luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,830
prima guardavo più le serie che miniserie! :DGuardatelo il traditore![]()
Soprattutto quelle con violenza,sangue e alto contenuto mammellare :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima guardavo più le serie che miniserie! :DGuardatelo il traditore![]()
Dai basta con ste maschere ormai non sei più la verginella delle miniserieprima guardavo più le serie che miniserie! :D

Bene stasera o domani la inizio e vediamo se mi prende.Io la sto finendo molto bella ma mi son sbagliato su una cosa non si basa su dei libri.... infatti l'autore voleva continuare la storia e finirla su un libro ma HBO non molla i diritti.

A quando Being a DIK?prima guardavo più le serie che miniserie! :D
Quando esce completoA quando Being a DIK?
Sembra una battuta, ma ti direi 2031.Quando esce completo

allor alo prendo quando sarà completo :DSembra una battuta, ma ti direi 2031.
"Tra poco" (che può essere estate/autunno 26) esce l'ultimo episodio della terza stagione, poi dipende da quanti ne escono per la 4...considerando che ci impiega un anno abbondante per puntata![]()
devo vederlo pure io...ma è horror parechio spaltter oppure?Ho appena visto weapons minchia che bomba![]()
Guardala.allor alo prendo quando sarà completo :D
[automerge]1769531630[/automerge]
devo vederlo pure io...ma è horror parechio spaltter oppure?
queste comedy dissacranti e così politicamente scorrette oggi non le fanno più. Linfa vitalee la terza serie quando ? :DStavo per iscrivermi e poi scopro che c’è primal ma non la season 2. Per ora salterò l’iscrizione
C’è già . C’è prima e terza ma non seconda. Dato che l’ip è loro e i blu ray in italiano esistono non so chi sia il cretino che ha detto non mettiamo la stagione 2e la terza serie quando ? :D
Probabile cessione di diritti esclusivi per tot anni a Sky la quale non la cede nemmeno morta per costringerli a venire a patti per altre coseC’è già . C’è prima e terza ma non seconda. Dato che l’ip è loro e i blu ray in italiano esistono non so chi sia il cretino che ha detto non mettiamo la stagione 2
Insomma un circolo vizioso anche per questo. Mio diossssProbabile cessione di diritti esclusivi per tot anni a Sky la quale non la cede nemmeno morta per costringerli a venire a patti per altre cose
O si sono messi d'accordo con Sky o semplicemente c'era un problema di scadenzeHanno messo la seconda stagione di Primal