Hype Harry Potter | HBO | Messa in onda prevista per il 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Più vedo il casting perfetto più la scelta di Papa Essiedou per interpretare la Piton sembra solo ed esclusivamente stata fatta per spuntare la casellina “attore di colore in un ruolo importante perché si se no siamo razzisti”
È palese.

Ho appena visto delle immagini stupende dalla stazione di King's Cross.

In hype che si schianterà quando vedrai Piton :asd:
E vabbè amico mio a ‘na certa sti gran cazzi, ti affitti una stanza con quell’altro tizio qui sopra che ormai è un disco rotto e vi leggete i libri facendovi le treccine

Il modo giusto per uscirne, secondo me, anche in maniera elegante, sarebbe che in ogni singola scena in cui compare piton, se ci fossero altri personaggi, il dialogo dovrebbe iniziare con:
“kingsley?”
“No, sono il professore piton”
“Ah ok scusa mi sono confuso”.
Anche nei flashback eh, proprio con quel dialogo

Hermione è una nana o Malfoy un gigante? O entrambi?

Molly Weasley chiaramente una donna tarchiata che ha avuto 7 figli :patpat: I dettagli certosini!:asd:
Diglielo amico mio, non ti sfugge proprio nulla, sei perspicacissimo.

No è che io i libri li ho letti mentre loro avranno chiesto un riassunto a chatgpt.
Comunque è tutto bellissimissimo e maggico tranquillo :sisi:
Provato a mandare curriculum? Magari ti fanno impiegare il tempo in maniera più costruttiva.

E vabbè amico mio a ‘na certa sti gran cazzi, ti affitti una stanza con quell’altro tizio qui sopra che ormai è un disco rotto e vi leggete i libri facendovi le treccine
Paradossalmente, se gli altri personaggi non fossero stati così fedeli, a un certo punto avrei messo in secondo piano la faccenda Piton nero, insomma sarebbe stato più facile farmene una ragione. Ma il problema è che proprio perché tutti gli altri appaiono fedelissimi, il Piton nero stride ancora di più. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro