Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
La fotografia dei film va a scurirsi e a dare sul blu dal terzo film perché la storia stessa si fa più cupa da lì, rendeva. Qui già partono così, anche se HBO ha un suo marchio diciamo, non ce li avrei nemmeno visti fare robe colorate.

Oramai è tardi anche solo immaginarlo ma visto che l’ho beccato in un meme, Adam Driver come Piton non mi sarebbe dispiaciuto affatto. :unsisi:
[automerge]1774643536[/automerge]

Vedrai che in qualche modo il magico trio lo faranno tornare, magari non nella season 1/2 ma in qualche modo faranno:asd:
Pecunia

La fotografia dei film va a scurirsi e a dare sul blu dal terzo film perché la storia stessa si fa più cupa da lì, rendeva. Qui già partono così, anche se HBO ha un suo marchio diciamo, non ce li avrei nemmeno visti fare robe colorate.
Potrebbe essere anche un filtro usato soltanto per il trailer, mi sa che per capire meglio certe cose occorrerà aspettare. :unsisi:

Comunque, ragionando un po' sui film, mi sono venute in mente una marea di incoerenze rispetto ai romanzi (anche per quanto riguarda la rappresentazione dei personaggi) in confronto alle quali Piton nero non è praticamente nulla. E i film spesso sono incoerenti non solo rispetto ai romanzi, ma anche rispetto ai film stessi, basti pensare alla totale trasformazione di Tom il locandiere, al Platano Picchiatore che nel terzo film si trova in un posto diverso da quello in cui si trovava nel secondo, e al professor Vitious che di colpo diventa più giovane di vent'anni, pur essendo sempre interpretato dallo stesso attore. E questi sono solo esempi, potrei continuare per pagine e pagine.

Insomma, capisco che la scelta di casting per Piton possa non piacere (e non piace neanche a me), ma come si fa a dire che la serie non era necessaria?

Poi vabbè, a distanza di anni ancora non ho capito cosa c'entrino i crimini di Grindelwald e i segreti di Silente con gli animali fantastici, ma quella è un'altra storia che David Yates & co. forse un giorno ci spiegheranno. :unsisi:

Ultima modifica:
Il casting fa pietà, cioè gansta snape fa ridere ma occhio che quell'harry lì tra un due anni che cresce ti diventa un mostro.

No cioè troppo bello

Non riesco a smetterlo di guardarlo, in questi giorni. Credo che sia uno dei video più belli di sempre.
Qualcuno conosce il testo, btw?

QYHKrM4.jpeg

Gli hanno dato la scopa per spazzare il pavimento :leggi:
Ho notato anche che Draco ha la permanente :pff:

Ma PERCHÉÉÉÉÉÉ quelle treccine PERCHÉÉÉÉÉÉ?!?!?!

Non ci dormo la notte.

anche se mi sforzo non riesco a pendere sul serio questo nuovo show basato su Harry Potter, da come lo hanno presentato sembra una parodia sullo stesso livello di scary movie, forse sarà ancora più celebre e rimarrà nella storia come parodia meglio riuscita su un materiale così famoso, per via dei meme infiniti che usciranno a serie in corso. Giò escono adesso figuriamoci quando avremo più materiale.

anche se mi sforzo non riesco a pendere sul serio questo nuovo show basato su Harry Potter, da come lo hanno presentato sembra una parodia sullo stesso livello di scary movie, forse sarà ancora più celebre e rimarrà nella storia come parodia meglio riuscita su un materiale così famoso, per via dei meme infiniti che usciranno a serie in corso. Giò escono adesso figuriamoci quando avremo più materiale.
Ma se proprio vogliamo essere onesti, i film sono una parodia dei romanzi sotto tantissimi aspetti. È vero che il cambiamento che hanno apportato al personaggio di Piton non piace a nessuno, ma comunque ci andrei molto cauto con certi (pre)giudizi sulla serie.

Ma se proprio vogliamo essere onesti, i film sono una parodia dei romanzi sotto tantissimi aspetti. È vero che il cambiamento che hanno apportato al personaggio di Piton non piace a nessuno, ma comunque ci andrei molto cauto con certi (pre)giudizi sulla serie.
aspetti che valuto di minore entità rispetto a questa produzione che si basa interamente sulla memoria visiva ed artistica di un prodotto cinematografico, e si scontrerà inevitabilmente per quei aspetti che saranno meme che andranno a seppellire il prodotto finale, anche con tutte le buone intenzioni e professionalità del caso, questa serie sarà ricordata al grande pubblico per i meme e lo possiamo ampiamente prevedere. Ed è un peccato

aspetti che valuto di minore entità rispetto a questa produzione che si basa interamente sulla memoria visiva ed artistica di un prodotto cinematografico, e si scontrerà inevitabilmente per quei aspetti che saranno meme che andranno a seppellire il prodotto finale, anche con tutte le buone intenzioni e professionalità del caso, questa serie sarà ricordata al grande pubblico per i meme e lo possiamo ampiamente prevedere. Ed è un peccato
Vabbè questo lo dici tu. :asd:

Dal poco che si vede, il livello di dettaglio è altissimo. Mi ha paradossalmente impressionato di più il trailer del making of che il teaser della serie :asd:

Ultima modifica:

Dal poco che si vede, il livello di dettaglio è altissimo. Mi ha paradossalmente impressionato di più il trailer del making of che il teaser della serie :asd:

Mai fregato niente dei making of, ma non vedo l'ora di vedere questo. :unsisi:

Tutto bello. Tutto tranne… Severus Piton. (Semi-Cit.)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro