UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in realtà sono 2 partite che lo pratico, ma quest'anno se vai a vedere le partite mi ha girato sempre male, della serie se siamo alla pari ho sempre perso...
il discorso è che con le sconfitte, gli ingaggi e i pochi spettatori ho dovuto fare la scelta del contropiede che mi ha liberato della metà degli ingaggi
...compensando anche lo spirito di squadra basso. Hai ragione, hai fatto la scelta migliore per limitare i danni.

Effettivamente vedendo la partita di oggi non mi spiego questo risultato...Inoltre guardando i valori nelle statistiche (che non credo siano attendibili, ma almeno sono un vago riferimento) non hai proprio una squadra da sesta posizione...E c'è il rischio che perdi anche la prox partita.

...compensando anche lo spirito di squadra basso. Hai ragione, hai fatto la scelta migliore per limitare i danni.Effettivamente vedendo la partita di oggi non mi spiego questo risultato...Inoltre guardando i valori nelle statistiche (che non credo siano attendibili, ma almeno sono un vago riferimento) non hai proprio una squadra da sesta posizione...E c'è il rischio che perdi anche la prox partita.
vediamo un po...

Dovresti fare una lista,in prima pagina con nick,nome squadra e id squadra.

Io te li lascio,magari ti viene voglia di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ildani79 squadra:Te.MA (1528539)

Dopo la quarta stagione in sensta,ho deciso di retrocedere,non riesco a salire e non riesco a dedicare tantissimo tempo alla squadra per cercare la promozione.

Punto più che altro all'allenamento,cercando di fare più soldi possibile.

Sono passato da attacco ad ali.

Sabato ho vinto e sabato prossimo ho lo scontro salvezza con la squadra che mi precede a 1 punto.

La cosa brutta di questo gioco è che il mercato sta prendendo una piega assurda,si vende a poco,si slavano solo portieri e ali multi skill.

Dovresti fare una lista,in prima pagina con nick,nome squadra e id squadra.
Io te li lascio,magari ti viene voglia di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ildani79 squadra:Te.MA (1528539)

Dopo la quarta stagione in sensta,ho deciso di retrocedere,non riesco a salire e non riesco a dedicare tantissimo tempo alla squadra per cercare la promozione.

Punto più che altro all'allenamento,cercando di fare più soldi possibile.

Sono passato da attacco ad ali.

Sabato ho vinto e sabato prossimo ho lo scontro salvezza con la squadra che mi precede a 1 punto.

La cosa brutta di questo gioco è che il mercato sta prendendo una piega assurda,si vende a poco,si slavano solo portieri e ali multi skill.

hai pienamente ragione su mercato, la vecocizzazione dell'allenamento e la contemporanea diminuzione degli ingaggi in maniera così bassa ha pregiudicato di molto chi come me e te gioca da anni, in piu le giovanili non hanno piu senso di esistere perche ormai i giocatori 17enni con primaria ad accettabile nemmeno si vendono piu....

per gli id cerco di organizzarmi e sistemerli in prima pagina

hai pienamente ragione su mercato, la vecocizzazione dell'allenamento e la contemporanea diminuzione degli ingaggi in maniera così bassa ha pregiudicato di molto chi come me e te gioca da anni, in piu le giovanili non hanno piu senso di esistere perche ormai i giocatori 17enni con primaria ad accettabile nemmeno si vendono piu....
per gli id cerco di organizzarmi e sistemerli in prima pagina
Soprattutto perchè siamo andati da un'estremo all'altro.

Prima non compravi nulla,costavano troppo i giocatori,soprattutto i difensori e i soliti portieri e ali.

Ora uno giocatore splendido in difesa,con cross o passaggi (oppure entrambe)tra l'accettabile e il buono viene via per 800k,anche sui 19/20 anni.

Cosa assurda,perchè ha penalizzato tantissimo questo allenamento,lungo e dispendioso.

Bhà,stanno rovinando un pò questo gioco.

Soprattutto perchè siamo andati da un'estremo all'altro.Prima non compravi nulla,costavano troppo i giocatori,soprattutto i difensori e i soliti portieri e ali.

Ora uno giocatore splendido in difesa,con cross o passaggi (oppure entrambe)tra l'accettabile e il buono viene via per 800k,anche sui 19/20 anni.

Cosa assurda,perchè ha penalizzato tantissimo questo allenamento,lungo e dispendioso.

Bhà,stanno rovinando un pò questo gioco.
hhahahhah ma non ci credo sei Te.MA.... abbiamo giocato contro lo scorso anno io sono perfect striker geppettoz XD

Ma dai! Pensa te,il caso a volte fa prorpio degli scherzi strane eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma dai! Pensa te,il caso a volte fa prorpio degli scherzi strane eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
incredibile!!!

chi vuole metta id, nome squadra, e utente che li aggiungo in prima pagina, poi comincerò ad aggiornare (tempo permettendo) le varie cose da aggiungere.

ps si accettano consigli e aiuti!!

Carina st'idea di raggruppare le squadre di tutti ^^

Comunque concordo sui vostri pensieri sul mercato, lo sto odiando

[h=1]1043434

Yu Yu Calcio Champagne

Yurixxx86
[/h]

Se riusciamo ad arrivare a 8 squadre,che seguono frequntemente questa discussione,una volta usciti dalla coppa possiamo organizzare un bel torneo.

Mi sembra che sia stata aggiunta l'opzione per fare una cosa simile o sbaglio?:morristend:

1038877

Zebre F.C.

Luca_Ju29ro

fantasia portami mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sono ubernabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se riusciamo ad arrivare a 8 squadre,che seguono frequntemente questa discussione,una volta usciti dalla coppa possiamo organizzare un bel torneo.Mi sembra che sia stata aggiunta l'opzione per fare una cosa simile o sbaglio?:morristend:
credo però che bisogna essere supporter per organizzarli...

aggiunte le altre 2 squadre..

credo però che bisogna essere supporter per organizzarli...
aggiunte le altre 2 squadre..
Vabbè,pazienza,possiamo usare il vecchio metodo "carta e penna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sembra anche a me che per creare un torneo bisogna essere supporter,per partecipare no però:unsisi:

Comunque:

Nome Utente: Hand_Rea

Nome Squadra: Invincibile_Armata

ID Squadra: 1941224

Nome Utente: theGiantsKiller

Nome Squadra: Nuova ErcoSoccer

ID Squadra: 1721132

Vabbè,pazienza,possiamo usare il vecchio metodo "carta e penna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ovviamente, ma in questo caso si scontrerebbero le riserve in amichevole!

Mi sembra anche a me che per creare un torneo bisogna essere supporter,per partecipare no però:unsisi:Comunque:

Nome Utente: Hand_Rea

Nome Squadra: Invincibile_Armata

ID Squadra: 1941224

Nome Utente: theGiantsKillerNome Squadra: Nuova ErcoSoccer

ID Squadra: 1721132
aggiunti!

Certo,magari mettiamo un limite di 2 titolari o vediamo i casi,dove per non perdere un'allenamento,uno è costretto a schierare un titolare.

Comunque,se riusciamo a fare un torneo,ne parleremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' troppo tardi per farlo partire ora. Inoltre ci sono utenti di categorie alte, che restano in coppa per un bel pò...Facciamo 6 turni (volendo essere pessimisti): 16 turni - 6 turni = 10 Turni. (con la fortuna che nessuno fa spareggi).

10 turni sono pochini, inoltre dubito che ci siano allenatori che mettano a rischio infortunio qualche titolare (per non parlare degli allenandi).

Lo vedo piuttosto impraticabile. Avremmo piuttosto potuto fare una serie giovanile, ma oramai quest'ultime non servono + a nulla.

E' troppo tardi per farlo partire ora. Inoltre ci sono utenti di categorie alte, che restano in coppa per un bel pò...Facciamo 6 turni (volendo essere pessimisti): 16 turni - 6 turni = 10 Turni. (con la fortuna che nessuno fa spareggi).10 turni sono pochini, inoltre dubito che ci siano allenatori che mettano a rischio infortunio qualche titolare (per non parlare degli allenandi).

Lo vedo piuttosto impraticabile. Avremmo piuttosto potuto fare una serie giovanile, ma oramai quest'ultime non servono + a nulla.
Si,dobbiamo partire dalla prossima stagione,certo.

Se facciamo un torneo a 8 squadre ci stiamo.

Facciamo 2 gironi da 4 squadre,quindi 3 turni a girone,con le prime due squadre che passano al turno successivo.

Poi semifinale e finale.

Direi che ci stiamo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oppure possiamo organizzare una serie giovanile,anche quella è un'idea.

mi sono re-iscritto ad hattrick anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

giocai molto tempo fa (annetti!), ma mollai dopo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ora riprovo, vediaom che esce fuori. il problema è che non mi ricordo nulla e devo imparare tutto da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nome utente: Napalmizer

nome squadra: Napalmizers

id: 1924555

in settimana ho la prima partita (...credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro