Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Direi sui 1000 dollari.

Francamente spendere tutti quei soldi per avere un sistema meno performante di ps5 base... heheh :asd:

Poi con 8GB di Vram :asd:

A 700 l'avrebbero venduta prima della crisi ram, ora non saprei.

Fortuna che non mi interessa :asd:

Comunque can't wait per le 19

Sospette tutte ste risatine :hmm:
[automerge]1777914525[/automerge]
hanno sbloccato a 57 :asd:

spamma continua come non ci fosse un domani :sisi:

preso cmq, tra l'altro spedito gratis.
ricordo male o la deck e il vecchio controller si pagava la sped a parte?
Per la deck non pagai sped

Io non riesco a pagare, ffs

niente appare sempre il segnalino giallo che non mi fa concludere il pagamento azz

cioe ma e' normale non si puo' aggiungere metodi di pagamento,pagaere in qualsiasi maniera,non si puo' neanche acquistare un semplice gioco che da sempre errore in questo momento boh
[automerge]1777915705[/automerge]
Non riesco a comprarlo.
Ora i giorni sono diventati 6-10
errore pure a te in alto con la banda gialla? ma lo fa anche se provi a comprare un gioco a caso eh...secondo me il sito e' in tilt

cioe ma e' normale non si puo' aggiungere metodi di pagamento,pagaere in qualsiasi maniera,non si puo' neanche acquistare un semplice gioco che da sempre errore in questo momento boh

errore pure a te in alto con la banda gialla? ma lo fa anche se provi a comprare un gioco a caso eh...secondo me il sito e' in tilt
Va sempre così ad ogni drop di qualcosa di popolare. Anche solo i restock degli Steam Deck ricondizionati venivano sempre accompagnati in misura inferiore (ma abbastanza da rompere a chi come me voleva comprarli) da questo problema, figurati la release di un hardware nuovo di zecca :ayaya:

I giochi in genere si salvano perché quelli popolari hanno sempre i preorder aperti, ma basta pensare a Silksong per vedere cosa succede quando un gioco molto popolare non fa preordini e tutti devono comprarlo assieme.

https://steamstat.us/ se volete tenere d'occhio lo stato di Steam in tempo reale senza passare per Steam stesso.

Si sito in tilt.
Riuscito a shoppare

Sta andando esaurita in varie regioni :asd:

Ma si può fare pure klarna su steam? Ho visto ora che c'è ma non fa splittare i pagamenti in rate.. Boooo

E36r4ww.png

:yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro