Ufficiale Hardware di Steam | Steam Controller, Steam Machine, Steam Frame

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quanto costerà Steam Machine?

• Votatori totali
    42
Posso dire che il frontale customizzabile mi attira.
Hey, ci sono le lucine! :iwanzw:

Comunque mi sorprendo dei vari commenti sorpresi riguardo al prezzo. Hanno aumentato di un botto steam deck, cosa vi aspettavate da steam machine?

Più che altro il visore se lo sono scordati? :asd:

Chi si aspettava altro è too sour to be sweet.

Interessava 0, interessa 0, interesserà 0

Bret Hart Sport GIF by WWE

Mi sono messo in lista per la 2TB sia con che senza controller (ne ho già uno) ma vediamo poi che fare... Sempre se vengo pescato

Una grande amarezza mi pervade ma l'alternativa è buildare qualcosa di sì più potente ma anche più grande da mettere in salotto :/
Ma se vuoi buttare soldi, prenditi un vero small factor come uno degli ultimi Minisforum, NUC, o Acemagic.

Io non so che fare, volevo semplicemente qualcosa su cui giocare steam in salotto che non sia deck che già ho.. Visto che non posso spendere soldoni per un PC gaming le mie speranze erano riposte qui.. Invece

La domanda è ma vi siete rincoglioniti tutto su un colpo?
Pare che vi abbiano lapidato la madre, ma in realtà con l'aumento di deck si sapeva che il range era quello.
Quindi fare le vergini addolorate a suon di
Lying The Princess Bride GIF
anche no 🙂↔️.

Curioso per il prezzo del visore a questo punto :sard:

Va be raha grazie delle perle di saggezza at minchiam eh, è chiaro che tutti sapevamo avrebbe toccato i 1000 euro.. Solo che ora che è ufficiale se ne sta discutendo

"Non lo sapeviiihhh?!! "

Wow
[automerge]1782154699[/automerge]
Fatti una pro figliolo.
Sono a posto lato ps5, switch e Xbox, ho già detto cosa mi serviva

Comunque almeno una news positiva, anche se nella pratica dipendeva da quanto uno era volenteroso di tavanarci: da oggi SteamOS nella versione 3.8 è scaricabile liberamente e installabile su tutti i PC che si vuole.

Supporto nativo solo alle schede AMD però :sisi:

Visto il periodo attuale io pensavo anche peggio come prezzo base. Ma detto questo, mi tengo il mio case che al momento con questo caldo è capace di alzare di uno/due gradi la temperatura in casa :dsax:

Max 750 ma non di più, per quel che posso attualmente
Io ho un po' il sospetto che un prezzo simile fosse il piano originale di Valve.

Cioé, considerando quanto costava Deck OLED prima e quanto costa ora, più o meno siam lì :O

Visto il periodo attuale io pensavo anche peggio come prezzo base. Ma detto questo, mi tengo il mio case che al momento con questo caldo è capace di alzare di uno/due gradi la temperatura in casa :dsax:
Io infatti, in questo periodo specialmente, ho quasi paura ad accenderlo il mio, se salta qualche componente mi ammazzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro