Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming | Debutto in Italia 13 gennaio 2026 | canale disponibile anche su Amazon e TIM vision

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cartoon Network

4ccd71801fee26cb99974cc6cceb24d3.jpg

3c8ba767de89406649b2498246ab844d.jpg

Credo non ci sia nulla tradotto apposta per l'arrivo in italia della piattaforma. Se c'è in italiano è perché era stato già tradotto su Now/sky....
[automerge]1768290564[/automerge]
Non ti dico il doppiaggio di tutto, ma almeno i sottotitoli in italiano mi sembra il minimo sindacale.........

Credo non ci sia nulla tradotto apposta per l'arrivo in italia della piattaforma. Se c'è in italiano è perché era stato già tradotto su Now/sky....
[automerge]1768290564[/automerge]
Non ti dico il doppiaggio di tutto, ma almeno i sottotitoli in italiano mi sembra il minimo sindacale.........
Vediamo se gli aggiungono più avanti..

Manco una prova gratuita, che pezzenti.
Io mi sono abbonato con spliit dividendo l'account con altre persone italiane a 5,40€ al mese. Vedremo il catalogo cosa comprende, mi aspetto ci siano i soprano, band of Brothers, The Pacific e Rome perlomeno..

Iscritto anch'io, ad una primissima occhiata mi sembra che il lavoro fatto sia imbarazzante... non c'è un sacco di roba e manco subbata.
Creature commandos messa full inglese e muti, che pigrizia signori.....

A me creature commandos è in italiano:hmm:

Io mi sono abbonato con spliit dividendo l'account con altre persone italiane a 5,40€ al mese. Vedremo il catalogo cosa comprende, mi aspetto ci siano i soprano, band of Brothers, The Pacific e Rome perlomeno..

Ci sono tutte..infatti io mi sono già messo in lista un po' di re-watch:

The Banshee
The Wire
Treme
Soprano
Curb Your Enthusiasm
Six Feet Under
Carnivale
Boardwalk Empire
Silicon Valley
Band of Brothers
Ballers
The Outsiders
Roma

Si confermo che stanno smanettando su, anche la serie animata di harley quinn hanno messo l'italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro