Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Finita ieri sera la S2 di Carnivale. Serie veramente affascinante come ambientazione, con una trama molto contorta e un finale non finale, essendo stata chiusa anticipatamente. Un grande peccato sia stata cancellata dopo 2 stagioni, ma capisco gli enormi costi per riprodurre gli USA in pieno New Deal. :unsisi:

Qualcuno mi sa spiegare perchè Peacemaker è solo in inglese?
Sia stagione 1 che stagione 2. E' solo un problema mio?

Ma l'iscrizione si può fare solo attraverso PrimeVideo? Non è possibile fare l'iscrizione a se stante?

Trovato, grazie!

Un'altra domanda, può vederlo la mia fidanzata da casa sua con lo stesso mio account non contemporaneamente?
Sì anche se non so se vada contro le policy di Hbo :asd: io l'ho messo a casa dei miei sia sulla tv che sui loro tablet, e ovviamente a casa mia e non abbiamo mai avuto problemi.

Sì anche se non so se vada contro le policy di Hbo :asd: io l'ho messo a casa dei miei sia sulla tv che sui loro tablet, e ovviamente a casa mia e non abbiamo mai avuto problemi.

Grazie ma boh, non credo.
Alla fine un massimo di 2 dispositivi, anche contemporaneamente. Ora vai a capire se necessariamente sulla stessa rete internet oppure no.

Grazie ma boh, non credo.
Alla fine un massimo di 2 dispositivi, anche contemporaneamente. Ora vai a capire se necessariamente sulla stessa rete internet oppure no.
forse mi sono spiegato male, io lo sto usando su due reti diverse senza problemi :sisi:

Vista Heated Rivalry, ero abbastanza curioso e lo era anche la mia fidanzata.
Lei ha mollato dopo il secondo episodio, io sono arrivato alla fine. Non è male ma è davvero troppo spinto, sembra che tutto si basi sulla sfera sessuale quando invece ci sarebbero sfumature più interessanti a cui attingere.

Ma la qualità video dell'abbonamento standard quanto è pietosa? Spero sia un caso unico e serie ben più importanti come Euphoria abbiano una resa visiva migliore.

Vista Heated Rivalry, ero abbastanza curioso e lo era anche la mia fidanzata.
Lei ha mollato dopo il secondo episodio, io sono arrivato alla fine. Non è male ma è davvero troppo spinto, sembra che tutto si basi sulla sfera sessuale quando invece ci sarebbero sfumature più interessanti a cui attingere.

Ma la qualità video dell'abbonamento standard quanto è pietosa? Spero sia un caso unico e serie ben più importanti come Euphoria abbiano una resa visiva migliore.
ma è una miniserie?

ps non è MAI troppo spinto ahahahhaha
scherzo

Da pc il sito setta una lingua a caso e non consente di modificarla, idem i sub.
Peacemaker da ps5 ho infinite lingue e sub, da pc ho solo inglese e sub inglese.
Che servizio del cazzo 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro