Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

  • Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?


  • Votatori totali
    42
Il form factor tho
Onestamente per me il problema non è il prezzo, con 200/300 euri in meno era comunque un cesso.

E' che fa cacare come spec, punto.

Una gpu con 8gb con la mancanza di ottimizzazione dei giochi moderni non è molto futuribile, e comunque auguri a prescindere con le risoluzioni alte anche con molta roba già uscita.
Non ho ancora capito quale sia l'equivalente della cpu, ma è zen 4, cioè roba diciamo vecchia.
16bg di memoria pure stai stretto, e immagino non sia della più veloci e questo lo senti con una cpu AMD.
500 di storage ci installi un cod e nemmeno lontanamente abbastanza porni.
E vabbè niente pad sticazzi di quel baracco, ma pure niente tastiera e mouse.

Non so, a cosa serve 'sto cubo?

Non è più conveniente di un pc normale e menneno ha una grande ottimizzazione hardware come una console.
 
Preso in pieno il range, ma pensavo più ai 1200, invece sta a 1100.
Nata morta, unlucky.
 
Avevo un hype allucinante per questa macchina sin dai rumor, avendo abbandonato il mondo pc gaming ormai da tantissimo tempo ero convintissimo dell'acquisto.
Bhe.... Se la possono tenere
 
Io sono innamorato di quel cubotto.
Però no, ho appena preso 3 mesi fa un laptop ben più prestante ad una manciata una manciata di euro in più della 2 TB (anzi se conto che li han regalato requiem, 3 messi di pass e licenza 365 pure un bel po di meno)
Mi spiace per Valve perché l’idea ci stava
La licenza 365? È come se l'avessi pagata 200 euro in più allora, visto che mi dovrebbero pagare per usarlo sarcasm
 
Un anno fa avrei pensato il prezzo una follia, oggi invece quasi penso che avrebbe potuto andar peggio... comunque andrà sicuramente esaurita.

Per quello che mi serve, per il momento passo. Come console ho già sia Switch 2 che PS5, mentre rinnovare il PC non è per me urgente dato che ormai lo uso davvero pochissimo per giocare.

Spero in un calo dei prezzi nei prossimi anni, altrimenti a meno che il mio PC non mi abbandoni, posso farne tranquillamente a meno.
 
Sto ascoltando la review di DF mentre cucino, ho visto che la RAM è single-channel invece che dual come nel prototipo dell'anno scorso. Lo hanno fatto sempre per via delle crisi delle memorie (a quanto pare è più facile ottenere un banco da 16 che due da 8), e la Machine è upgradabile da quel punto di vista (c'è uno slot libero in pratica) però oi oi oi:ahsn:
 
Ma quindi la data di uscita si sa? E che si deve fare entro il 25 giugno? Mostrare interesse? Mica ho capito
 
La licenza 365? È come se l'avessi pagata 200 euro in più, visto che mi dovrebbero pagare per usarlo sarcasm
Ti ho detto una cavolata, ho ricontrollato e non era MS 365 (la mail su 365 era una mail promozionale) ma un codice per il 20% di scontro sui controller XBOX che devo ancora usare
 
Sto ascoltando la review di DF mentre cucino, ho visto che la RAM è single-channel invece che dual come nel prototipo dell'anno scorso. Lo hanno fatto sempre per via delle crisi delle memorie (a quanto pare è più facile ottenere un banco da 16 che due da 8), e la Machine è upgradabile da quel punto di vista (c'è uno slot libero in pratica) però oi oi oi:ahsn:
Tira fuori il cash e fatti una pro :zaza:
 
Mi sono messo in lista per la 2TB sia con che senza controller (ne ho già uno) ma vediamo poi che fare... Sempre se vengo pescato

Una grande amarezza mi pervade ma l'alternativa è buildare qualcosa di sì più potente ma anche più grande da mettere in salotto :/
 
prestazioni inferiori ad una ps5 liscia.

Della serie che il mio falegname, con 10 mila lire, l'avrebbe fatta meglio :sard:
 
Wow
É successo esattamente quello che sapevamo sarebbe successo.

Episode 2 Whatever GIF


Dove
Cazzo
Sta
Il
Visore
???
Dove
Cazzo
Sta
Half-Life 3

Quest'anno escono GTA6, OoT Remake, Being a DIK S3 e Squadron 42, manca solo lui ed è l'anno 0 videoludico.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top