Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
https://insider-gaming.com/steam-controller-price-leaked/

This is the whole statement:
"For those concerned about what things mean for the Steam Machine, I’m to understand that Valve is getting closer to confirming everything. They’ve been going back and forth internally on pricing and whether they would be willing to take a loss on the cost, at least in the short term. It’s unclear what decision has been made, but the internal belief is that an announcement on a release is getting closer."

100€...

In effetti bello altino 99$. Mi sa che se fanno la solita conversione 1:1, punterò a prendere altro. Sui 70€ ok, di più non vedo feature interessanti per cui preferirlo a qualcosa di più "premium".

Contando che con la deck non uso mai i trackpad e che per ora i miei pad ps4 sono ancora in perfetta forma mi sa che per 100 bombe i controller resteranno sullo scaffale virtuale, spero ci sarà una versione di machine senza controller così almeno limo il prezzo altissimo che sicuramente avrà

Sarà meglio che 100$ diventino 80€ in Europa, che sarebbe già un prezzo alto ma non da denuncia
Purtroppo la vedo grigia sulla conversione. La Deck addirittura costa di più (non tantissimo relativamente al prezzo totale) in valore assoluto, è $550 negli USA e €570 da noi la OLED 512 :dsax:

Prezzo in caso troppo elevato.
Lo shoppo giusto per non perderlo come ho fatto con il primo controller e vedere se sostituirlo all'ottimo dual sense.

Prezzo eccessivo per me, aspetterò di trovarlo usato o comunque a prezzo minore (come fatto con la prima versione).

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Io penso di prenderlo in ogni caso, un po' perchè sono appassionato di controller e un po' perché lo userò anche con steam deck docked oltre che col pc

Speravo sui 80, 100 sono tantini, non so devo rifletterci.

Ma esendo steam nativo...quei tasti aggiuntivi saranno configurabili in ogni gioco? Perche' ho il 8Bit e quei tasti aggiuntivi posso usarli solo con le macro (e quindi non li uso )

Speravo sui 80, 100 sono tantini, non so devo rifletterci.

Ma esendo steam nativo...quei tasti aggiuntivi saranno configurabili in ogni gioco? Perche' ho il 8Bit e quei tasti aggiuntivi posso usarli solo con le macro (e quindi non li uso )
Tramite steam input puoi fare già tutto in quanto a mappatura dei tasti, anche con l'8bit che già possiedi

In che senso esce tra una settimana (secondo il leak)?
Aprono gli ordini tra una settimana, immagino, giusto?

100 euro un PAD? :galliani3:
Capisco i PADpro (e anche lì nzomma ) ma mi sembra un po altino steam controller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro