Ufficiale Hazbin Hotel | Helluva Boss | Nuove Stagioni in produzione | Amazon Prime Video

ufficiale
Visti.

Il primo mi è piaciuto abbastanza, il secondo carino, ma un po' stucchevole, anche se
finalmente vediamo il passato di uno dei personaggi.

Visti i primi due episodi. Fantastico, come al solito. Incredibile come ogni singolo personaggio buchi lo schermo.

Io porto pazienza e aspetto un paio di settimane, quando sono più tranquillo io (workwork) e quando ci saranno più episodi da spararmi in endovena insieme :uhmsisi:

Sto già in loop con certe canzoni. Di una proprio solo di un verso che mi fa impazzire come lo hanno reso.

La canzone che chiude la seconda puntata spacca tantissimo

EDIT
E mi sembra di essere tornato indietro di 15-20 anni ad aspettare le "cose", tra Dispatch e Hazbin non vedo l'ora che sia mercoledi

Visti i primi due episodi. Fantastico, come al solito. Incredibile come ogni singolo personaggio buchi lo schermo.
Sir Pentious che
ha assistito al primo omicidio di Jack Lo Squartatore, che personaggio

Anche se
il fatto che tutti gli angeli sembra che non fossero a conoscenza del fatto che gli angeli sterminatori andavano giù all'inferno ad uccidere i dannati ogni tot e anche la Parola di Dio che sembra la figura più alta in carica e seconda solo a Dio ne era all'oscuro, quindi ne erano a conoscenza solo Adamo, Lute e Sera che ha autorizzato Adamo a farlo.

Anche perchè lo sterminio andava avanti da non so quanti secoli e non da pochi anni e Lucifero sapeva perfettamente quello che succedeva, mi sembra strano che una carica potente come Parola non ne sapesse niente e non abbia mai parlato con Lucifero di questa cosa ma fosse solo una cosa tra Adamo e Lucifero, con il supporto di Lute e la complicità di Sera. Magari centra Lilith?

Sir Pentious che
ha assistito al primo omicidio di Jack Lo Squartatore, che personaggio

Anche se
il fatto che tutti gli angeli sembra che non fossero a conoscenza del fatto che gli angeli sterminatori andavano giù all'inferno ad uccidere i dannati ogni tot e anche la Parola di Dio che sembra la figura più alta in carica e seconda solo a Dio ne era all'oscuro, quindi ne erano a conoscenza solo Adamo, Lute e Sera che ha autorizzato Adamo a farlo.

Anche perchè lo sterminio andava avanti da non so quanti secoli e non da pochi anni e Lucifero sapeva perfettamente quello che succedeva, mi sembra strano che una carica potente come Parola non ne sapesse niente e non abbia mai parlato con Lucifero di questa cosa ma fosse solo una cosa tra Adamo e Lucifero, con il supporto di Lute e la complicità di Sera. Magari centra Lilith?
Credo c'entri Lilith quantomeno nell'idea instillata in Sera che non ci si possa redimere. è contorto la sua figura e la relazione che ha con il paradiso e con Lute in particolare. Capiamo

Visti i primi due episodi della seconda stagione di Hazbin Hotel.

Molto carini, Sir Pentious...
Da umano era un figo.
La...
Parola di Dio
Era doppiata da Claudia Catani, il doppiaggio italiano si riconferma ancora di altissimo livello.

Belle le canzoni, soprattutto la canzone di...
Lute e Adamo.

Certo che
a vedere la Parola di Dio il Paradiso non mi pare questo posto di bigottoni descritto da Lucifero

Episodio 3 così così
giusto per la bomba sul passato di Angel

Ma il 4, beh.....una bomba

Passato di Alastor, vero nome di Vox, Rosie quella che tiene Al al guinzaglio...

Unico appunto

Qua Charlie è veramente cretina

Ma così pochi commenti?
Penso molti aspettino che la stagione sia completa prima di recuperarla e dare un giudizio.
I primi 2 episodi mi sono piaciuti, livello della prima stagione e ottime musiche, però faccio fatica a giudicare nel complesso senza sapere dove andranno a parare con la trama, di carne al fuoco ne hanno messa parecchia.

Episodio 3 così così
giusto per la bomba sul passato di Angel

Ma il 4, beh.....una bomba

Passato di Alastor, vero nome di Vox, Rosie quella che tiene Al al guinzaglio...

Unico appunto

Qua Charlie è veramente cretina
Stesso identico parere su tutto.

Bello che alcune teorie dei fan si sono rivelate esatte
tipo Alastor serial killer di New Orleans

Stagione 2 Episodi 3 e 4 di Hazbin Hotel

Belli entrambi ma ho preferito il secondo, perlomeno si vede...
Il passato di Alastor
Ci tenevo proprio a vederlo :sisi:

Canzoni sempre in palla.

Ammettetelo
tutti hanno pensato che fosse Lilith quella che tiene Alastor al guinzaglio

Ho dovuto togliere l'iscrizione youtube dal canale di Vivziepop.

Il canale internazionale di Amazon Prime ha iniziato a postare clip su clip dei nuovi episodi che sono altamente spoilerosi, anche con solo le thumbnail e titoli. Il problema è che inseriscono Vivienne come co-creatrice, quindi io da iscritto a Vivziepop mi ritrovavo continuamente questi video nel feed :dsax:

Prossimo fine settimana mi guardo gli episodi dall'1-6, che dovrei avere tempo, così mi metto in pari e aspetto solo qualche giorno per i due finali.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro