XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 800
Sony ha aumentato di 100$ i prezzi delle console a causa di questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'entra Sony con un video fatto con l'ai?Sony ha aumentato di 100$ i prezzi delle console a causa di questo.
IA > data center > ram > prezzi alle stelle > ps5 a 649. Credo intendesse questo passaggio.Cosa c'entra Sony con un video fatto con l'ai?

Sono troppo vecchio per queste cose.IA > data center > ram > prezzi alle stelle > ps5 a 649. Credo intendesse questo passaggio.![]()
PecuniaOramai è tardi anche solo immaginarlo ma visto che l’ho beccato in un meme, Adam Driver come Piton non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
[automerge]1774643536[/automerge]
Vedrai che in qualche modo il magico trio lo faranno tornare, magari non nella season 1/2 ma in qualche modo faranno![]()
Potrebbe essere anche un filtro usato soltanto per il trailer, mi sa che per capire meglio certe cose occorrerà aspettare.La fotografia dei film va a scurirsi e a dare sul blu dal terzo film perché la storia stessa si fa più cupa da lì, rendeva. Qui già partono così, anche se HBO ha un suo marchio diciamo, non ce li avrei nemmeno visti fare robe colorate.

Il casting fa pietà, cioè gansta snape fa ridere ma occhio che quell'harry lì tra un due anni che cresce ti diventa un mostro.
No cioè troppo bello

nel senso che interpreta zia Pecunia Dursley ?Pecunia

Ma se proprio vogliamo essere onesti, i film sono una parodia dei romanzi sotto tantissimi aspetti. È vero che il cambiamento che hanno apportato al personaggio di Piton non piace a nessuno, ma comunque ci andrei molto cauto con certi (pre)giudizi sulla serie.anche se mi sforzo non riesco a pendere sul serio questo nuovo show basato su Harry Potter, da come lo hanno presentato sembra una parodia sullo stesso livello di scary movie, forse sarà ancora più celebre e rimarrà nella storia come parodia meglio riuscita su un materiale così famoso, per via dei meme infiniti che usciranno a serie in corso. Giò escono adesso figuriamoci quando avremo più materiale.
aspetti che valuto di minore entità rispetto a questa produzione che si basa interamente sulla memoria visiva ed artistica di un prodotto cinematografico, e si scontrerà inevitabilmente per quei aspetti che saranno meme che andranno a seppellire il prodotto finale, anche con tutte le buone intenzioni e professionalità del caso, questa serie sarà ricordata al grande pubblico per i meme e lo possiamo ampiamente prevedere. Ed è un peccatoMa se proprio vogliamo essere onesti, i film sono una parodia dei romanzi sotto tantissimi aspetti. È vero che il cambiamento che hanno apportato al personaggio di Piton non piace a nessuno, ma comunque ci andrei molto cauto con certi (pre)giudizi sulla serie.
Vabbè questo lo dici tu.aspetti che valuto di minore entità rispetto a questa produzione che si basa interamente sulla memoria visiva ed artistica di un prodotto cinematografico, e si scontrerà inevitabilmente per quei aspetti che saranno meme che andranno a seppellire il prodotto finale, anche con tutte le buone intenzioni e professionalità del caso, questa serie sarà ricordata al grande pubblico per i meme e lo possiamo ampiamente prevedere. Ed è un peccato

Dal poco che si vede, il livello di dettaglio è altissimo. Mi ha paradossalmente impressionato di più il trailer del making of che il teaser della serie![]()

Sì ma i video rap che stanno girando su YouTube sono così esilaranti che mi fanno quasi essere contento di questa scelta.Tutto bello. Tutto tranne… Severus Piton. (Semi-Cit.)