UFFICIALE PC Hattrick

• Autore discussione Autore discussione Geppp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibile!!!

Dopo 3 stagioni,ho vinto la prima di Coppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile!!!Dopo 3 stagioni,ho vinto la prima di Coppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la peggiore secondo me è la prima e la seconda partita...

Uscito subito fuori dalla coppa...Ma ho piccato, fortunatamente, l'avversario era davvero troppo forte.

la peggiore secondo me è la prima e la seconda partita...
Guarda Geppp,io alla prossima sono fuori,non mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito subito fuori dalla coppa...Ma ho piccato, fortunatamente, l'avversario era davvero troppo forte.
credo che tutti pichino in coppa, a meno di qualche pazzo!!!

Guarda Geppp,io alla prossima sono fuori,non mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti credere che sia un fenomeno...secondo me ce la puoi fare traquillamente, piu che altro ti sei combinato in una serie davvero tosta....

Cosabisogna fare pee partecipare?

Essere in graduatoria maggiore di un tot.?

Cosabisogna fare pee partecipare?Essere in graduatoria maggiore di un tot.?
devi essere in VIII serie e sopra una certa soglia della graduatoria, di solito non partecipi se sei appena stato promosso dalla IX (ma a volta partecipi anche in questo caso), le altre dell'VIII partecipano tutte

devi essere in VIII serie e sopra una certa soglia della graduatoria, di solito non partecipi se sei appena stato promosso dalla IX (ma a volta partecipi anche in questo caso), le altre dell'VIII partecipano tutte
Ok,grazie del chiarimento.

Domani riprende il campionato:predicatore:

Ok,grazie del chiarimento.Domani riprende il campionato:predicatore:
quest'anno mi sa che mi tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma venderemo cara la pelle :coltello:

Inizia una nuova stagione...Io mi ritrovo, dopo due promozioni consecutive (di cui una forse un pò precoce) in VIII.

Ho venduto un allenando e ho preso un allenatore Buono e Insuff. in Carisma...l'obiettivo è quello di allenare Parate appena la crescita dei registi si rallenterà ulteriormente.

Ovviamente per quanto riguarda la classifica l'obiettivo è quello di non retrocedere, ma la vedo dura...Analizzeremo partita per partita, e chi vivrà vedrà.

In bocca al lupo a tutti i Mourinho virtuali!

Prima partita prima vittoria di questo campionato:stema:

Vinto 3-2,e faticando non poco:sisi:

Guarda...c'è qualcosa che non va nella tua squadra...così tanta sfortuna non va bene.
hahahaahahhaah no vabè alla fine il centrocampo fa la differenza, ma cazz0, come fa a farmi 3 gol senza nemmeno uno special event o un calcio piazzato!!:rickds:

ancora un anno di difesa poi si passa al centrocampo!

Mi sono dimenticato di fare la formazione per la coppa :rickds:
se hai perso almeno sei consapevole qual'è il motivo :rickds:

io lo ignoro :l4gann:

vi faccio vedere questa cosa perchè vi giuro che dal 2009 che gioco non mi era mai successa

Un simile DropDown di forma non l'avevo mai visto..Che hai allenato Generale?

Ma davvero, devi cambiare qualcosa, rivoluziona! C'è qualche linea di codice sfigata nel bitstream dei tuoi giocatori.

Quanti giocatori hai? Sembra ne siano parecchi!

Tanta stima per Ubuntu!

Un simile DropDown di forma non l'avevo mai visto..Che hai allenato Generale?Ma davvero, devi cambiare qualcosa, rivoluziona! C'è qualche linea di codice sfigata nel bitstream dei tuoi giocatori.

Quanti giocatori hai? Sembra ne siano parecchi!

Tanta stima per Ubuntu!
devo vendere almeno 5-6 giocatori e cacciarne altrettanti, solo che mi servono per le amichevoli per tappare i buchi

in generale la forma mi è rimasta alta per un bel po di tempo tranne per 5-6 giocatori a cui oscillava parecchio, ma una simile strage non l'avevo mai vista, non tanto per la caduta generale ma perchè 5 giocatori che perdono tutti insieme 2 livelli di forma è assurdo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro