Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,607
Er principe mi ha rivelato in chat che dopo mezz'ora appiccicoso con una strana patina biancaQuindi com'è il nuovo giocattolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Er principe mi ha rivelato in chat che dopo mezz'ora appiccicoso con una strana patina biancaQuindi com'è il nuovo giocattolo?

SpiegaMa invece avete letto novità sulle prenotazioni?
Ti riferisci che metteranno il sistema di code anche per steam machine?Ma invece avete letto novità sulle prenotazioni?
Si riferisce a chi non ha comprato il controller subito e si è messo in "coda" col sistema che Valve venerdì scorso ha introdotto dopo che sono andati a ruba nella prima tranche; sono quelle le 'prenotazioni'.Spiega
Che c'è da spiegare?Spiega
Era riferito al sistema di prenotazione che han messo venerdì. Se magari qualcuno da qualche parte sull'internet aveva letto news di gente che ha ricevuto l'email per procedere con l'ordine o comunque novità sulle tempistiche. NoTi riferisci che metteranno il sistema di code anche per steam machine?
Capito, vabbeh aspetterò, stupido io a non prenderlo subitoSi riferisce a chi non ha comprato il controller subito e si è messo in "coda" col sistema che Valve venerdì scorso ha introdotto dopo che sono andati a ruba nella prima tranche; sono quelle le 'prenotazioni'.
stiiiv io la vedo dura, IMHO si parla di settimane di attesa, più di un mese, per noi europei. Lo hanno fatto intendere dalla news che per noi si parla di evasioni delle prenotazioni "nelle prossime settimane" (a differenza del nord america dove si partiva già da questa settimana; anche se da quanto vedo su reddit non sono ancora partite email).

) ma mi va bene cosi, basta che arrivi guardando in giro che la gente sta ancora aspettando l'invio, e poi ci sono situazioni assurde come quella di Soy.
Come mai sei cosí convinto che sarebbe dovuto costare così poco? So che sei generalmente critico di Valve ecc ma in questo caso dato che parliamo di un pezzo di hardware sono genuinamente curioso di capire nel dettaglio come la pensi in merito100€ anche perché l'urlo di Wilhelm è sotto copyright. Vuoi vedere che indagando salta fuori che 40€ del controller gli hanno buttati solo in royalties per easter eggs?![]()

blog.it.playstation.com

Chiedigli del pane di segaleCome mai sei cosí convinto che sarebbe dovuto costare così poco? So che sei generalmente critico di Valve ecc ma in questo caso dato che parliamo di un pezzo di hardware sono genuinamente curioso di capire nel dettaglio come la pensi in merito![]()

Ti ci compri due steam controller e mezzo a quel prezzo.![]()
Ti presentiamo SCUF Omega, il controller ad alte prestazioni con licenza ufficiale per le console PlayStation 5
SCUF Omega, in uscita oggi, è nato dal contribuito dei giocatori professionisti e dei team dei campionati ed è stato progettato per vincere.blog.it.playstation.com
Nuovo controller per ps5 che chiaramente vuole far concorrenza a Valve
Ancora Omron GianBono
Visualizza allegato 27663