HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie mille un'altra cosa k hdd mi cosiglieresti io pensavo uno da 250 gb sansung o un'altra marca buona tu quale hai preso k mi consigli?
Beh sicuramente o da 250 opure da 320GB...per la marca va benissimo Samsung o anche Western Digital (come ho preso io) e anche Seagate!

Beh sicuramente o da 250 opure da 320GB...per la marca va benissimo Samsung o anche Western Digital (come ho preso io) e anche Seagate!
tu quanto l'hai pagato???

tu quanto l'hai pagato???
Io l'ho pagato sui 75 Euro in negozio...su Internet riasparmi qualcosa di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho pagato sui 75 Euro in negozio...su Internet riasparmi qualcosa di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ook grazoe di tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

humm:blink: allora esiste??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDove l'hai preso??

Dici che nei negozi non lo trovo??:cry2:
Non ce l'ho,ho solo fatto qualche ricerca in internet e personalmente non l'ho mai visto in vendita...Vedi se lo riesci a trovare,altrimenti buttati sui negozi online,anche il link all'immagine che ti ho postato ti puo aiutare ad ordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok grazie mille un'altra cosa k hdd mi cosiglieresti io pensavo uno da 250 gb sansung o un'altra marca buona tu quale hai preso k mi consigli?
Se trovi i Western Digital sono i migliori!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Facendo il backup dei salvataggi, questi ultimi saranno letti nel nuovo HDD o saranno riconosciuti come di un'altra console?

Facendo il backup dei salvataggi, questi ultimi saranno letti nel nuovo HDD o saranno riconosciuti come di un'altra console?
I salvataggi saranno riconosciuti senza problemi sempre dalla tua console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no,saranno riconosciuti e letti dal nuovo HDD:keyParadise:

Esiste un modo per far salvare i dati dei giochi su HDD esterno?

Esiste un modo per far salvare i dati dei giochi su HDD esterno?
Puoi metterli su un HDD esterno ma poi non puoi usrali per i giochi, li puoi slo tenere li in caso come forma di Backup!

ma và!
Il firmware è il sistema operativo di PS3 se non vado errato e l'hd serve per la cache e memoria virtuale etc...metti dentro hd nuovo..PS3 lo formato e sei subito operativo, niente di più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scusa, ma non bisogna installare il sistema operativo PS3 sulla console inserendo il disco dell'ultimo firmware che hai a disposizione? O non c'è bisogno e ha già in memoria un firmware base?

Non ci ho mai capito una mazza in merito... mi tengo il mio (pseudo 80Gb originale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusa, ma non bisogna installare il sistema operativo PS3 sulla console inserendo il disco dell'ultimo firmware che hai a disposizione? O non c'è bisogno e ha già in memoria un firmware base?
Non occorre,il FW non è memorizzato sull'HDD...

Se fai il Backup quando poi monti quello nuovo lo ripristini e ti ritrovi tutto...i dati se non formatti ci saranno sempre nell'HDD che togli dalla PS3 (quello originale).
Comunque tu dal momento che cambi HDD fai prima il Backup cosi quando monti quello nuovo rispristini tutto e ti ritrovi la PS3 come l'avevi lasciata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un dubbio, io prima di dare la ps3 in garanzia, ho tolto l'hd da 250gb con tutto SAVE e GAME e ho messo quello originale da 60gb vuoto. Ma nel momento che mi ridanno la ps3 e inserisco nuovamente l'hd da 250gb non trovero' nulla, perche' ogni volta che inserisci l'hd ti fa fare la formattazione, percio' dovro' formattare tutto.

GIUSTO ?? o mi perdo qualche passaggio ??

un dubbio, io prima di dare la ps3 in garanzia, ho tolto l'hd da 250gb con tutto SAVE e GAME e ho messo quello originale da 60gb vuoto. Ma nel momento che mi ridanno la ps3 e inserisco nuovamente l'hd da 250gb non trovero' nulla, perche' ogni volta che inserisci l'hd ti fa fare la formattazione, percio' dovro' formattare tutto.GIUSTO ?? o mi perdo qualche passaggio ??
Eh gia...in teoria ogni volta che inserisci un HDD ti chiede la formattazione quindi perdi tutto...dovevi fare Backup su un supporto esterno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non occorre,il FW non è memorizzato sull'HDD...
Mi pare di aver letto nel manuale PS3 che diceva il contrario.. cioè che serviva il cd con firmware per reinstalalre sistema operativo.. se è come dici tu, meglio ancora..

ho preso la PS3 al D1 .. per sfruttarla al meglio ho cambiato l'HDD cn uno da 250gb

..ora però la consol si è rotta e ne ho preso un'altra (versione 80gb)

..a qst punto del formattare l'HDD da 250gb oppure è già a posto?

nn vorrei perdere tutti i dati :wush:

ho preso la PS3 al D1 .. per sfruttarla al meglio ho cambiato l'HDD cn uno da 250gb
..ora però la consol si è rotta e ne ho preso un'altra (versione 80gb)

..a qst punto del formattare l'HDD da 250gb oppure è già a posto?

nn vorrei perdere tutti i dati :wush:
Ti chiedera di formattarlo una volta inserito,ma forse se premi su no rimane tutto com'è...Per sicurezza collegalo ad un PC e salvati tutto ciò che puoi...almeno i salvataggi.

Ti chiedera di formattarlo una volta inserito,ma forse se premi su no rimane tutto com'è...Per sicurezza collegalo ad un PC e salvati tutto ciò che puoi...almeno i salvataggi.
la play mi dice ke DEVO formattare :tragic:

per fare un BACKUP cn il PC posso momentaneamente mettere l'HDD della play al posto di quello del pc e salvare i dati su quello secondario senza ke il pc mi dia problemi? :wush:

COME FACCIO A FARE IL BACKUP cn la play ke nn va se nn formattando l'HDD?

i trofei si recuperano cn l'account del PSN .. giusto?

.. ma i dati di gioco nn sn recuperabili cn l'account .. giusto?:tragic: LI DEVO RECUPERARE IN QUALCHE MODO! HELP ME

il resto si riscarica .. ma sarà un luuuuuuuungooooooooo lavoro uff

domani passo dal mio amico negoziante e gli faccio fare il backup dei salvataggi sulla chiavetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

.. però dubito ke riesca a farlo in giornata :wush:

..vedremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro