HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate la domanda ma da ignorante in materia devo farvela, ho appena comprato una seconda PS4 perché la prima mi ha abbandonato (non si accende proprio più):
C'è un modo di trasferire i salvataggi sulla nuova PS4? Magari mettendo il tutto su chiavetta che poi andrà nella nuova PS4? Non linciatemi se ho detto castronerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se la vecchia PS4 é morta non c'é modo di fare un backup o una copia esterna dei save, inserire l'HDD su un'altra PS4 porterebbe all'inevitabile formattazione del disco.

L'unica possibilità in questo caso é avere il Plus e attivare i save nel cloud, così si possono scaricare dall'account direttamente sulla console nuova. Ma se non l'avevi già fatto allora non puoi più fare niente...

PS: se hai ancora la PS4 andata ti conviene toglierle l'HDD e farlo diventare esterno, così puoi sempre usarlo per il backup di quella nuova per ogni evenienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche su PS3 era così, con la piccola differenza che non esisteva il cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche su PS3 era così, con la piccola differenza che non esisteva il cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non da subito, però c'erano e ci sono tutt'ora anche su PS3 i save sul cloud se si é Plus.

Anni dopo! Io sono della vecchia guardia, day 1 PS3 60 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oltre al fatto che il Plus non è mai stato obbligatorio su PS3 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate la domanda ma da ignorante in materia devo farvela, ho appena comprato una seconda PS4 perché la prima mi ha abbandonato (non si accende proprio più):
C'è un modo di trasferire i salvataggi sulla nuova PS4? Magari mettendo il tutto su chiavetta che poi andrà nella nuova PS4? Non linciatemi se ho detto castronerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
di solito quando da questo tipo di problema e quasi sempre l'alimentatore, non ti conviene buttarla, portala invece da un tecnico che le ripara e fatti dire se e l'alimentatore che si e rotto, in questo caso puoi anche recuperare i dati sulla ps4 rotta.

Qualcuno ha provato di recente qualche SSD su PS4? Grazie.
io !! e' un razzo!! ssd gt force 240 corsair ....

il problema e' la capienza !!

infatti ho deciso di mettere un 2tb e aspettare che esca la pro per inseririe questo ssd ! (terro' .comunqu ela mia ps4 base)

Grandissimo iuris, quanto l'hai pagato? E dove l'hai preso? Grazie mille.

Anche in PS4 Pro potrete sostituire l'hard disk, avrà interfaccia SATA III
La PS4 Pro supporterà SSD fino a 6 GB/s:

"L'unità di archiviazione avrà un'interfaccia SATA III che supporta anche l'utilizzo degli SSD, con i quali potete arrivare anche a 6 Gb/s, ossia il doppio della velocità dell'originale PS4 con SATA II, che lavorava a 3 Gb/s."
i signori con gli occhi a mandorla dovevano pensarci prima. senz'altro tale feature si evolverà ben presto (non nel breve periodo) anche in occidente. nel rispetto di alcune tempistiche che, definiranno il tutto in un buco nell'acqua, almeno per due anni a questa parte. scommettiamo? no. ho già vinto. anzi, abbiamo già vinto, e anche visto/letto.

Eccomi qua :rickds:

Toshiba nuovo di palla arrivato...ora mi potete per filo e per segno come fare il backup e come spostare i salvataggi dal vecchio al nuovo? :paura:

Eccomi qua :rickds:Toshiba nuovo di palla arrivato...ora mi potete per filo e per segno come fare il backup e come spostare i salvataggi dal vecchio al nuovo? :paura:
Piccolo uppettino...

ah benon...

ho scaricato l aggiornamento 4.05 su chiavetta dove ora ho una cartella nominata ps4...all interno di questa cartella ce n è una nominata export (con i salvataggi ) e una nominata update con dentro sto aggiornamento e porco il porco la ps4 non me lo riconosce...

perche'? :porc::porc::porc:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro