HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho preso seagata 250 gb e fa tutto la play . importante salvare i dati prima

nel menu della play al sistema ce la voce per il salvataggio

ciao, sto per entrare nel mondo delle PS3 capienti... che ne dite di questo?

QUI

senno' qual'e' il migliore HDD da 320gb?

io vorrei rimanere sulla 70ina di euro per prendere un prodotto ottimo, qualcosa che lasci invariata o incrementi la velocita' della mia play.

tutto per la mia bambina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao, sto per entrare nel mondo delle PS3 capienti... che ne dite di questo?
QUI

senno' qual'e' il migliore HDD da 320gb?

io vorrei rimanere sulla 70ina di euro per prendere un prodotto ottimo, qualcosa che lasci invariata o incrementi la velocita' della mia play.

tutto per la mia bambina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo va bene ed e anche di buona marca!

Altri buoni HDD sono i Western Digital o anche i Samsung!

Questo va bene ed e anche di buona marca!
Altri buoni HDD sono i Western Digital o anche i Samsung!
che velocita'! O_O

grazie mille, magari allora domattina lo ordino...

un'altra cosa: mi sapresti spiegare un po' la faccenda del backup?

come lo faccio? e' automatico o manuale? cosa devo salvare per non perdere i dati di gioco (solo i salvataggi o anche le installazioni?)? uso una normale chiave USB o mi serve un HDD esterno?

GRAZIE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che velocita'! O_Ograzie mille, magari allora domattina lo ordino...

un'altra cosa: mi sapresti spiegare un po' la faccenda del backup?

come lo faccio? e' automatico o manuale? cosa devo salvare per non perdere i dati di gioco (solo i salvataggi o anche le installazioni?)? uso una normale chiave USB o mi serve un HDD esterno?

GRAZIE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti serve un supporto abbastanza grande quindi escludi le chiavette!

Ti serve un HDD esterno che sia fomattato in FAT32 e per il Backup basta che vai nelle Impostazioni e poi su Impostaioni Sistema e poi fai Utilita Backup e fara tutto la PS3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille kobe, sei davvero l'MVP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque provero' con l'HDD esterno di mio fratello... e' da un tera, quindi spero sia alimentato a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille kobe, sei davvero l'MVP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque provero' con l'HDD esterno di mio fratello... e' da un tera, quindi spero sia alimentato a parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'importanche e che sia USB e che sian in FAT32! Poi non importa se e autoalimentato!

grazie di tutto... un'ultima cosa: l'HDD interno dev'essere SATA, ma vanno bene anche i SATA2?

grazie.

grazie di tutto... un'ultima cosa: l'HDD interno dev'essere SATA, ma vanno bene anche i SATA2?
grazie.
Credo di si! Aspetta magari qualcouno che ne ha uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao ragazzi, mi consigliate un HDD INTERNO da 320 GB SATA 5440 rpm da comprare.

Io avevo pensato ad un Western Digital, che ve ne pare?

se sapete di qualcuno che ha buoni prezzi magari, mi fareste il favore di linkarmeli?

inoltre,scusate l'ignoranza e la poca volontà di scorrermi 60 pagine di topic,ma perchè se uno ha un HDD esterno può utilizziarlo solo limitatamente ad 80 GB?

Grazie a tutti in anticipo e buona fine d'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao ragazzi, mi consigliate un HDD INTERNO da 320 GB SATA 5440 rpm da comprare.Io avevo pensato ad un Western Digital, che ve ne pare?

se sapete di qualcuno che ha buoni prezzi magari, mi fareste il favore di linkarmeli?

inoltre,scusate l'ignoranza e la poca volontà di scorrermi 60 pagine di topic,ma perchè se uno ha un HDD esterno può utilizziarlo solo limitatamente ad 80 GB?

Grazie a tutti in anticipo e buona fine d'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Western Digital va benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E quello che ho montato anche io nella mia PS3! Io pero l'ho preso in un negozio qua da me quindi non ho link che ti possono aiutare! Anche per la domanda degli 80GB di un HDD esterno non so il perche e aspetto anche io qualcuno che risponda perche sono curioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Western Digital va benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E quello che ho montato anche io nella mia PS3! Io pero l'ho preso in un negozio qua da me quindi non ho link che ti possono aiutare! Anche per la domanda degli 80GB di un HDD esterno non so il perche e aspetto anche io qualcuno che risponda perche sono curioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io uso quelli anche per il pc.

Non per sapere i fatti tuoi,quanto ti è costato il W.D.?

Io uso quelli anche per il pc.Non per sapere i fatti tuoi,quanto ti è costato il W.D.?
Io avendolo preso in negozio l'ho pagato un pochino di piu dei prezzi che ci sono in rete...75 Euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io avendolo preso in negozio l'ho pagato un pochino di piu dei prezzi che ci sono in rete...75 Euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
320 gb?

me lo riesci a linkare identico da ebay?

ma quanto tempo fà l'hai preso kobe?

qualcuno mi può dire qali tipi di hard disk esterno vanno bene per la play 3?grazie:zzituoi:

qualcuno mi può dire qali tipi di hard disk esterno vanno bene per la play 3?grazie:zzituoi:
basta che vedi in prima pagina..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro