io non dimenticherò mai i meme e farò fatica aprendere sul serio la serie guardandola nei momenti in cui vedi Piton, ma fai fatica a prendere sul serio anche gli altri dal momento in cui si trovano nella stessa scena con lui, mi aspetterei quasi di vederli fare dello slang rap a ritmo di street-rap. Inoltre a me pare già così dal numero di engagement che raggiungono i meme e le parodie sulla serie tv sui vari social, già adesso le parodie sono indimenticabili e diventati meme storici. In effetti si parla molto più delle parodie e dei primi trailer memati che della serie nel suo insieme, agggiungo che probabilmente gli sceneggiatori o chi per loro speravano che la gente ne parlasse in modo aggressivo o che almeno lo facesse quella minoranza parte rumorosa che crea pubblicità gratuita lamentandosi sempre, ma a quanto pare le persone non hanno reagito con la rabbia che loro avevano preventivato. O forse solo una minima parte che neanche si sente. La maggioranza ne parla in modo ironico e parodistico, questo probabilmente li ha spiazzati. Finchè le critiche arrivano solo dagli estremisti, il titolo può essere difeso o rivalutato dalla massa, ma quando tutti iniziano a considerarlo una barzelletta, non ne esci più, ti resta addosso il marchio della barzelletta. Almeno questo sto vedendo in questo momento
Un esempio che mi va di fare è il signore degli anelli, gli anelli del potere, non ha preso il timbro di barzelletta ma solo di prodotto mal riuscito fatto con i piedi, e una parte di persone lo guardava più per ripicca per trovarci qualcosa di buono contro quelli che dicevano che era un prodotto ridicolo, e si sono create delle fazioni, persone anche a difenderlo, ma qui non vedo fazioni a proteggere questo prodotto, sono tutti concordi a riderci su, valutarlo come barzelletta ancor prima di uscire. Non so se ho reso l'idea. Spero di sbagliarmi in toto