- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,882
Wow tutti i """""""""rumor"""""""""" si sono rivelati veri, pazzesco, quasi come se non fossero rumor ma PR di accordi in fase di conclusione. Sorprendente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è bisogno del pitone, in un mondo che ruota intorno alla bacchetta- nella versione italiana Piton manterrà il nome originale Snape, altrimenti inevitabilmente fioccheranno battute sul suo grosso pitone.
Probabile che sarà così, anche perché per allora mi sembrano intenzionati a far uscire Max in Italia ed Europa ed HBO non darà più le serie a Sky.- visto che la seconda stagione di TLOU è arrivata in Italia già doppiata (a differenza della prima, i cui episodi doppiati uscivano una settimana dopo quelli sottotitolati), è plausibile che lo stesso sarà per HP;
Hagrid nero espulso da scuola nel secondo capitolo perché nero! Razzismo!Mah, voglio anche capirla l'inclusività, ma sono andati a scegliere il personaggio meno indicato. È vero che nel primo libro non ci sono tanti personaggi neri, se non Lee Jordan e Angelina Johnson che sono comunque personaggi secondari, e da qui voglio capire anche la necessità di cambiare etnia a qualche personaggio rilevante... Ma perché proprio Piton, che viene espressamente descritto come un uomo pallido?C'erano altri personaggi, prendiamo Hagrid, ad esempio: se l'avessero fatto interpretare a un uomo di colore bello grosso coperto di barba e di peli, non sarebbe cambiato assolutamente nulla se le poche porzioni di pelle visibili fossero state nere anziché bianche; sarebbe rimasto comunque Hagrid a tutti gli effetti, e anzi, avrebbero potuto giocarsi la solita carta "nel libro l'etnia non è specificata e perciò possiamo fare quel che ci pare", e in quel caso avrebbero avuto pure ragione.
Ma perché Piton? Perché?
A ogni modo, due previsioni:
- visto che la seconda stagione di TLOU è arrivata in Italia già doppiata (a differenza della prima, i cui episodi doppiati uscivano una settimana dopo quelli sottotitolati), è plausibile che lo stesso sarà per HP;
- nella versione italiana Piton manterrà il nome originale Snape, altrimenti inevitabilmente fioccheranno battute sul suo grosso pitone.
Sarebbe anche ora.Probabile che sarà così, anche perché per allora mi sembrano intenzionati a far uscire Max in Italia ed Europa ed HBO non darà più le serie a Sky.
mi hai ricordato qualcosa con i gemboy...e\o colorado...o qualche trasmissione tv che non ricordoNon c'è bisogno del pitone, in un mondo che ruota intorno alla bacchetta![]()
si così tocca fare 2 abbonamenti...bell'affareSarebbe anche ora.![]()
mi hai ricordato qualcosa con i gemboy...e\o colorado...o qualche trasmissione tv che non ricordo
che era..."potter fesso"
edit...non potevo non postarla:
ahahah
Post automatically merged:
si così tocca fare 2 abbonamenti...bell'affare
ma se le trovi già tutte li più tutto il resto non è meglio?Non per me, io su Now guardo praticamente solo le serie HBO.
Anche io, ormai sono tipo 20 anni che lo fa, da quando concluse la serieIo sono ancora stupito del nostro stupore nel vedere la Rowling che letteralmente retconna e cambia le cose solo per fare incazzare la gente
Detto ciò, casting che ci sta tutto al netto delle cose dette e ridette sulla decisione presa per Piton, che ormai è questa e buona.
Mi sa che è andato online così
Ah ma basta vedere Animali Fantastici per ricordare che il coinvolgimento della Rowling non è sinonimo di nullaAnche io, ormai sono tipo 20 anni che lo fa, da quando concluse la serie: Twitter è disseminato di dettagli non richiesti (ci ricordiamo la faccenda delle deiezioni corporali dei maghi?!
), aggiunte a caso alla lore e retcon vari.
Parlo per me, ma è da tempo che Rowling non è più la stella polare da seguire ciecamente: il mio amore per la saga persiste incrollabile, ma la mia stima e considerazione per lei… ehhhh.
Per questo dico anche che il fatto che lei sia coinvolta nella serie tv non fornisce garanzie sulla fedeltà della stessa ai libri.
Mi sa che è andato online così![]()
dopo piton sono matti se si mettono a cambiare altri personaggiComunque date per certa Hermione nera, lo sarà al 100%. Anche in Cursed Child è interpretata da un'attrice nera e Rowling stessa ha difeso questa scelta affermando di non aver mai specificato l'etnia di Hermione nei romanzi, e figuratevi se nella serie ripristineranno un'Hermione bianca.
In compenso credo che Harry e Ron saranno estremamente fedeli, proprio allo scopo di compensare le scelte che il pubblico inevitabilmente non manderà giù.