UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi vado a iscrivere

bella!!!

allora i miei sforzi stanno producendo risultati....se hai bisogno di aiuto per iniziare al meglio chiedi pure!!

---------- Post added at 17:18:43 ---------- Previous post was at 17:16:26 ----------

ma a passaggi i tuoi difensori come stanno messi?
stanno messi bene altrimenti non avrei 17 nell'abilità della tattica :tragic:

cmq mi sono letto ora uno studio sul contropiede, e devo dire che qualcosa ho sbagliato anche io solo che con i miei valori di difesa cmq non dovrei prendere tuttti quei gol!!!

Alla fine ho vinto 3-2:hype2:

vinto e primo nella serie...di sto passo rischio di venir promosso...ma non so cosa fare, mi spiego:

questo schieramento non mi entusiasma per nulla, voglio passare al 352 e allenare il CEN per le ragioni che avete detto voi poco prima...ma se cambio ora le perdo tutte di sicuro (affronto in ordine la quarta terza e seconda) e quindi non salgo...se non lo faccio forse ce la faccio a passare in IX ma ovviamente la retrocessione sarebbe scontata...voi cosa fareste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

vinto e primo nella serie...di sto passo rischio di venir promosso...ma non so cosa fare, mi spiego:
questo schieramento non mi entusiasma per nulla, voglio passare al 352 e allenare il CEN per le ragioni che avete detto voi poco prima...ma se cambio ora le perdo tutte di sicuro (affronto in ordine la quarta terza e seconda) e quindi non salgo...se non lo faccio forse ce la faccio a passare in IX ma ovviamente la retrocessione sarebbe scontata...voi cosa fareste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quanti soldi hai? E i tuoi titolari a centrocampo quanti anni hanno e a quanto sono di primaria...

Quanti soldi hai? E i tuoi titolari a centrocampo quanti anni hanno e a quanto sono di primaria...
mi associo alla domanda, ma ti dico subito che: vinci il campionato poi se vuoi cambia, a fine stagione i prezzi sono decisamente piu bassi e hai piu tempo per programmare

mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di discutere un po delle strategie di mercato e dei giocatori che rendono di piu in termini di acquisto-cessione!

io alleno difesa e guardando un po i giocatori piu appetibili ho visto che l'abilità come colpo di testa, potente e veloce sposta la lancetta del prezzo abbastanza in alto, mentre non saprei dove buttarmi per quanto riguarda la seconda skill

avevo adocchiato dei giocatori con cross da 11 a 13 19enni da allenare in difesa (anche partendo da devobe-insufficiente) ma ho notato che poi il margine di cessione è veramente basso, sinceramente a questo punto tanto vale prendere 17enni con buno in primaria a 20-30 mila e rivenderli a formidabile a 300-400 mila, non vedo altre soluzioni!

mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di discutere un po delle strategie di mercato e dei giocatori che rendono di piu in termini di acquisto-cessione!
io alleno difesa e guardando un po i giocatori piu appetibili ho visto che l'abilità come colpo di testa, potente e veloce sposta la lancetta del prezzo abbastanza in alto, mentre non saprei dove buttarmi per quanto riguarda la seconda skill

avevo adocchiato dei giocatori con cross da 11 a 13 19enni da allenare in difesa (anche partendo da devobe-insufficiente) ma ho notato che poi il margine di cessione è veramente basso, sinceramente a questo punto tanto vale prendere 17enni con buno in primaria a 20-30 mila e rivenderli a formidabile a 300-400 mila, non vedo altre soluzioni!
Secondo me,dovresti buttarti sul monoskill,è usare quella strategia che hai detto.

Alla fine,secondo me,un difensore,nella maggior parte delle squadre,va bene monoskill.

Per lo più,si utilizza il difensore centrale e i terzini difensivi.

Solo gente esperta,si butta su particolare tattiche utilizzando difesa; un vero peccato,però.

Poi il mercato,ora come ora,fa schivo,non avrai mai un buon guadagano nel breve tempo,devi per forza prendere giocatori giovani e farli salire di 5-6 scatti per vedere cifre sul milione :(

Secondo me,dovresti buttarti sul monoskill,è usare quella strategia che hai detto.Alla fine,secondo me,un difensore,nella maggior parte delle squadre,va bene monoskill.

Solo gente esperta,si butta su particolare tattiche utilizzando difesa; un vero peccato,però.

Poi il mercato,ora come ora,fa schivo,non avrai mai un buon guadagano nel breve tempo,devi per forza prendere giocatori giovani e farli salire di 5-6 scatti per vedere cifre sul milione :(
esatto, ma a questo punto se per fare 1-2 milioni ci metto una stagione come minimo non vale piu la pena di allenare difesa, mi dispiacerebbe un sacco ma potrei a fine stagione a seconda di come andranno le cose provare a cambiare l'allenamento da difesa e regia, mi dispiacerebbe molto ma come dicevamo qualche post dietro senza un centrocampo forte si fa fatica, allora venderei quei 4-5 ifensori di troppo e me ne terrei 4 di valore, e con quei soldi e quelli che già ho potrei prendermi una giovane ala monoskill da fa salire in regia (una piu o meno allenabile ce l'ho già) e gli allenandi in regia che a fine stagione sicuramente pagherei meno

sono troppo affezionato ad alcuni dei miei allenadi in difesa, la scelta sarebbe molto difficile anche perchè potrei avere 1-2 dif che si potrebbero (POTREBBERO) avvicinare alle u21....magari faccio il colpaccio e li vendo a 3-4 milioni XD

esatto, ma a questo punto se per fare 1-2 milioni ci metto una stagione come minimo non vale piu la pena di allenare difesa, mi dispiacerebbe un sacco ma potrei a fine stagione a seconda di come andranno le cose provare a cambiare l'allenamento da difesa e regia, mi dispiacerebbe molto ma come dicevamo qualche post dietro senza un centrocampo forte si fa fatica, allora venderei quei 4-5 ifensori di troppo e me ne terrei 4 di valore, e con quei soldi e quelli che già ho potrei prendermi una giovane ala monoskill da fa salire in regia (una piu o meno allenabile ce l'ho già) e gli allenandi in regia che a fine stagione sicuramente pagherei meno
sono troppo affezionato ad alcuni dei miei allenadi in difesa, la scelta sarebbe molto difficile anche perchè potrei avere 1-2 dif che si potrebbero (POTREBBERO) avvicinare alle u21....magari faccio il colpaccio e li vendo a 3-4 milioni XD
Sei iscritto su Ht-word? Almeno sai le reali possibilità dei tuoi allenandi.

Io,se fossi in te,cambierei allenamento;

ora come ora difesa è troppo penalizzata.

Sei iscritto su Ht-word? Almeno sai le reali possibilità dei tuoi allenandi.Io,se fossi in te,cambierei allenamento;

ora come ora difesa è troppo penalizzata.
si ce l'ho da quando ho foxtrick installato quindi da un bel po, infatti 2 giocatori sono monitorati dai rispettivi scout, oltre a quelli che rientrano nella lista dei giocatori papabili (che però non entreranno mai)

potrei anche allenare per un'altra stagione per poi cabiare...vediamo, intanto aspetto il finale di stagione, nel frattempo potrei scquistare qualche giocatorie sui 21-22 skillato in regia e difesa, da passare a regia il prox anno

mai affezionarsi ai propri hattrick-giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

al momento mi sembra che il guadagno cali per ogni operazione di vendita dal breve periodo in su... nel senso che in questo momento veramente conviene acquistare monoskill e rivenderli dopo un paio di scatti.

Io fatico a vendere mettendo come prezzo di partenza qualcosa in meno del confronta trasferimenti :(

Il fatto è che non si vede un futuro miglioramento per quel che riguarda il mercato,questo scoraggia un pò.

Non ti sei mai affezionato ad un tuo giocatore? Pescato dalle tue giovanili e portato ad alti livelli?

Cavolo! Sei senza cuore :pffs:

mai affezionarsi ai propri hattrick-giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
al momento mi sembra che il guadagno cali per ogni operazione di vendita dal breve periodo in su... nel senso che in questo momento veramente conviene acquistare monoskill e rivenderli dopo un paio di scatti.

Io fatico a vendere mettendo come prezzo di partenza qualcosa in meno del confronta trasferimenti :(
allora ho ragione io, buono-formidabile ed ecco il guadagno....per modo di dire

Il fatto è che non si vede un futuro miglioramento per quel che riguarda il mercato,questo scoraggia un pò.Non ti sei mai affezionato ad un tuo giocatore? Pescato dalle tue giovanili e portato ad alti livelli?

Cavolo! Sei senza cuore
:pffs:
ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che mi sono affezionato a qualche giocatore; mi ero creato un trequartista fantastico (prima della riforma che li ha depotenziati), era arrivato il momento di venderlo (avrei preso un botto) ma ci tenevo troppo e rimandavo, alla fine hanno fatto quella cavolo di riforma e mi son ritrovato in mano un giocatore ormai anziano che non valeva più nulla...

Da quel giorno quando è il momento "giusto" metto in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi al momento sto giocando con giocatori abbastanza "standard": a centrocampo, per esempio, compro titanici 23enni e li rivendo a 27/28 anni, idem (con altre caratteristiche) per gli altri ruoli.... è difficile che mi capiti un giocatore così "particolare" da affezionarmici. Considerato poi che dalle giovanili promuovo quasi sempre il nulla e che se anche promuovo un giocatore decente lo "devo" vendere non allenando nessuna primaria.

Certo che mi sono affezionato a qualche giocatore; mi ero creato un trequartista fantastico (prima della riforma che li ha depotenziati), era arrivato il momento di venderlo (avrei preso un botto) ma ci tenevo troppo e rimandavo, alla fine hanno fatto quella cavolo di riforma e mi son ritrovato in mano un giocatore ormai anziano che non valeva più nulla...
Da quel giorno quando è il momento "giusto" metto in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi al momento sto giocando con giocatori abbastanza "standard": a centrocampo, per esempio, compro titanici 23enni e li rivendo a 27/28 anni, idem (con altre caratteristiche) per gli altri ruoli.... è difficile che mi capiti un giocatore così "particolare" da affezionarmici. Considerato poi che dalle giovanili promuovo quasi sempre il nulla e che se anche promuovo un giocatore decente lo "devo" vendere non allenando nessuna primaria.
anche io per 2 stagioni ho allenato passaggi con discreti risultati, piu che altro perchè con questa "riforma" il vantaggio va a chi vende i multiskill, infatti compravo cc e att da skillare in passaggi per poi rivenderli, ci si guadagna sia in termini economici che tattici!poi ne alleni un botto!!!

Secondo me,dovresti buttarti sul monoskill,è usare quella strategia che hai detto.Alla fine,secondo me,un difensore,nella maggior parte delle squadre,va bene monoskill.

Beh oddio, dipende... I dif centrali offensivi sono richiestissimi, idem i terzini con secondaria cross simile alla primaria (es. 12-12 o 12-11 ecc.)... E in questo caso conta molto + la secondaria della primaria. Un 13 con cross 10-11 lo paghi tanto quanto un difesa 14 se non un 15 con la stessa secondaria...

Ti capisco,lo dicevo per prenderti in giro.

Anche io alcuni li ho venduti,ma tanti finiranno nella "tomba" nella mia squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh oddio, dipende... I dif centrali offensivi sono richiestissimi, idem i terzini con secondaria cross simile alla primaria (es. 12-12 o 12-11 ecc.)... E in questo caso conta molto + la secondaria della primaria. Un 13 con cross 10-11 lo paghi tanto quanto un difesa 14 se non un 15 con la stessa secondaria...
Io non dico che non siano validi,ma parlavo delle necessità di geppp e del reale utilizzo che ne fa l'80% delle squadre di ht.

L'investimento per portare ad alti livelli un terzino di quel genere è troppo alto,sia a livello di spesa iniziale che a livello di tempo effettivo di allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non dico che non siano validi,ma parlavo delle necessità di geppp e del reale utilizzo che ne fa l'80% delle squadre di ht.L'investimento per portare ad alti livelli un terzino di quel genere è troppo alto,sia a livello di spesa iniziale che a livello di tempo effettivo di allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E proprio per questo sono richiestissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png In un terzino la secondaria conta quasi più della primaria, questo dicevo. Il dif centrale invece generalmente o lo prendi alto di regia per aiutare il cc o è il tiratore... poi chiaro dipende, ma generalmente gli utilizzi questi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pronti per domani? Gli allenamenti come sono andati?

A me uno schifo,in forma,e 2 scattini!

Pronti per domani? Gli allenamenti come sono andati?A me uno schifo,in forma,e 2 scattini!
Gli scatti poca roba, la forma, per quel che conta vista la retrocessione, va benino.

Diciamo che sto facendo le prove generali per la prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro