Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma anche se Voldemort fosse donna, come cambia la storia? Sto cercando di farmi uno schema mentale, ma non riesco a individuare nessun cambiamento rilevante.
Semplicemente non é Voldermort. Lord Voldemort. È un uomo con una precisa descrizione sia in qualità di Tom Riddle sia in qualità di Voldemort. Lo stregone oscuro. Spero davvero non lo facciano perché sarebbe anche peggio del Piton Afro con i muscoloni

E se Hermione fosse uomo e Ron donna? A caso, così, senza senso
Qui già la cosa è un po' più complicata perché dovresti cambiare il sesso anche di Krum e la scuola da cui viene è solo maschile. Non si può fare.
Post automatically merged:

Semplicemente non é Voldermort. Lord Voldemort. È un uomo con una precisa descrizione sia in qualità di Tom Riddle sia in qualità di Voldemort. Lo stregone oscuro. Spero davvero non lo facciano perché sarebbe anche peggio del Piton Afro con i muscoloni
Si ma non ha nessun risvolto nella trama che sia uomo. Mentre altri personaggi con il sesso cambiato hanno delle modifiche più o meno rilevanti nella trama, qui non cambia niente.

Qui già la cosa è un po' più complicata perché dovresti cambiare il sesso anche di Krum e la scuola da cui viene è solo maschile. Non si può fare.
Post automatically merged:

Si ma non ha nessun risvolto nella trama che sia uomo. Mentre altri personaggi con il sesso cambiato hanno delle modifiche più o meno rilevanti nella trama, qui non cambia niente.
Amen. La rappresentazione fedele di un personaggio importante è fondamentale se si vuole trasporre un’opera correttamente l. Si rischia di perdere completamente l’immedesimazione. Poi dovresti cambiare il nome di Tom Riddle, Già se si chiamasse in un altro modo sarebbe completamente un altro personaggio. A questo punto Harry lo chiamiamo Paul tanto cosa cambia

Amen. La rappresentazione fedele di un personaggio importante è fondamentale se si vuole trasporre un’opera correttamente l. Si rischia di perdere completamente l’immedesimazione. Poi dovresti cambiare il nome di Tom Riddle, Già se si chiamasse in un altro modo sarebbe completamente un altro personaggio. A questo punto Harry lo chiamiamo Paul tanto cosa cambia
In effetti il cambiamento del nome è sensato

Ma anche se Voldemort fosse donna, come cambia la storia? Sto cercando di farmi uno schema mentale, ma non riesco a individuare nessun cambiamento rilevante.
Questa è la domanda che più odio in assoluto in questi casi. ''Cosa cambia?''

La mia risposta è sempre la medesima:

Questa è la domanda che più odio in assoluto in questi casi. ''Cosa cambia?''

La mia risposta è sempre la medesima:

Si ma la domanda resta. Non ti piace per principio? A me non piacciono i film perché cambiano dettagli anche importanti, oppure cancellano altre parti. Qui ci potrebbe essere solo un cambio di sesso. Che comunque va a storpiare il nome di Voldemort (leggere messaggi precedenti) ma se non fosse stato per questo non ci avrei visto nulla di male

Si ma la domanda resta. Non ti piace per principio? A me non piacciono i film perché cambiano dettagli anche importanti, oppure cancellano altre parti. Qui ci potrebbe essere solo un cambio di sesso. Che comunque va a storpiare il nome di Voldemort (leggere messaggi precedenti) ma se non fosse stato per questo non ci avrei visto nulla di male
Cambiare sesso a Voldemort sarebbe una stronzata bella e buona, suvvia. :asd: Oltretutto è un'ipotesi che non ha senso di esistere, nessuno ha detto che Voldemort sarà una donna, al massimo rischia di essere interpretato da una donna, che è una cosa completamente diversa. Il discorso è molto più semplice di quanto non appaia: il casting è aperto senza distinzioni di sesso, perciò se una donna ritiene di avere le capacità per interpretare un personaggio come Voldemort, ha tutto il diritto di presentarsi al provino, senza sentirsi pregiudicata. Questo è, d'altronde parliamo di un personaggio che sarà riempito di make-up fin nelle viscere, e quel che conta è il risultato sullo schermo, certo non l'organo genitale tra le gambe di chi si trova sotto il costume.

Io davvero sono rimasto basito da quel che ho letto in giro. Da HBO informano che il casting è aperto senza distinzioni di sesso, e invece di pensare alla cosa più ovvia - cioè che un personaggio maschile potrebbe (come non potrebbe) essere interpretato da un'attrice - chiunque ha pensato che cambieranno sesso a Voldemort. Oh, ma il cervello? :asd:

Ultima modifica:
questa serie avrà talmente tanto successo perché la gente la guarderà per criticare letteralmente ogni singola cosa, e la guarderà tutta e prima ancora di quelli che vorranno vederla per "piacere" :fantozzi:

ah, io apparterrò ad entrambe le categorie :ohyess:

Vi rendete conto che avete fatto due pagine su un titolo rage/click bait di multy, quando in realtà il "rumor" dice che il casting è aperto a uomini e donne, non che il personaggio di Voldemort possa o diventerà una donna. Io boh, ok che vedo ogni giorno il decadimento delle capacità di comprensione verbale, però qui mi sembra che ci sia anche più voglia di indignarsi che capire.

Comunque l'idea oggettivamente sarebbe interessante :Voldemort fa paura perché oggettivamente e deturpato ma se in questo caso facesse paura perché e troppo perfetta ovviamente con qualche piccola cicatrice visti i fatti 🐄

Vi rendete conto che avete fatto due pagine su un titolo rage/click bait di multy, quando in realtà il "rumor" dice che il casting è aperto a uomini e donne, non che il personaggio di Voldemort possa o diventerà una donna. Io boh, ok che vedo ogni giorno il decadimento delle capacità di comprensione verbale, però qui mi sembra che ci sia anche più voglia di indignarsi che capire.
Io cercavo solo di capire perché c'è indignazione con lady Voldemort. Si può discutere anche di cose che potrebbero non accadere mai.

Io cercavo solo di capire perché c'è indignazione con lady Voldemort. Si può discutere anche di cose che potrebbero non accadere mai.
Ma figurati, i what if sono parte integrante delle discussioni all'interno di un fandom. Mi riferisco a quelli che parlano di un ulteriore motivo per boicottare la serie :asd:

Ma figurati, i what if sono parte integrante delle discussioni all'interno di un fandom. Mi riferisco a quelli che parlano di un ulteriore motivo per boicottare la serie :asd:

ti risponderanno "why not?!" :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro