Ufficiale Hazbin Hotel | Helluva Boss | Nuove Stagioni in produzione | Amazon Prime Video

ufficiale
Ho apprezzato di più questo finale rispetto a quello della prima.

Stagione buona, ma con qualche sbavatura.

Certo pero

passi che le alte sfere dell'inferno non potevano comprire, ma sti cacchio di angeli anziani potevano pure degnarsi di farsi vedere

Ho apprezzato di più questo finale rispetto a quello della prima.
Ci sto pensando da quanto l'ho finita e ti dico che concordo, le due canzoni finali son clamorose, la oenultima in particolsre mi ha ricordato il momento One More Day da Les Miserables.

La finale mi ha smosso cose dentro come quella finale della scorsa.

Non so scegliere. Mi servono le solite decine di ore a riascoltare sempre la stessa cosa.

Le canzoni di questa stagione sono tutte di alto livello.

Hear my Hope è una delle mie preferite

Finale ottimo per quanto la risoluzione é stata telefonatissima, ma nel complesso stagione inferiore alla prima a livello di canzoni e soprattutto scrittura, stendiamo un velo pietoso su come hanno gestito Charlie da ep 1 al 6.
3 canzoni a episodio mi sembrano forse un po' troppe, ma in generale mi sembra che tutta la stagione abbia puntato più sulla quantitá a scapito della qualitá e mi ha dato l'impressione di una stagione allungata in corso d'opera, molto probabilmente dopo il passaggio da 2 a 4 stagioni ordinate.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Alastor si conferma il personaggio più interessante della serie.

Rosie comunque sorride, quindi sicuramente ha un modo per fregarlo di nuovo

Ultima modifica:
Mi sento già in astinenza.

Quanto cazzo è un momento One Day More da Les Miserables
When i think about the future

Visto anche il finale, troppo disneyano per i miei gusti, il vero problema della serie é che mi pare si sia veramente molto "addolcita" rispetto alla prima.

Alastor regge il 90% della serie, meno male che c'é lui

Resta comunque la puntata (con la canzone) migliore ma pochissimo hype per S3

Hazbin è sempre stata una roba alla Disney con parolacce

La vera roba scorretta la trovi in Helluva Boss

E ora aspettiamo la terza stagione di Helluva Boss, visto che per la terza di Hazbin credo che minimo fino al 2027 non se ne parla.

Scurrile non saprei anzi ho letto molti commenti di gente che trovata le volgarità aumentate rispetto alla prima stagione, spinta non mi ricordo scene eccessivamente spinte, eccetto l'episodio 4 incentrato sugli abusi di Angel.

Spero che comunque nella terza stagione di Helluva Boss ci sarà qualche reference a quanto accaduto in questa di Hazbin Hote

Perché passi l'attacco degli esorcisti all'hotel, ma mi pare difficile che nei vari gironi (specie in quello della Superbia, dove dovrebbe risiedere la IMP), nessuno abbia saputo di un'arma che per poco non li faceva saltare in aria o non si sia accorto di nulla.

Scurrile non saprei anzi ho letto molti commenti di gente che trovata le volgarità aumentate rispetto alla prima stagione, spinta non mi ricordo scene eccessivamente spinte, eccetto l'episodio 4 incentrato sugli abusi di Angel.
Quell'episodio ha avuto anche la classificazione 18+, in questa stagione invece erano tutti 16
Sulla volgarità intesa come insulti non mi pare che in lingua originale ce ne fossero così tanti come nella prima, cosa positiva perchè se esagerata viene presto a noia, soprattutto nelle produzioni di Vivzie (il pilota di Homestuck per me è stato insopportabile...)

Lol
13773-jpg.23910

Allegati

• 13773.jpg
    13773.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
Intanto si aspetta ancora di vedere questo "revenge arc" di Lute ampiamente anticipato con Gravity a inizio s2 :sard:

Intanto si aspetta ancora di vedere questo "revenge arc" di Lute ampiamente anticipato con Gravity a inizio s2 :sard:
Con tutta la faccenda di Vox credo che non ci fosse bisogno.

Adesso non poteva fare molto perché osservata da tutti deve agire di nascosto (un pò come nello scontro con Vaggie che c'era solo Abele con lei, non aspettandosi di certo un suo rimprovero) e poi diciamolo, l'autrice non è riuscita a inscenare anche la furia di Lute perchè il succo principale è Vox come villain e se ci metteva anche lei la storia perdeva il filo e veniva troppo caos,, oltre che ovviamente il poco tempo a disposizione in 8 episodi

Ultima modifica:
Madonna forse adesso ho capito la mia fissa per Abele nel finale. Cazzo il doppiatore è il cantante dei Fall Out Boys?

Sto in fissa ho in loop le canzoni finali da una settimana e non ne esco. Helluva Boss quindi è una cosa a sé giusto? La qualità è anche lì così alta?

Mi sento in astinenza

Madonna forse adesso ho capito la mia fissa per Abele nel finale. Cazzo il doppiatore è il cantante dei Fall Out Boys?

Sto in fissa ho in loop le canzoni finali da una settimana e non ne esco. Helluva Boss quindi è una cosa a sé giusto? La qualità è anche lì così alta?

Mi sento in astinenza
È lui è lui.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro