Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Le sensazioni che ho sono positive. L'unica cosa che al momento mi lascia un po' freddino, come detto già da Zaza e Pliskin, è la fotografia un po' troppo fredda.
A parte Piton, ovviamente :dsax: l'han fatto vedere giusto mezzo secondo, tant'è che subito non mi ero accorto :rickds:

Comunque io, il jingle dei film, l'avrei tenuto

Sono cose con cui dobbiamo convivere. :asd: A me non infastidisce la scelta di cambiare etnia a un personaggio, ma infastidisce il fatto che abbiano cambiato etnia al personaggio meno indicato.

Tanto per dire: se l'avessero cambiata ad Hagrid, il personaggio sarebbe rimasto fedele al romanzo anche nell'aspetto, dato che l'aspetto di Hagrid è tutto basato sul fatto di essere un peloso mezzo-gigante e prescinde totalmente dall'etnia.
Concordo, sarebbe stato più indicato . Anche se io tutta sta morbosità nel dover per forza cambiare etnia non la comprenderò mai . Posso capire se uno vuole specificatamente quell attore/attrice in particolare allora per quanto discutibile posso anche comprenderla . Ma farlo tanto perché uno a caso lo devi sempre fa per me rimane una stronzata . Vabbè mi fermo qui , inutile anche continuare tanto ormai l’industria a quanto pare funziona così

La musica mi sembra una generica da teaser. Mi auguro che per il trailer vero e proprio sia meglio.

Io ho la mente aperta su questa serie anche se spero che rimangano fedeli ai libri e narrino meglio le vicende rispetto ai film.
Anch'io associo Piton/Snape al fantastico Alan Rickman, così come Minerva McGonagall/McGranitt all'altrettanto fantastica Maggie Smith ma voglio vedere prima di farmi un'opinione.

La musica mi sembra una generica da teaser. Mi auguro che per il trailer vero e proprio sia meglio.
Generica sì, ma il buon Hans non è che abbia avuto tutto 'sto tempo finora (sempre che quella traccia sia opera sua). Secondo me un riarrangiamento del main theme ci sarà, non credo vogliano escluderlo totalmente, considerando che lo usarono anche nel trailer di annuncio (quello in cui veniva mostrato solo il titolo, insomma).
[automerge]1774520670[/automerge]

La musica usata nel trailer non è di Zimmer, ma è un normale brano da catalogo. Probabilmente sentiremo le prime note di Hans e soci nel secondo trailer.

Ah, ecco. :asd:

Meglio un Piton nero, e completamente diverso da come è descritto, ma una serie fatta da dio che un Piton perfetto ma dei film peggio della merda.
Perchè non entrambe? :asd:
[automerge]1774520804[/automerge]
Concordo, sarebbe stato più indicato . Anche se io tutta sta morbosità nel dover per forza cambiare etnia non la comprenderò mai . Posso capire se uno vuole specificatamente quell attore/attrice in particolare allora per quanto discutibile posso anche comprenderla . Ma farlo tanto perché uno a caso lo devi sempre fa per me rimane una stronzata . Vabbè mi fermo qui , inutile anche continuare tanto ormai l’industria a quanto pare funziona così
È la tassa inclusiva, ormai se non infili tutte le etnie, una girl powah, una persona trans ed almeno un paio gay, secondo loro non hai successo

Guarda caso, chissà perché, un personaggio canonicamente nero che diventa bianco non lo vediamo mai, non ci sono attori bianchi che sono bravi abbastanza? :trollface:

Non ha detto lui di essere speciale, besí lei e sapendo tutta l’ invidia che Petunia provasse verso la sorella è una frase rancorosa che ci sta.
Non capisco cosa intendi per la scena del treno? L’hai vista tutta i solo uno spezzone di un primo trailer?
Su Piton hai carta bianca purtroppo…
No non ci sta, il personaggio di zia Petunia non direbbe mai una cosa del genere. Prima dell'arrivo di Hagrid, Harry è sempre stato trattato con indifferenza e sugli episodi magici i Dursley hanno sempre sviato e fatto finta di niente. Dirgli che non è speciale significa riconoscere quei fatti.
Inoltre Harry e zia Petunia non hanno mai intrattenuto un discorso, solo ordini o insulti al massimo.
La scena del treno: quando Ron gli chiede se è davvero Harry Potter sono soli e reagisce in modo completamente diverso. Hermione arriva dopo e quando lo scopre non è sorpresa come Ron, ma anzi inizia a sciorinare tutti i libri su cui ha letto di lui, facendo subito capire il personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che ormai è stata buttata in vacca io farei un flashback su Piton spiegando perchè è nero...
inqudratura di Piton ad Azkaban che parla a Karkaroff
P: "Questo posto riesce a cambiare una persona"
K: "Ah si..e come?"
P: "Io una volta ero un bianco"

Almeno strapperebbe una risata

Che pena :bah!:

No non ci sta, il personaggio di zia Petunia non direbbe mai una cosa del genere. Prima dell'arrivo di Hagrid, Harry è sempre stato trattato con indifferenza e sugli episodi magici i Dursley hanno sempre sviato e fatto finta di niente. Dirgli che non è speciale significa riconoscere quei fatti.
Inoltre Harry e zia Petunia non hanno mai intrattenuto un discorso, solo ordini o insulti al massimo.
La scena del treno: quando Ron gli chiede se è davvero Harry Potter sono soli e reagisce in modo completamente diverso. Hermione arriva dopo e quando lo scopre non è sorpresa come Ron, ma anzi inizia a sciorinare tutti i libri su cui ha letto di lui, facendo subito capire il personaggio.
Non esageriamo, ora. :asd: Le trasposizioni dai romanzi non sono mai 1:1, anche perché altrimenti verrebbero malissimo.

Riguardo a Petunia, anzitutto quel dialogo andrebbe contestualizzato, e poi non è detto che ci sarà nella serie, magari l'hanno scritto apposta per il trailer (e non sarebbe certo la prima volta). Oltretutto, nel trailer Petunia si limita a dire a Harry che "non è speciale", mica gli dice che non è un mago; e dal canto suo Harry non potrebbe mai capire a cosa si riferisce realmente, almeno non in quel momento.

Il teaser è carino ( poi bisognerà vedere la serie completa)
Gli attori alla fine piuttosto azzeccati..tranne uno dove veramente si è detto già tutto qua dentro e sono d'accordo con voi .

0 rispetto per l'opera originale e casting senza senso :facepalm:

Mi triggera male il fatto che abbiano già messo scene di lui a scuola con Dudley? (WTF) Dove viene bullizzato...già odio sto cliché imbecille, se poi metti che è pure inventato
200.gif

Sarà dura prendere per Severus Piton Papa Essiedou ogni volta che apparirà a schermo. Mi sa troppo di effetto “Ellie/Bella Ramsey” in TLOU stagione 2

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro