Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Ma non costera' 2000/1700 manco Helix e ps6 che monteranno un hardware piu' performante, come ti viene in mente nonostante la crisi che steam machine possa andare su quelle cifre :asd:

Dai per me 1300 sara' il picco massimo :sisi:
Vediamo vediamo

La situazione mi sembra abbastanza drammatica, qualsiasi cosa nel mondo elettronico costa il doppio. Se non sono 2000 facciamo 1700? Stiamo li, felice di sbagliarmi
Secondo me a quei prezzi non la farebbero uscire. Anche perché, a differenza di Microsoft, non penso abbiano accordi che li obbligano a uscire.

ma 2000 euro mai nella vita
secondo me con la versione "barbona" cercheranno di stare, anche se di poco, sotto i 1000

beh avreste mai pensato ad una steamdeck al prezzo di adesso ? ... cmq meno di 1000 è totalmente impossibile

Sui 900-1000 non ci starà mai anche perché a 900 hanno messo steam deck che ha un hardware vecchio di anni,come può costare lo stesso?!

Starà sui 1400-1500 ma la versione con 512gb che sarà quasi inutilizzabile e oggigiorno con i prezzi delle memorie non ha manco senso espanderla successivamente…

La versione da 2 tb (visto che quella con 1tb non esiste) costerà sui 1700-1800…siamo veramente fuori mercato.

Le steam machine nascono sfortunate,c’è poco da fare

non sarebbe dovuta costare piu' di 1000 .... in tempi normali :asd:
per quello che io, piuttosto di proporre sti prezzi senza senso dati dal momento storico, avrei messo fuori produzione deck e posticipato machine
difficilmente non flopperà

Che, se avesse un prezzo umano, non sarebbe nemmeno così male per me.
Sì il problema è proprio il prezzo, il computer in generale è una piattaforma dove vivono e convivono tranquillamente tante fasce di hardware per andare incontro ad esigenze diverse quindi anche se una macchina molto inferiore al top attuale potrebbe avere il suo spazio (esattamente come lo hanno avuto le console attuali o, all'estremo della spettro, come i PC handheld hanno potuto nascere, dopotutto).

Però se mi proponi una macchina del genere a 1000 e passa, a giustificare il suo acquisto sono dolori :O

io penso che lato prezzo avremo più di una sorpresina...

ora sono curioso di conoscere specs e prezzo ufficiali, per quanto non sia il mio target attualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro