King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,739
Devo prima vederli XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sir Pentious cheVisti i primi due episodi. Fantastico, come al solito. Incredibile come ogni singolo personaggio buchi lo schermo.
Sir Pentious che
ha assistito al primo omicidio di Jack Lo Squartatore, che personaggio
Anche se
il fatto che tutti gli angeli sembra che non fossero a conoscenza del fatto che gli angeli sterminatori andavano giù all'inferno ad uccidere i dannati ogni tot e anche la Parola di Dio che sembra la figura più alta in carica e seconda solo a Dio ne era all'oscuro, quindi ne erano a conoscenza solo Adamo, Lute e Sera che ha autorizzato Adamo a farlo.
Anche perchè lo sterminio andava avanti da non so quanti secoli e non da pochi anni e Lucifero sapeva perfettamente quello che succedeva, mi sembra strano che una carica potente come Parola non ne sapesse niente e non abbia mai parlato con Lucifero di questa cosa ma fosse solo una cosa tra Adamo e Lucifero, con il supporto di Lute e la complicità di Sera. Magari centra Lilith?
Penso molti aspettino che la stagione sia completa prima di recuperarla e dare un giudizio.Ma così pochi commenti?
Stesso identico parere su tutto.Episodio 3 così così
giusto per la bomba sul passato di Angel
Ma il 4, beh.....una bomba
Passato di Alastor, vero nome di Vox, Rosie quella che tiene Al al guinzaglio...
Unico appunto
Qua Charlie è veramente cretina

Beh io...Ammettetelo
tutti hanno pensato che fosse Lilith quella che tiene Alastor al guinzaglio

IdemBeh io...
A Rosie non ci avevo proprio pensato