Ufficiale Hazbin Hotel | Helluva Boss | Nuove Stagioni in produzione | Amazon Prime Video

ufficiale
Certo pero che cosi si rende un po' ridicola
la faccenda che Sera si lamenta che l’inferno si ribella se hanno messo come re un angelo serafino che per punizione non puó castigare i peccatori

Come fa a non capire che se l’inferno e in piena ribellione e perchè hanno sbagliato approccio ogni singola volta?!!!
infatti quello che percepisco, il messaggio di fondo che regge il racconto, è come la buona fede che regge le singole azioni, per quanto siano becere a volte come il genocidio dei demoni, se non è coordinata tra i "vicini" fa più danni delle cattive intenzioni perchè le soluzioni di compromesso esistono. Se non si cercano i compromessi si formano solo bolle dove ognuno è convinto delle proprie idee. È un continuo a mettere in mostra i danni del mancato dialogo tra le parti: da un lato la redenzione ritenuta impossibile, dall'altro la credenza che Lucifero sia un vero Re e in tutto questo abbiamo il più grande peccatore dell'Inferno che di facciata si fa catturare e invece sta andando tutto secondo i suoi piani

Questo filo sottile che, per l'amor del cielo, puó essere pure mia sovrinterpretazione, lo vedo e mi sta piacendo da MATTI.

Queste due puntate sono state una chiave di lettura dell'intera situazione per me culminata
nella relazione Charlie/Veggie e Husk/Angel

Hype infernale per mercoledì prossimo

A sto giro comunque con le canzoni si sono proprio superati.

Specie quella di Angel nel sesto episodio.

Ultima modifica:
deadly-sins-during-episode-5-of-hazbin-hotel-season-2-v0-1ced7q6mx81g1.jpg
Si concordo, giustificare il tutto come ho letto in giro che "Si fanno i fatti loro, tanto gli angeli non li toccano" è abbastanza fantasioso
, perchè Lucifero a quanto si vede è ancora considerato un amico dai peccati (nella scena in camera sua si vedono i regali non tanto di messaggio di Mammona che lo invita a tornare) dubito che possano lasciare correre tutto questo.
Ma poi, anche senza goetia e sin
come ha fatto allora a non arrivarci prima Alastor, arrivato ben prima di Vox e più potente di lui senza le 3V, quando fin dal pilota ci viene raccontata la sua rapidissima scalata al rango di overlord appena sceso all'inferno facendo strage di pezzi grossi e della popolarità del suo programma alla radio? Oltre al fatto che adesso sappiamo pure che Alastor fin dall'inizio puntava esattamente a quello.
Troppe forzature

Ma poi, anche senza goetia e sin
come ha fatto allora a non arrivarci prima Alastor, arrivato ben prima di Vox e più potente di lui senza le 3V, quando fin dal pilota ci viene raccontata la sua rapidissima scalata al rango di overlord appena sceso all'inferno facendo strage di pezzi grossi e della popolarità del suo programma alla radio? Oltre al fatto che adesso sappiamo pure che Alastor fin dall'inizio puntava esattamente a quello.
Troppe forzature
Anche perchè in Helluva Boss vediamo che il Pride Ring è abitato da parecchi nativi, c'è la città dove ha la sede la IMP più il palazzo di Stolas e di suo cognato. Ok che possono spostarsi a piacimento a differenza dei peccatori, ma non penso gli faccia piacere se si scatena una guerra a due passi da casa loro XD

Sulla parte in spoiler:

Secondo me Alastor lo sapeva, altrimenti non si spiegherebbe come mia facesse tanto il galletto con lui. Ma non poteva fare nulla, perchè la sua volontà come vediamo in questa stagione. è sempre stata vincolata a Rosie, che vuole che lui stia buono all'hotel per motivi sconosciut

Sulla parte in spoiler:

Secondo me Alastor lo sapeva, altrimenti non si spiegherebbe come mia facesse tanto il galletto con lui. Ma non poteva fare nulla, perchè la sua volontà come vediamo in questa stagione. è sempre stata vincolata a Rosie, che vuole che lui stia buono all'hotel per motivi sconosciut

Peró nonostante il vincolo ha apertamente disubbidito a Rosie andandosene dall'hotel senza conseguenze, quindi anche questo risulta poco chiaro perchè sembra che in realtá anche col patto di mezzo abbia molta piú libertá di agire secondo i suoi schemi di quello che sembra, cosí come poi fa anche Husk

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Peró nonostante il vincolo ha apertamente disubbidito a Rosie andandosene dall'hotel senza conseguenze, quindi anche questo risulta poco chiaro perchè sembra che in realtá anche col patto di mezzo abbia molta piú libertá di agire secondo i suoi schemi di quello che sembra, cosí come poi fa anche Husk

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
La mia teoria è

che ora che ha stretto il patto con Vox quello con Rosie non valga piu

Io piuttosto
mi chiedo cosa Rosie vuole che faccia Alastor all' hotel

La mia teoria è

che ora che ha stretto il patto con Vox quello con Rosie non valga piu

Io piuttosto
mi chiedo cosa Rosie vuole che faccia Alastor all' hotel
Dici? Mi sembra strano si possano rompere i patti facendone semplicemente uno nuovo :asd:

Secondo me c'è dietro dell'altro: lui sta di fatto proteggendo l'hotel con il suo operato e quindi adempiendo ciò che ha promesso a Rosie. Nello stesso tempo per tornaconto personale, sta gettando i semi della discordia nell'alto comando dei Vee mettendo in risalto ogni volta che può l'egoismo di Vox.

Da notare poi:
L'amicizia che sta nascendo tra Cherri e Husk nata da loro affetto per Angel li avrebbe fatti andare d'accordo.

Il dannato pollo in terapia che è l'unico ospite nuovo dell'hotel a rimanere

Alastor e Velvette stanno ad un passo dal farsi le unghie e spettegolare come comari

Viste le prime tre della seconda con un hype gargantuesco ma per ora son rimasto piuttosto deluso. Non mi sta prendendo come la prima e le canzoni sono comunque deludenti per ora. Mia moglie si é scoppiata entrambe le stagioni di helluva boss e ha detto che le é piaciuta molto di più. Vedremo andando avanti.

Viste le prime tre della seconda con un hype gargantuesco ma per ora son rimasto piuttosto deluso. Non mi sta prendendo come la prima e le canzoni sono comunque deludenti per ora. Mia moglie si é scoppiata entrambe le stagioni di helluva boss e ha detto che le é piaciuta molto di più. Vedremo andando avanti.
Le canzoni più le riascolto più mi piacciono, specie quelle che all'inizio mi avevano lasciato tiepeidino.

Per il resto, il terzo è l'episodio in cui abbiamo Charlie al massimo della sua stupidità, ma il quarto è una bomba

Arrivato alla sesta (su 8) puntate oramai é abbastanza palese che c'é stato un netto passo indietro rispetto alla prima stagione

Secondo me la seconda ha una trama più lineare della prima. La prima correva davvero troppo, la seconda si prende più i suoi tempi e da il giusto spazio agli antagonisti, a scapito del main cast che, a differenza di Charlie, è più parcheggiato nell'attesa di fare qualcosa.

Forse la cosa maggiormente stonata è il personaggio di Charlie

Per dire ho pure rivalutatoa canzone di Emily nella seconda puntata che avevo skippato all'inizio XD

Vediamo mercoledì come la chiudono col demone della TV, però da quella che era stata anticipata come "una stagione più grande della prima" non posso assolutamente dirmi soddisfatto da quello che si è visto fin'ora...

Penso che intendessero che la stagione sarebbe stata più grande in tutti i sensi: più approfondimento dei personaggi, più numeri musical...

Che piaccia di più o meno è soggettivo.

Stagione finita.

Ok, posso dire che nel complesso è stata piacevole con certe sbavature qua e la

Fine, lascio sedimentare un attimo.

A caldo: bello, si mantiene sempre veramente su livelli alti e mi è piaciuto il racconto e come si è svolto in questa seconda stagione. Preferisco la prima se devo essere onesto. Un po' per il ritmo, qui son stati molto superficiali su alcune cose dandole per scontate o condensando tantissimo la narrazione che a volte è stato bellino altre un po' che scivola addosso; un po' per i personaggi che han messo al centro della scena.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro