Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Non credo proprio sia una nicchia vedendo il recente passato, io ho visto anche gente a cui frega nulla dell'orange man e tematiche connesse non apprezzare la scelta fatta per piton :asd:

Ed è quello che ha fatto suonare il campanello d'allarme, le reazioni della gente "comune"

Altrimenti se era per le guerre di internet andavano avanti, avevano materiale fino al lancio:asd:
Vedendo il recente passato di ininfluenza, esattamente. Poi vabbè, non ho voglia di ripetermi all'infinito e finiremmo solo per annoiarci tutti :asd:

La scelta di Piton l'abbiamo criticata quasi tutti anche qui dentro, e non tutti per gli stessi motivi, ma pensare che abbia fatto suonare un campanello d'allarme è qualcosa che semplicemente non esiste, non ha riscontri, è volersela suonare e cantare. Soprattutto per un brand che è veramente secondo a pochissimi.

Aaaah scusa un attimo, ma per caso il tuo correre ai ripari implica che non hanno solo fatto il reveal a scaglioni, ma pure il casting? Ho capito bene?

Ultima modifica:
Vedendo il recente passato di ininfluenza, esattamente. Poi vabbè, non ho voglia di ripetermi all'infinito e finiremmo solo per annoiarci tutti :asd:

La scelta di Piton l'abbiamo criticata quasi tutti anche qui dentro, e non tutti per gli stessi motivi, ma pensare che abbia fatto suonare un campanello d'allarme è qualcosa che semplicemente non esiste, non ha riscontri, è volersela suonare e cantare. Soprattutto per un brand che è veramente secondo a pochissimi.

Aaaah scusa un attimo, ma per caso il tuo correre ai ripari implica che non hanno solo fatto il reveal a scaglioni, ma pure il casting? Ho capito bene?
Va bene, capita l'antifona, meglio finirla prima di iniziare :asd:

Se non ricordo male Caramel compare direttamente nel 3, nel secondo film già compare.
Nel secondo compare quando arrestano Hagrid credendolo responsabile dell'apertura della Camera dei Segreti, poi ricompare nel terzo, ma recastato (o comunque diverso nell'aspetto). :asd:

Ecco Petunia, Vernon e Dudley Dursley :unsisi:
WkSJmow.png

Post automatically merged:

bCLl7p7.jpeg

Harry e Ron si sposano le sorelle Patil confirmed :iwanzw:
è pure italiana sta ragazzina, infatti ho già beccato un articolo sulla gente che si lamenta che non è indiana :asd:

Ultima modifica:
Intanto è ufficiale l'arrivo di Max in Italia nel 2026, almeno in teoria questa dovremmo vederla in 4K. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro