Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Votato tra 900 e 1000. :unsisi:

Grazie Maica, forse me lo sarei perso questo nuovo update senza il tuo post. Io sto a "entro Settembre 2026" con la mia prenotazione.

Ok, direi che per tale momento avrò deciso il da farsi... spero :asd:

Mi è arrivata l'email, oh no, non sono pronto a decidere ora.

Non vi chiedo aiuto per consigliarmi sul decidere, che so già la risposta vostra ed è già tenuta in conto :P

Ultima modifica:

Non vi chiedo aiuto per consigliarmi sul decidere, che so già la risposta vostra ed è già tenuta in conto :P
Ci ho dormito sopra, alla fine ho annullato la prenotazione senza prolungare l'esitazione. Non si torna indietro quindi ci penserò nel 2027 al da farsi circa un recupero :sisi:

Ci ho dormito sopra, alla fine ho annullato la prenotazione senza prolungare l'esitazione. Non si torna indietro quindi ci penserò nel 2027 al da farsi circa un recupero :sisi:
Quindi ti sei già rimesso in coda? :asd:

Quindi ti sei già rimesso in coda? :asd:
Nono, era un modo per dire che a prescindere che riprenoti ora, tra un po' o il prossimo anno, comunque non dovrò pensare a questo Controller fino al 2027 visto i tempi di evasione dell'ordine previsti :asd: ma non ho riprenotato per ora.

Shoppa switch 2
[automerge]1782119873[/automerge]
Cazz che vergogna tre giorni di ritardo :sadfrog:

Sono tempistiche fuori di testa :tristenev:

Per un pad uno deve aspettare 7-8 mesi

che voi sappiate ha venduto così tanto bene o ne hanno prodotti veramente una quantità ridotta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro