Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ero più tipo da Supercar McGuiver, Magnum P.I., A-Team, Hazzard etcQuante mattinata in malattia dalla scuola passate con lui in TV...
Minchia che ricordi mi hai sbloccatoIo ero più tipo da Supercar McGuiver, Magnum P.I., A-Team, Hazzard etc

Si anche io ma lui era la mia prima scelta dopo Miracle BladeIo ero più tipo da Supercar McGuiver, Magnum P.I., A-Team, Hazzard etc

Non dirlo a meMinchia che ricordi mi hai sbloccato
Bei tempi![]()

Pivello. Dovevi ancora probabilmente nascere quando io guardavo le televendite dei coltelli ShogunSi anche io ma lui era la mia prima scelta dopo Miracle Blade![]()

![]()
Steam :: Steam Hardware :: Steam Controller: Reservations update
Adding a more detailed timeline for orderssteamcommunity.com
ShoppaMi è arrivata l'email, oh no, non sono pronto a decidere ora.
Non vi chiedo aiuto per aiutarmi a decidere, che so già la risposta vostra ed è già tenuta in conto :P
Fai un giftMi è arrivata l'email, oh no, non sono pronto a decidere ora.
Non vi chiedo aiuto per consigliarmi sul decidere, che so già la risposta vostra ed è già tenuta in conto :P
Ci ho dormito sopra, alla fine ho annullato la prenotazione senza prolungare l'esitazione. Non si torna indietro quindi ci penserò nel 2027 al da farsi circa un recuperoMi è arrivata l'email, oh no, non sono pronto a decidere ora.
Non vi chiedo aiuto per consigliarmi sul decidere, che so già la risposta vostra ed è già tenuta in conto :P

Quindi ti sei già rimesso in coda?Ci ho dormito sopra, alla fine ho annullato la prenotazione senza prolungare l'esitazione. Non si torna indietro quindi ci penserò nel 2027 al da farsi circa un recupero![]()

Nono, era un modo per dire che a prescindere che riprenoti ora, tra un po' o il prossimo anno, comunque non dovrò pensare a questo Controller fino al 2027 visto i tempi di evasione dell'ordine previstiQuindi ti sei già rimesso in coda?![]()
ma non ho riprenotato per ora.Dicembre 2026. GIusto in tempo per le ferie natalizie mai fatte. Grazie Steam <3![]()
Steam :: Steam Hardware :: Steam Controller: Reservations update
Adding a more detailed timeline for orderssteamcommunity.com
Shoppa switch 2Mi è arrivata l'email, oh no, non sono pronto a decidere ora.