UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dipende dalla serie, in generale è meglio essere promossi che allenare un difensore in piu ma contro i bot e le squadre scarsissime vai d 541 o 532in generale prendere un giocatore in piu (10 allenandi) di cui uno lo usi come tappabuchi, tanto i prezzi ormai sono ridicoli e ne prendi tranquillamente uno a 18 anni monoskill a 1000

ahh dimenticavo terzini e centrali prendono lo stesso allenamneto e riguardo agli assistenti, non prenderne 10 prendine meno che inizialmente gravano molto sugli stipendi e cerca di arrivare il prima possibile ad un allenatore buono, chiaramente la prima mossa è prenderne uno accettabile con carisma scarso o tremendo (non ricordo)

ahh finalmente la prima vittoria dopo qualche scandalo di troppo

http://www78.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=366000434&TeamId=1915473&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=364403880,364465189,366000429,376729944,366000433,377031932,366000434,366000441,366000443,366000452,366000455&SourceSystem=Hattrick
Grazie per le ottime dritte!

Sono in attesa che mi confermino i dati inseriti per continuare le "missioni" per raggiungere la Licenza Manager.

Intanto prima partita ufficiale, 3-3 in casa della prima in classifica. Buon risultato, peccato solo che vincevo 3-0.

Ieri ho fatto una partita di campionato,impostando l'atteggiamento "Partita della stagione".

Ho notato che lo spirito di squadra si è abbassato.

Ho letto che alla prossima partita per alzarlo devo mettere come atteggiamento "Partitella".

Vengono contate anche le amichevoli o solo le partite di campionato e coppa?

al di la del rocambolesco risultato effettivamente lui aveva qualcosa in piu soprattutto in attacco, non ti soffermare alle stelle dei giocatori ma vai a vedere le valutazioni che fai e che fanno gli avversari per ogni settore che trovi a fine partita sotto alla cronaca.

una informazione ma cosa alleni?? ho visto che non hai giovani in un determinato ruolo ma un po sparsi

una cosa fondamentale, con i soldi che ti arrivano prnediti un allenatore che è alla base del gioco, lo devi prendere con carisma scarso e come abilità accettabile che è il miglior compromesso iniziale (costa 79000 circa)

Ieri ho fatto una partita di campionato,impostando l'atteggiamento "Partita della stagione".Ho notato che lo spirito di squadra si è abbassato.

Ho letto che alla prossima partita per alzarlo devo mettere come atteggiamento "Partitella".

Vengono contate anche le amichevoli o solo le partite di campionato e coppa?
nelle amichevoli non puoi selezionare partitella ma solo nelle gare ufficiali, il team spirit risale graualmente a "composti" con il passare del tempo e non è detto che devi giocare con partitella, è ovvio che nelle partite contro i bot vale sempre la pena di mettere partitella per guadagnare punti di team spirit

Sto allenando Regia:unsisi:

Tra ieri e oggi ho comprato qualche nuovo giocatore giovane:mah:

Sto allenando Regia:unsisi:Tra ieri e oggi ho comprato qualche nuovo giocatore giovane:mah:
mi raccomando l'allenatore o non ti saliranno mai i giocatori in regia!!!!

Ho giocato un paio d'anni arrivando all'ottava serie però ho perso tutto per inattività XD molto complicato all'inizio ma quando capisci il meccanismo e inizi a vincere ti da molte soddisfazioni ora come ora ricominciarci non mi va proprio ripartendo da zero

Ho giocato un paio d'anni arrivando all'ottava serie però ho perso tutto per inattività XD molto complicato all'inizio ma quando capisci il meccanismo e inizi a vincere ti da molte soddisfazioni ora come ora ricominciarci non mi va proprio ripartendo da zero
e pensare che avrei una voglia matta di iniziare di nuovo per limare tutte le cavolate che ho fatto all'inizio..ma buttare quasi 3 anni di gioco e la 5° serie non mi va tanto!!!

partendo dall'undicesima per arrivare in quinta non ha prezzo!!

grande!!! ora manca solo un po di di costanza e pazienza, fare gli acquisti giusti e...un pizzico di fortuna

e pensare che avrei una voglia matta di iniziare di nuovo per limare tutte le cavolate che ho fatto all'inizio..ma buttare quasi 3 anni di gioco e la 5° serie non mi va tanto!!!partendo dall'undicesima per arrivare in quinta non ha prezzo!!

grande!!! ora manca solo un po di di costanza e pazienza, fare gli acquisti giusti e...un pizzico di fortuna
Cavolate del tipo?

Ho paura di farle anche io:asd:

Ho ricominciato da poco, ma non è che sappia giocare xD

Comunque non capisco eprchè la gente mi accetta le amichevoli e un il martedi le cancella... che nervi.

Cavolate del tipo?Ho paura di farle anche io:asd:
acquisti sbagliati, comprare giocatori a X e venderli a X-50000, sbagliare completamente le partite (come ad esempio impostare tattiche senza motivo), allenare difesa e giocare con 2 difensori, non prendere l'allenatore (e qui abbiamo riparato subito), allenare giovani inizialmente e non 40enni, comprare i giocatori a fine campionato e non durante la stagione che costano il doppio (sopratutto quelli di basso livello!!)

piu o meno queste.... XD

Ho ricominciato da poco, ma non è che sappia giocare xDComunque non capisco eprchè la gente mi accetta le amichevoli e un il martedi le cancella... che nervi.
cioè??

Cioè organizzo l'amichevole, alle 18 stacco hattrick, riloggo dopo mezz'ora e ha cancellato la sfida...

Mi da fastidio...

Io non ho mai avuto problemi,forse dipende dal fatto che faccio le amichevoli aggiungendomi al gruppo amichevoli:unsisi:

Cioè organizzo l'amichevole, alle 18 stacco hattrick, riloggo dopo mezz'ora e ha cancellato la sfida...Mi da fastidio...

Io non ho mai avuto problemi,forse dipende dal fatto che faccio le amichevoli aggiungendomi al gruppo amichevoli:unsisi:
credo anche io che il motivo sia questo, non invito mai nessuno!

Finito il primo tempo.

Sto vincendo 1-0 ma mi si sono infortunati già due giocatori:tristenev:

Perdo 0-1 contro un avversario molto più forte di me, tant'è che ho anche piccato...credevo andasse peggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro