Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Quindi com'è il nuovo giocattolo?
Er principe mi ha rivelato in chat che dopo mezz'ora appiccicoso con una strana patina bianca
nun sister harriet GIF by The Knick

appena tornato a casa e con mia somma sopresa hanno consegnato.
più tardi spacchetto :sisi:

Dai dai dopo scrivete due righe.

Com'è il feeling, se la plastica sa di cheap e tutto il resto.

come da tradizione Valve, il pacchetto è minimal ed elegante.
appena collegato ha aggiornato il Puck e il Controller (necessariamente cablato).
fatto un rapido check dei tasti e delle altre feature per assicurarmi che tutto funzioni bene.
il pad è leggero e si tiene bene per chi è abituato ai pad classici, ma rimangono i dubbi sui trackpad, in particolare sull'utilizzo combinato con le levette analogiche e gli altri tasti; questo potrò capirlo solo con un po' di prove su strada.
tutto in plastica ruvida, come per Deck, dovrò trovargli presto una cover in silicone rigido (come per Deck) perchè su di me ha un effetto scivoloso.
anche sui trackpad penso metterò degli sticker al vinile con un po' più di grip.
le levette analogiche nonostante non abbiano i ring anti-attrito scivolano bene e hanno una resistenza media.
i 4 tasti posteriori sono comodi, più di quelli di Deck su cui ho installato dei "supporti" per renderli accettabili (per me).

per il resto c'è solo da provarlo, e io dovrò aspettare qualche giorno perchè mi sono tagliato sul pollice...

buon divertimento e condividete pareri e preset.

ps. devo ancora capire se il led è RGB regolabile e se si può impostare la musichetta di avvio.

Ultima modifica:
Ma invece avete letto novità sulle prenotazioni?

Si riferisce a chi non ha comprato il controller subito e si è messo in "coda" col sistema che Valve venerdì scorso ha introdotto dopo che sono andati a ruba nella prima tranche; sono quelle le 'prenotazioni'.

stiiiv io la vedo dura, IMHO si parla di settimane di attesa, più di un mese, per noi europei. Lo hanno fatto intendere dal news post nelle notizie di Steam che per noi si parla di evasioni delle prenotazioni "nelle prossime settimane" (a differenza del nord america dove si partiva già da questa settimana; anche se da quanto vedo su reddit non sono ancora partite email).

Ultima modifica:
Che c'è da spiegare? :asd: Era riferito al sistema di prenotazione che han messo venerdì. Se magari qualcuno da qualche parte sull'internet aveva letto news di gente che ha ricevuto l'email per procedere con l'ordine o comunque novità sulle tempistiche.
Ti riferisci che metteranno il sistema di code anche per steam machine?
No
Si riferisce a chi non ha comprato il controller subito e si è messo in "coda" col sistema che Valve venerdì scorso ha introdotto dopo che sono andati a ruba nella prima tranche; sono quelle le 'prenotazioni'.

stiiiv io la vedo dura, IMHO si parla di settimane di attesa, più di un mese, per noi europei. Lo hanno fatto intendere dalla news che per noi si parla di evasioni delle prenotazioni "nelle prossime settimane" (a differenza del nord america dove si partiva già da questa settimana; anche se da quanto vedo su reddit non sono ancora partite email).
Capito, vabbeh aspetterò, stupido io a non prenderlo subito :iwanzw:

A me GLS ha segnato la consegna come "rifiutata" nonostante il corriere non si sia degnato di presentarsi. Ho aperto segnalazione sia a GLS che Steam, spero che non lo rimandino subito indietro e risolvano che è la quarta volta che quell'incapace di GLS mi gioca lo scherzo della consegna fallita.

A me il tracking si e' aggiornato, mi da come consegna venerdi' (sto cavolo consegna in 3-5 giorni Gabe :asd: ) ma mi va bene cosi, basta che arrivi guardando in giro che la gente sta ancora aspettando l'invio, e poi ci sono situazioni assurde come quella di Soy.

100€ anche perché l'urlo di Wilhelm è sotto copyright. Vuoi vedere che indagando salta fuori che 40€ del controller gli hanno buttati solo in royalties per easter eggs?:trollface:
Come mai sei cosí convinto che sarebbe dovuto costare così poco? So che sei generalmente critico di Valve ecc ma in questo caso dato che parliamo di un pezzo di hardware sono genuinamente curioso di capire nel dettaglio come la pensi in merito :asd:

Come mai sei cosí convinto che sarebbe dovuto costare così poco? So che sei generalmente critico di Valve ecc ma in questo caso dato che parliamo di un pezzo di hardware sono genuinamente curioso di capire nel dettaglio come la pensi in merito :asd:
Chiedigli del pane di segale
:zaza50:

Nuovo controller per ps5 che chiaramente vuole far concorrenza a Valve :sisi::sisi::sisi:

Ancora Omron GianBono

Visualizza allegato 27663
Ti ci compri due steam controller e mezzo a quel prezzo. :rickds:

daSyy5j.png

Classic GLS :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro