UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pareggiato 2-2:sasa:

15% è veramente troppo alta, direi di non superare il 12-13% con intensità 100%
cmq è partita la campagna cessioni eccellenti, speriamo di riuscire a cavarmela anche dopo aver venduto 4-5 titolari!!
15% è l'ideale per tenerla a 8 fino ai 26 anni, anno in cui vendo sempre i titolari. Li prendo 21-22enni, li skillo e li rivendo 26enni allenando passaggi. Specie con ali e trq rende che è una meraviglia

---------- Post added at 19:39:41 ---------- Previous post was at 19:39:09 ----------

si appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono in decima ovviamente e sto cercando di capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come ti chiami su Hattrick?? O linkami il profilo della tua squadra che ti spiego qualcosa va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

15% è l'ideale per tenerla a 8 fino ai 26 anni, anno in cui vendo sempre i titolari. Li prendo 21-22enni, li skillo e li rivendo 26enni allenando passaggi. Specie con ali e trq rende che è una meraviglia 

---------- Post added at 19:39:41 ---------- Previous post was at 19:39:09 ----------

Come ti chiami su Hattrick?? O linkami il profilo della tua squadra che ti spiego qualcosa va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quanti soldi feci qualche stagione fa con i passaggi, le punte e le ali andavano via come il pane, peccato che non mi è mai piaciuto allenare passaggi perchè in realtà non mi aveva portato tanti benefici visto che difficilmente utilizzavo tattiche

cmq per me 15% rimane troppo alta

quanti soldi feci qualche stagione fa con i passaggi, le punte e le ali andavano via come il pane, peccato che non mi è mai piaciuto allenare passaggi perchè in realtà non mi aveva portato tanti benefici visto che difficilmente utilizzavo tattiche
cmq per me 15% rimane troppo alta
Io utilizzo aow quindi passaggi mi tira su l'att in maniera brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: l'età media dei tuoi titolari com'è? E utilizzi una percentuale fissa tutta la stagione o fai le classiche 2 giornate di "ripiglio" nella pausa allenando res al 100% come fanno in molti? Giusto per sapere perchè per te è troppo alta...

Io utilizzo aow quindi passaggi mi tira su l'att in maniera brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda: l'età media dei tuoi titolari com'è? E utilizzi una percentuale fissa tutta la stagione o fai le classiche 2 giornate di "ripiglio" nella pausa allenando res al 100% come fanno in molti? Giusto per sapere perchè per te è troppo alta...
io ce l'ho al 13% e non ripiglio nulla a fine stagione, ho fatto diversi tentativi sulla mia pelle e superato il 13% ho sempre avuto un effetto negativo.

cmq questi sono i miei giocatori

http://www75.hattrick.org/Club/Players/?TeamID=1915473

Ieri amichevole,mi si infortunia l'attacante che per ora ha più segnato.

Tempo di recupero: 4 Settimane:sadfrog:

io ce l'ho al 13% e non ripiglio nulla a fine stagione, ho fatto diversi tentativi sulla mia pelle e superato il 13% ho sempre avuto un effetto negativo.
cmq questi sono i miei giocatori

http://www75.hattrick.org/Club/Players/?TeamID=1915473
Età media simile e stessa serie, mmm, proverò a scendere prima al 14 e poi al 13, poi ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tanto non ho problemi di classifica, posso testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:14:15 ---------- Previous post was at 18:13:45 ----------

Ieri amichevole,mi si infortunia l'attacante che per ora ha più segnato.Tempo di recupero: 4 Settimane:sadfrog:
Che legnata

Ma dopo un infortunio il giocatore gioca come giocava prima o ha qualche calo?

Ma dopo un infortunio il giocatore gioca come giocava prima o ha qualche calo?
Avrà perso 4 allenamenti quindi perderà in resistenza e se ti va' male forma, nelle skill sicuramente no. A meno che non superi i 15 di primaria, in tal caso calano da sole a random le abilità a volte -_-

Età media simile e stessa serie, mmm, proverò a scendere prima al 14 e poi al 13, poi ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tanto non ho problemi di classifica, posso testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:14:15 ---------- Previous post was at 18:13:45 ----------

Che legnata

tentare è la cosa migliore, se poi sei tranquillo nella serie meglio così, io ho dovuto alleggerire gli ingaggi altrimenti ero morto economicamente, sto provando il contropiede per evitare di comprare cc, vorrei provare a salvarmi senza andare sotto nel bisettimanale...sarà dura ma ci provo...

tentare è la cosa migliore, se poi sei tranquillo nella serie meglio così, io ho dovuto alleggerire gli ingaggi altrimenti ero morto economicamente, sto provando il contropiede per evitare di comprare cc, vorrei provare a salvarmi senza andare sotto nel bisettimanale...sarà dura ma ci provo...
Io ho 282k di stipendi, poco sopra i tuoi a quanto ho visto... se salgo mi rifaccio la difesa e saranno ALMENO 20k in più, però sostenibili... a cc sto sempre in pari con gli stipendi, più di 16 non ne compro fino alla III serie tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i miei 2 pupilli davanti non si toccano *.* XD

Il giocatore mi si è infortunato al 88',giocando dall'inizio,prendel 'allenamento o no?

Il giocatore mi si è infortunato al 88',giocando dall'inizio,prendel 'allenamento o no?
Prende praticamente tutto l'allenamento, tranne quei 2 minuti

Io ho 282k di stipendi, poco sopra i tuoi a quanto ho visto... se salgo mi rifaccio la difesa e saranno ALMENO 20k in più, però sostenibili... a cc sto sempre in pari con gli stipendi, più di 16 non ne compro fino alla III serie tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i miei 2 pupilli davanti non si toccano *.* XD
ehhh si siamo li ma ho venduto 2 cc da 50k circa di stipendio a testa che non riuscivo a genstire dati gli scarsi risultati

cmq senza offesa ma ti sta dicendo un gran bene in campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ehhh si siamo li ma ho venduto 2 cc da 50k circa di stipendio a testa che non riuscivo a genstire dati gli scarsi risultati
cmq senza offesa ma ti sta dicendo un gran bene in campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Senza dubbio XD Difatti mi aspettavo una salvezza tranquilla, non certo di essere primo in solitaria. Sono neopromosso XD

Anche se alla conta ho avuto 1 randomata contro (pari in casa mia) ed 1 a favore (vittoria in trasferta settimana scorsa), contando che la mia forma media è insufficiente basso (!!!) e ugualmente in quasi tutte le partite da inizio stagione mi sono potuto concedere il lusso di piccare vincendo ugualmente, penso proprio che non sto rubando nulla, sto facendo il mio. Se gli altri perdono punti o si fanno bannare per doppia squadra, io tento di approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi come va va'...

Ps Comunque nell'unica partita a normal casalinga di quest'anno da me giocata ho superato i 360 come valutazioni, penso di non avere affatto sto ciaraffo di squadra per essere una neopromossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fare di più era improponibile con l'economia di VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza dubbio XD Difatti mi aspettavo una salvezza tranquilla, non certo di essere primo in solitaria. Sono neopromosso XDAnche se alla conta ho avuto 1 randomata contro (pari in casa mia) ed 1 a favore (vittoria in trasferta settimana scorsa), contando che la mia forma media è insufficiente basso (!!!) e ugualmente in quasi tutte le partite da inizio stagione mi sono potuto concedere il lusso di piccare vincendo ugualmente, penso proprio che non sto rubando nulla, sto facendo il mio. Se gli altri perdono punti o si fanno bannare per doppia squadra, io tento di approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi come va va'...

Ps Comunque nell'unica partita a normal casalinga di quest'anno da me giocata ho superato i 360 come valutazioni, penso di non avere affatto sto ciaraffo di squadra per essere una neopromossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif fare di più era improponibile con l'economia di VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio, mica hai rubato nulla ho visto un po la serie e le partite e sugli scontri alcune volte il motore ha preferito per la tua vittoria, non c'è mica nulla di male

la coppa è fondamentale i miei problemi sono partiti li, se vai a vedere come ho perso ti metti le mani tra i capelii XD

certo che farsi bannare per doppia squadra è veramente triste, ma che gusto c'è!!

ovvio, mica hai rubato nulla ho visto un po la serie e le partite e sugli scontri alcune volte il motore ha preferito per la tua vittoria, non c'è mica nulla di male
la coppa è fondamentale i miei problemi sono partiti li, se vai a vedere come ho perso ti metti le mani tra i capelii XD

certo che farsi bannare per doppia squadra è veramente triste, ma che gusto c'è!!
Boh da quanto ho capito si connettevano addirittura in 4 da quel pc, ognuno con la propria squadra, ma i GM evidentemente non gli hanno creduto se lo hanno bannato, boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Mamma mia la tua sconfitta in coppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Senza parole, quando fa così sto gioco è da sclero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi gioco la prima partita tra quelle importanti.

In ballo c'è la promozione in VIII. Speriamo bene!

In bocca al lupo a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro