Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Che Piton sarebbe stato nero lo si sapeva ormai da una vita, il problema secondo me sta più nelle treccine. :asd:
Anche là zip . Sembra Morpheus di Matrix come è vestito

Io però ci vedo delle somiglianze tra questo Piton e quello dei libri/film.
Piton dovrebbe avere i capelli unti, qui invece ha i rasta. Insomma, la sostanza non cambia, entrambi non si lavano.

Battutacce a parte (perdonatemi), trovo tutto perfetto tranne lui che stona tantissimo con tutto il resto.

Anche là zip . Sembra Morpheus di Matrix come è vestito
Mi piace pensare che nella serie non lo vedremo mai vestito in quel modo. E non lo escluderei: quella zip non è piaciuta a nessuno, e alla fine si tratta solo di una foto (nel trailer è vestito in maniera completamente diversa).

Io però ci vedo delle somiglianze tra questo Piton e quello dei libri/film.
Piton dovrebbe avere i capelli unti, qui invece ha i rasta. Insomma, la sostanza non cambia, entrambi non si lavano.

Battutacce a parte (perdonatemi), trovo tutto perfetto tranne lui che stona tantissimo con tutto il resto.
Da una parte Peter viscido dall'altra Piton fighetto che arriva dal Matrix :sard:

Mi piace pensare che nella serie non lo vedremo mai vestito in quel modo. E non lo escluderei: quella zip non è piaciuta a nessuno, e alla fine si tratta solo di una foto (nel trailer è vestito in maniera completamente diversa).
il punto è che non ne hanno azzeccata mezza con il personaggio . Manco il vestito . Non comprendo come sia possibile

Il casting fa pietà, cioè gansta snape fa ridere ma occhio che quell'harry lì tra un due anni che cresce ti diventa un mostro.

No cioè troppo bello

Comunque Piton la faccia da schiaffi ce l'ha, vedremo come sarà il resto :ahsisi:

Il casting fa pietà, cioè gansta snape fa ridere ma occhio che quell'harry lì tra un due anni che cresce ti diventa un mostro.

No cioè troppo bello

Questa è semplicemente una delle cose più belle che abbia mai visto in rete. 🤣
[automerge]1774615965[/automerge]
il punto è che non ne hanno azzeccata mezza con il personaggio . Manco il vestito . Non comprendo come sia possibile
Concordo. Passi il cambio di etnia - alla fine lo sapevamo - ma i rasta e la zip boh, è come spargere benzina sul fuoco. :asd:

Fossi stato nell'attore mi sarei ribellato: avrei detto qualcosa tipo "già mi stanno massacrando, poi volete pure conciarmi così..."

Nessun commento che non sia già stato detto su Snape Dog.

Anch'io poi ho trovato Hagrid troppo "magro".
[automerge]1774619295[/automerge]
non saprei neanche poi come interpretare quei 2 frame in cui lo si vede fare l'angelo di neve..

Non mi pare avesse una personalità così "giocosa" nei libri..

è sempre stato dipinto come un personaggio rozzo e ignorante, visto che non parlava neanche bene correttamente l'inglese, ma fare una cosa del genere non me lo vedo.

Ultima modifica:
A radcliffe come james ci ho pensato pure io. Tutti, secondo me, ci abbiamo un po’ pensato e sperato

ci starebbe pure bene, ma dovrebbero truccarlo un po' per farlo ringiovanire visto che in teoria dovrebbe avere 21 anni al massimo..
Infatti sarebbe del tutto incoerente, i film hanno chiaramente tempi diversi rispetto ai romanzi. Voglio dire, quando uscirono i primi film ancora non si sapeva che Lily e James erano morti a soli 21 anni, perciò scelsero attori più grandi e in seguito sono rimasti coerenti con quella scelta.

No cioè troppo bello

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

quindi fanno una stagione a libro, avendola chiamata con il nome del primo libro?

perché si stanno già sprecando i meme per il nome della sesta con

Harry Potter e il principe di Bel Air..

Oramai è tardi anche solo immaginarlo ma visto che l’ho beccato in un meme, Adam Driver come Piton non mi sarebbe dispiaciuto affatto. :unsisi:
[automerge]1774643536[/automerge]
A radcliffe come james ci ho pensato pure io. Tutti, secondo me, ci abbiamo un po’ pensato e sperato
Vedrai che in qualche modo il magico trio lo faranno tornare, magari non nella season 1/2 ma in qualche modo faranno:asd:

Nel lungo periodo tutto è possibile, soprattutto il fan service. :asd:

Comunque boh, proprio non me la spiego 'sta scelta di Severus. Ovviamente sapevano fin dall'inizio che avrebbero suscitato un disappunto enorme, perciò mi aspetto quantomeno un'interpretazione da Oscar da parte dell'attore.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro