Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Riassunto:

1) Le serie in esclusiva su sky continuano, ma saranno disponibili anche hbo max

2) Al momento Sky non ha comunicato promozioni per i propri clienti (si spera che prima del lancio vengano fuori)

3) Il piano Base avrà la pubblicità, permetterà la visione su 2 dispositivi in Full HD e costerà 5,99 al mese. Per togliere la pubblicità e avere i download servono 11,99 euro al mese: il piano standard offrirà visione su 2 dispositivi in Full HD e 30 download.
Per chi vuole il 4K c’è il piano Premium: offre visione su 4 dispositivi in 4K Ultra HD con Dolby Atmos sui contenuti che lo prevedono e 100 download, ma serviranno 16,99 euro al mese.

4) Ovviamente ci sarà l'app dedicata IOS,Windows,Android,Console ecc..

5) Tutti i contenuti HBO, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe, Max Originals ed Eurosport saranno visibili in Italia dal 13 di gennaio sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max

G7O6mnQWUAAwBVU
praticamente io che ho Nowtv mi ritrovo da gennaio il prezzo aumentato...2 canali (eurosport 1 e 2) in meno e le serie hbo future usciranno solo su hbo?
benissimo

praticamente io che ho Nowtv mi ritrovo da gennaio il prezzo aumentato...2 canali (eurosport 1 e 2) in meno e le serie hbo future usciranno solo su hbo?
benissimo

Now tv non portava un sacco di roba hbo. inoltre credo che almeno all'inizio ci sarà un momento di transizione dove le serie che già aveva in programma usciranno su entrambe.

In che senso? Su Now c'è quasi tutto

No, now porta una piccola selezione dei prodotti di hbo max. Principalmente i prodotti iper famosi. Tutta l'animazione non c'è per esempio.

Comunque per la domanda di prima credo che le serie che sono iniziate su now continuino (tipo house of dragon) invece quelle nuove non ci saranno (tipo "a knight of the seven kingdoms" o harry potter)

No, now porta una piccola selezione dei prodotti di hbo max. Principalmente i prodotti iper famosi. Tutta l'animazione non c'è per esempio.

Comunque per la domanda di prima credo che le serie che sono iniziate su now continuino (tipo house of dragon) invece quelle nuove non ci saranno (tipo "a knight of the seven kingdoms" o harry potter)
ma se sicuro?per l'animazioni si ho visto che non c'è una ceppa per adulti su now (c'è il canale junior che fa roba del livlelo peppa pig o poco più), ma le serie "con umani" sapeveo ci fossero praticamente tutte al 95%

Ripeto se tolgono pur ele future che me ne facci odi sky? :(

ma se sicuro?per l'animazioni si ho visto che non c'è una ceppa per adulti su now (c'è il canale junior che fa roba del livlelo peppa pig o poco più), ma le serie "con umani" sapeveo ci fossero praticamente tutte al 95%

Ripeto se tolgono pur ele future che me ne facci odi sky? :(

Non c'è tutto . Per esempio il recente Peacemaker s2 non c'è. Nowtv non avrà più molto senso se non per masterchef e simili ahah

Io ricordo che Peacemaker non era roba Timvision tempo fa?
Comunque spero che nel corso di questi anni WB si sia ripresa tutti i diritti che aveva in giro. So che si è ripresa Friends da Netflix.

Io ricordo che Peacemaker non era roba Timvision tempo fa?

La prima now non l'ha portata da noi e l'ha portata timvision. La seconda in italia non è stata proprio trasmessa da nessuna parte.

Con HBO Max avremo finalmente tutto senza limitazioni. Senza contare eventuali doppiaggi.

Per quando mi riguarda la cosa che mi interessa di più è l'animazione che Now non ha mai cagato di striscio.

3 dicembre l'annuncio dell'arrivo di HBO max in Italia il 13 gennaio
5 dicembre Netflix si compra Warner
Awkward The Simpsons GIF

È stato bello :unsisi:

è ufficiale. Ci impiegherà comunque da 12 a 18 mesi per finalizzare tutto e HBO Max continuerà ad esistere (almeno per quel periodo ahah)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro