Yes, mi ricordavo che Gunn su reddit era "memato" perchè era sempre messa in bella mostra.Lo sapevi che è la moglie di James Gunn?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, mi ricordavo che Gunn su reddit era "memato" perchè era sempre messa in bella mostra.Lo sapevi che è la moglie di James Gunn?![]()
Complimenti jamesLo sapevi che è la moglie di James Gunn?
Euphoria è sublime e sono in hype violento per la terza stagione, sembra una roba totalmente diversa.
Una madre modernaLo guardavo con mia madre all'epoca

Carnivàle guardati.Yes, mi ricordavo che Gunn su reddit era "memato" perchè era sempre messa in bella mostra.
Y2Valian detto il principe di spazio pcMa quindi Euphoria é la classica serie coi ragazzini che io vado con lui che no vado con lei aspetta sballiamoci e oddio alla mia amica non l'ho detto? No perché se é così poi vado a cercare uno a uno quelli che me la stanno spacciando come serie del secolo.

Non la serie del secolo (ho quasi finito la prima), ma è molto meritevole anche per un mero aspetto tecnico, OST, recitazione ed intreccio narrativo e rapporti che si vengono a creare.Ma quindi Euphoria é la classica serie coi ragazzini che io vado con lui che no vado con lei aspetta sballiamoci e oddio alla mia amica non l'ho detto? No perché se é così poi vado a cercare uno a uno quelli che me la stanno spacciando come serie del secolo.
un po' più complessa e con qualche tetta\culo di fuori rispetto alle classiche serie x ragazziniMa quindi Euphoria é la classica serie coi ragazzini che io vado con lui che no vado con lei aspetta sballiamoci e oddio alla mia amica non l'ho detto? No perché se é così poi vado a cercare uno a uno quelli che me la stanno spacciando come serie del secolo.
Lucio cortesemente evita di scrivere cose false, lo sappiamo tutti che tu guardi solo miniserie (un po' più complessa e con qualche tetta\culo di fuori rispetto alle classiche serie x ragazzini
Più che altro non k sembra molto per ragazzini viste le tematiche. se avete acuto qualche amico "nel giro" vi prenderà anche un po' di tristezza (per la vita che conduceva)
)Ora sto guardando stranger! :DLucio cortesemente evita di scrivere cose false, lo sappiamo tutti che tu guardi solo miniserie ()
Finisci la prima stagione e poi torna quiHo finalmente cominciato Games of Thrones grazie a HBO max e sono quasi alla fine della prima stagione; il più grande apprezzamento che gli posso fare è che sembra Fantaghirò ma prodotto dalla Filmirage di Joe D'Amato e con Lambertone Bava in full splatter mode, quindi comunque tanta robaperò non sta scattando il click da serie epocale: esplode nelle prossime stagioni?

Ci conto!Finisci la prima stagione e poi torna qui![]()

Hai colto tutto :DCi conto!
Comunque va benissimo anche solo per tette e squartamenti eh, sull'intreccio alla Beautiful ci chiudiamo un occhio![]()
Effettivamente le ultime due puntate della prima stagione hanno alzato di parecchio l'asticellaFinisci la prima stagione e poi torna qui![]()
Le prime 6 stagioni sono tutte belle, delle ultime due salvo pochi episodi, purtroppo c'e' un calo di sceneggiatura pazzesco. E' una serie che cresce stagione dopo stagione ed implode su se stessa con cazzate disumane da vedere nelle ultime.Ci conto!
Comunque va benissimo anche solo per tette e squartamenti eh, sull'intreccio alla Beautiful ci chiudiamo un occhio![]()

Io la sto finendo molto bella ma mi son sbagliato su una cosa non si basa su dei libri.... infatti l'autore voleva continuare la storia e finirla su un libro ma HBO non molla i diritti.Ho finito ieri sera di riguardami Rome dopo alcuni anni, rimane sempre una bellissima serie ancora adesso, peccato per il finale mozzato a causa del budget stellare per produrre la serie, potevano arrivare a parlare della Palestina ai tempi di Cristo con altre due stagioni magari ambientate in Galilea.
Su Carnivale invece che mi dite, è sulla falsariga di Twin Peaks come misteri e lore di fondo o è completamente diversa?
TREDICESIMAAAAAAAAA!!!!Ho finito ieri sera di riguardami Rome dopo alcuni anni, rimane sempre una bellissima serie ancora adesso, peccato per il finale mozzato a causa del budget stellare per produrre la serie, potevano arrivare a parlare della Palestina ai tempi di Cristo con altre due stagioni magari ambientate in Galilea.
Su Carnivale invece che mi dite, è sulla falsariga di Twin Peaks come misteri e lore di fondo o è completamente diversa?
Guardatelo il traditoreTREDICESIMAAAAAAAAA!!!!