Vercetti fansss
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2006
- Reazioni
- 1,339
Per curiosità: lo stai tenendo in pari con gli aggiornamenti firmware?
Mai aggiornato, dal 2021
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità: lo stai tenendo in pari con gli aggiornamenti firmware?
Capito; dato questo, io un tentativo lo farei ad aggiornalo.Mai aggiornato, dal 2022

C'è la coda e man mano che producono console (12/15 Mila console a settimana se prendiamo per buone le stime fatte) invitano chi è già in lista a completare l'acquisto, la coda che si è creata la settimana prima del day one dovrebbero smaltirla entro fine anno quindi suppongo che chi entra in coda adesso potrebbe vedersi arrivare la mail d'acquisto ad inizio 2027Raga secondo voi quando è disponibile un altra infornata di machine? Cioè loro vanno smaltendo la coda e man mano producono altre unità?
La potevo prendere un mese fa poi non ho potuto, magari infatti intanto mettermi in coda non costa nulla, poi si vedràC'è la coda e man mano che producono console (12/15 Mila console a settimana se prendiamo per buone le stime fatte) invitano chi è già in lista a completare l'acquisto, la coda che si è creata la settimana prima del day one dovrebbero smaltirla entro fine anno quindi suppongo che chi entra in coda adesso potrebbe vedersi arrivare la mail d'acquisto ad inizio 2027
![]()
Notizie di Steam - Steam Hardware - Aggiornamenti di Steam Machine: prenotazioni, liste d'attesa e molto altro
Le ultime novità su Steam Machine, inclusi FSR e file CADstore.steampowered.com
Nel dubbio ti consiglio di metterti in lista per la versione di Machine che preferisci, tanto questo resterà l'unico modo che c'è per acquistarla per tanto tempo
Non so se le liste si resettano quando si fa il cambio ma tanto, visto l'attesa, tanto vale che scegli la SKU più adatta a te senza stare a pensare a quando arriveràMi sono segnato per la 2TB + Controller appena hanno messo la possibilità, ma all'estrazione sono rimasto fuori dalla coda e rimasto in lista d'attesa.
Secondo voi ha senso passare alla 2TB liscia senza controller ora?
È spuntata un'esclusiva per il Frame?
Steam Frame Arm64 game compatibility listÈ la pagina del Frame? Vedo errore al momento
Modulo di terze parti dalla dubbia utilità, se non accompagnato da software.Lo stavo per postare nell'altro topic e invece di andare la ho cliccato la tua notifuca, perché sta roba è una bomba.
Personalmente questo cambia per me tutta l'opinione che ho per Frame, ora potrei comprarlo ad occhi chiusi. Per me il passtrough è la MR è importante, non potrei più senza, era l'unica cosa che mi frenava su Frame.
Aspettiamo sti benedetti prezzi, è l'unica cosa che manca ormai.