto per le mie esigenze, per forza lo attendo molto.
Veramente, ho il pc in salotto (gioco su un 50' ) e ho una tastiera wireless con il trackpad ma ovviamente non e' fatto per giocare.

Quindi lo aspetto come il messia :asd:

Anche per avere il trackpad che nei giochi e' comodissimo per aprire la mappa ecc (il dualsense ce l'ho ma non chiedetemi sul mio pc non vuole funzionare in bluetooth e col cavo col caiser che ci gioco )

il pad lo prendo subito per giocarci in salotto...la steam machine è nata sfortunata purtroppo

Anch'io vorrei cambiare controller dopo 8 anni di controller xbox one anche se funziona ancora, e questo nuovo controller di steam mi sembra molto interessante a livello di caratteristiche.

Speriamo che esca presto visto le recenti novità.

ma...dite che la steam machine evapora e non esce piu? ce rischio? no perche' a momenti e' maggio...la sto apettando tantissimo

ma...dite che la steam machine evapora e non esce piu? ce rischio? no perche' a momenti e' maggio...la sto apettando tantissimo
Considerato che stanno aggiungendo supporto e feature per SteamOS in modo costante da settimane specifiche per la Machine (lo sappiamo grazie al data minining), sarebbe strano che stessero lavorando al supporto di una macchina che non vedrà la luce :sisi:

Considerato che stanno aggiungendo supporto e feature per SteamOS in modo costante da settimane specifiche per la Machine (lo sappiamo grazie al data minining), sarebbe strano che stessero lavorando al supporto di una macchina che non vedrà la luce :sisi:
Speriamo dai, magari per l estate, chissa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro