Ufficiale Hazbin Hotel | Helluva Boss | Nuove Stagioni in produzione | Amazon Prime Video

ufficiale
Vivienne conferma che gli universi di Hazbin Hotel e Helluva Boss inizieranno a collidere in maniera maggiore, ma non c'è ancora un'idea per un crossover vero e proprio:

Confermato inoltre che ci sono dei piani per una quinta stagione:

Piantata temporaneamente la seconda di Hazbin per noia mi son sparato tutte e due le stagioni di Helluva. Bellissima porca troia. Inizia veramente caciarona e ignorante ma nella seconda già ha un'evoluzione pazzesca di trama e personaggi. Super approvata.

Piantata temporaneamente la seconda di Hazbin per noia mi son sparato tutte e due le stagioni di Helluva. Bellissima porca troia. Inizia veramente caciarona e ignorante ma nella seconda già ha un'evoluzione pazzesca di trama e personaggi. Super approvata.
Concordo, in molti la trovano scritta meglio di Hazbin

Per me Helluva è la vera anima dello stile di Viziepop

Sinceramente del crossover tra i due prodotti non mi interessa minimamente, vivono perfettamente così separate come sono.

Btw, dopo un mese che ho finito la seconda stagione sia di Hazbin, sia di Helluva, e decine di ascolti delle canzoni, mi son fatto la mia idea precisa.

Hazbin s02 avrebbe avuto più respiro con un paio di puntate in più, e tre canzoni in 20 minuti erano eccessive, per quanto siano tutte bellissime.
Le musiche hanno avuto un’impennata di complessità e qualità che l’adattamento italiano non ha potuto rispettare a dovere come fu per la prima stagione. Ma il livello di ogni brano è impressionante e penso non si potesse far di meglio, purtroppo.
Narrativamente il sapere di avere almeno quattro stagioni totali ha portato inevitabilmente ad una stagione quasi di transizione, con più approfondimento sui personaggi piuttosto che la trama orizzontale. E torna il mio pensiero che le 8 puntate stanno davvero strette ad Hazbin; Helluva nelle sue ben 12 riesce a ritagliarsi lo spazio giusto per ognuno dei suoi protagonisti.
Animazione al top, impressionante vedere come dal web il disegno tradizionale sappia ancora dire tanto (vi consiglio di recuperare su youtube Space King).
Canzoni preferite:
Hazbin s02 TUTTE, menzione speciale al segmento di Abele in Hear my Hope che adoro all’inverosimile.
Helluva s02 Motherfucker e Over You spezzano il mio cuoricino tutte le volte che mi passano in playlist.

Sinceramente del crossover tra i due prodotti non mi interessa minimamente, vivono perfettamente così separate come sono.
Non saprei, Hazbin secondo me è soffocata troppo dalla ambientazione

Per essere una serie che parla principalmente del rapporto fra Paradiso e Inferno, mi pare troppo limitante che si veda solo una città

Vox scatena una guerra e i pezzi grossi dell'inferno non fanno nulla ? Charlie è la principessa dell'inferno, ma pare sbattersi solo per i dannati..

Non a caso, nelle bozze iniziali dello show era prevista una puntata in cui Charlie interagiva con i sette peccati

15 episodi sono tanti per Helluva wow

GODO :powah:

Non mi ricordo, Helluva d'ora in poi esce 1 mese prima su Prime, giusto?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro