Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fa andare avanti nel pagamento
hanno sbloccato a 57

spamma continua come non ci fosse un domaniNon fa andare avanti nel pagamento
[automerge]1777914411[/automerge]

Direi sui 1000 dollari.
Francamente spendere tutti quei soldi per avere un sistema meno performante di ps5 base... heheh
Poi con 8GB di Vram
A 700 l'avrebbero venduta prima della crisi ram, ora non saprei.
Fortuna che non mi interessa
Comunque can't wait per le 19

Per la deck non pagai spedhanno sbloccato a 57
spamma continua come non ci fosse un domani
preso cmq, tra l'altro spedito gratis.
ricordo male o la deck e il vecchio controller si pagava la sped a parte?
Premi ossessivamente il pulsante verde, mi si è sbloccato cosìNon riesco a comprarlo.
Ora i giorni sono diventati 6-10
errore pure a te in alto con la banda gialla? ma lo fa anche se provi a comprare un gioco a caso eh...secondo me il sito e' in tiltNon riesco a comprarlo.
Ora i giorni sono diventati 6-10
Va sempre così ad ogni drop di qualcosa di popolare. Anche solo i restock degli Steam Deck ricondizionati venivano sempre accompagnati in misura inferiore (ma abbastanza da rompere a chi come me voleva comprarli) da questo problema, figurati la release di un hardware nuovo di zeccacioe ma e' normale non si puo' aggiungere metodi di pagamento,pagaere in qualsiasi maniera,non si puo' neanche acquistare un semplice gioco che da sempre errore in questo momento boh
[automerge]1777915705[/automerge]
errore pure a te in alto con la banda gialla? ma lo fa anche se provi a comprare un gioco a caso eh...secondo me il sito e' in tilt

Si sito in tilt.cioe ma e' normale non si puo' aggiungere metodi di pagamento,pagaere in qualsiasi maniera,non si puo' neanche acquistare un semplice gioco che da sempre errore in questo momento boh
[automerge]1777915705[/automerge]
errore pure a te in alto con la banda gialla? ma lo fa anche se provi a comprare un gioco a caso eh...secondo me il sito e' in tilt
I primi batch (il mio ) dava 3-5 giorni per la consegna, ora da 6-10Sta andando esaurita in varie regioni![]()
.Zitto zitto lui non dice nulla.