Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Trailer davvero molto bello, Piton a parte sembra finalmente rispettare il testo letterario senza correre come pazzi con la trama come nei film. Vedi il principe mezzosangue e l'ordine della Fenice, mi aspetto che finalmente la trama dei libri venga rispettata di più senza tagli o censure evidenti. :unsisi:

Hogwarts ha già un atmosfera molto più tetra e macabra rispetto quella dei primi due film di Columbus, vedi la scena degli scacchi o il troll cieco stile Polifemo di Odissea. :ahsisi:

Non vedo l'ora che arrivi natale per godermelo con mia moglie. :unsisi:

Wendy Williams GIF

Giusto un po' di parte tesò

Sei consapevole che esistono una batteria di attori che sono molto più espressivi ?

Mancano i colori, la gioia, la felicità. L’innocenza. Manca il calore che trasmetteva il primo film. Harry è già depresso, gli altri sono già complessati. Qua sembra già che la minaccia di voldermort sia imminente. La musica è da Avangers. Terribile.

E Piton, ragazzi è inguardabile, pure nelle espressioni…ma come recita???

Dai come fa ad andarvi bene sta roba orripilante è da mistero di Fatima.
"Grande Leao, appena lasciato il Milan ha firmato subito per i Serpeverde"

C'è questo commento sotto il trailer del video che mi ha spaccato

:rickds:

Il trailer mi è piaciuto, mi sembra esattamente come dovrebbe essere. Ed è normale per me che ricordi il film in quanto anche il film era come doveva essere, le differenze si vedranno nelle stagioni successive man mano che i film hanno cominciato a diventare letame.
L'unica cosa che stona con l'estetica generale è sempre la stessa :asd:
Per quanto riguarda il doppiaggio non mi ha convinto la voce di Harry, è troppo adulta e stona parecchio, ma mi interessa relativamente in quanto sicuramente non lo guarderò doppiato.

Per quanto riguarda il doppiaggio non mi ha convinto la voce di Harry, è troppo adulta e stona parecchio, ma mi interessa relativamente in quanto sicuramente non lo guarderò doppiato.
C'e' da dire che i doppiatori dei trailer non sono mai quelli della serie o del film completo. :unsisi:

A mio giudizio è poco cinematografico, un po' piatto, poco "epico". Non riesco ad identificare esattamente il perché ma lo percepisco così.

A mio giudizio è poco cinematografico, un po' piatto, poco "epico". Non riesco ad identificare esattamente il perché ma lo percepisco così.
Nei vecchi film c'erano alcuni tra i migliori attori a disposizione, bucavano letteralmente lo stesso (oltre al fatto che erano adattissimi)

Nei vecchi film c'erano alcuni tra i migliori attori a disposizione, bucavano letteralmente lo stesso (oltre al fatto che erano adattissimi)
I film avevano attori grandiosi in ruoli chiave e la musica era qualcosa di incredibile

È tutto piatto raga. Sembra una serie Netflix qualsiasi. Manca la magia.

I film avevano attori grandiosi in ruoli chiave e la musica era qualcosa di incredibile

È tutto piatto raga. Sembra una serie Netflix qualsiasi. Manca la magia.
Presto per dirlo, due minuti di trailer sono pochi per poter giungere a una conclusione del genere. Per capire se la magia c'è o meno aspetto di guardarla a dicembre nel periodo natalizio, fino ad allora sospendo il giudizio. :sisi:

A me ha stupito il doppiatore italiano, sembrava stesse tenendo il tempo del vecchio doppiatore, cosa che in quei due secondi me lo ha ricordato molto di più che in originale :asd:.

"E' troppo simile ai film".. E' anche normale che l'ambientazione è quella.
Ed è da mettere in conto che, soprattutto le prime due stagioni, avranno tantissime similitudini.. sono libri da 250 pagine e già i film avevano un ottima fedeltà. Poi sicuramente verrà approfondito e aggiunto qualcosa, ma non aspettiamoci grossi cambiamenti.
Le vere differenze si vedranno dal Prigioniero di Azkaban in poi, e sarà sempre un crescendo data la lunghezza dei libri successivi e l'elevato tasso di infedeltà dei film.

A me ha stupito il doppiatore italiano, sembrava stesse tenendo il tempo del vecchio doppiatore, cosa che in quei due secondi me lo ha ricordato molto di più che in originale :asd:.
Esatto. Credo che il doppiaggio lo salverà almeno per quanto mi riguarda a schermo. Ed è letteralmente l’unica cosa che mi ricorda piton, il doppiaggio ita. Il resto del personaggio visivamente non c’entra una mazza

Io ci spero che facciano un buon lavoro, tra l'altro ci sono i presupposti per dare tempo e respiro a cose che nel film sono abbozzate.

Per dire, quando ho detto che Hermione mi è piaciuta nel trailer, faccio riferimento ad esempio alla scena dove c'è lei
che chiede ad altre bambine se hanno fatto i compiti a casa e ci rimane male alla loro reazione confusa
Nel film originale
la piccola Hermione è saccente e sicura di sì per tutto il tempo, la vediamo in difficoltà solo al primo incontro con Draco Malfoy (e in modo estremo per via dell'argomento di quella scena, quindi senza passare per gradi). Correggetemi se ricordo male.

Questo è il genere di cose che nel film non c'erano e che apprezzerò se nella serie saranno sviluppate a modo, almeno per quanto riguarda i pg. Sia che si tratti di essere più vicino al libro, che in generale di poter usare un minutaggio più generoso per sviluppare le cose (che siano pg, lore, o altro) per bene.
Peccato che nel LIBRO Hermione è esattamente come nel film, se non peggio. Viene descritta come una insopportabile so tutto io, addirittura prepotente. E' solo interagendo con Harry e soprattutto Ron che poi il suo carattere si smorza.
Quella scena del trailer è completamente INVENTATA.

Comunque faccio fatica a capire perché si imbarchino in queste operazioni.
È pressoché impossibile che riescano a fare 7 stagioni senza che qualcosa vada storto / la serie venga cancellata.

Anche perché ogni stagione diventa più lunga e complicata da trasporre. Gli attori crescono, alcuni si sa già che cambieranno già dalla prossima vabbè :asd:

Peccato che nel LIBRO Hermione è esattamente come nel film, se non peggio. Viene descritta come una insopportabile so tutto io, addirittura prepotente. E' solo interagendo con Harry e soprattutto Ron che poi il suo carattere si smorza.
Quella scena del trailer è completamente INVENTATA.
Speravo che nessuno mi rispondesse in questo modo, perché nel mio post ho fatto una distinzione tra essere "più vicini al libro" e "avere spazio per sviluppare le cose per bene" proprio per evitare confusioni di questo tipo. L'esempio di Hermione era del secondo, quello che avevo citato dei 4 ragazzi invece che 3 (che poi avevo interpretato male) del primo.

Caps lock!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro